Un Tasso cantante .... è allora ??

Libera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    So gay e sono fiero di esserlo ...

    Group
    Studente Tassorosso
    Posts
    77
    Location
    Elverum ( Norvergia )

    Status
    Offline
    Nella stanza delle necessità per lavorare Nuova musica .
    Marcus Del PG
    Nessun amico !! tanto per cambiare , non so il perché ma nessuno si è mai avvicianto a me .
    Ma che palle !! quella mia casata sono difficile da trovare in giro siamo in tanti ma quelli che vedo in giro sono delle altre casate , come I Serpeverde , i Corvonero e i grifondoro mentre la mia casata nessuno ..
    Cosi quella mattina non avendo nessuna lezione mi diressi verso la stanza delle necessità a cantare non ci misi molto ad arrivare .
    Cosi quando arrivai passai tre volte pensando : un posto dove cantare al terzo passaggio mi trovai davanti una porta di legno cosi tornai in dietro misi la mano sopra alla maniglia e la abbassai e la porta si apri con un clack ed entrai e mi trovai una stanza enorme con degli strumenti .
    Sul mio viso compari un sorrisetto e mi avviai verso il pianoforte e quando arrivai vicino allungai la mano e schiacciai tre note che che rimbombarono per tutta la stanza sospiro e mi misi seduto alla panca e iniziai a suonare e cantare sapendo bene che la mia canzone si sarebbe espandeva per tutto il castello non mi importava un gran che , poi avrebbero sentito solo la mia voce
    quella canzone l'avevo scritta assieme a mio fratello gemello Martinus e l'avevamo anche pubblicata su Youtube , ma in questo momento ma lui non c'era perciò avrebbero sentito solo la mia di voce .



    spero che vi piaccia la canzone !!!!






    Cantante --
    sono gemello --
    Casata Tassorosso --
    Single --
    .... --
    -- Amo essere un cantante
    code by psiche
     
    Top
    .
0 replies since 5/2/2021, 18:32   26 views
  Share  
.
Top