Norrmalm

Privata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Fuggitivi
    Posts
    296

    Status
    Offline
    Sei seduta alla tua scrivania e ticchetti con le dita sul ripiano in legno scuro.
    Lui è seduto alla tua destra, più distante.
    Sembra assorto nei suoi pensieri, ma la verità è che senti il suo sguardo su di te a momenti alterni.
    E’ lesto a distoglierlo quando tu lo volti verso di lui.
    Alla fine decidi di immergerti completamente nei fascicoli che ti hanno piazzato davanti.
    Sei stata assente per un po' “devi recuperare” ha detto il tuo collega Kun.
    E mai come questa volta recupererai volentieri.
    Ad un certo punto la porta si apre e una tra le ultime reclute si affaccia affannata con le guance così rosse che sei certa gli sarebbero esplose se avesse dovuto fare qualche metro in più.
    -Un omicidio, vogliono te- vogliono te.
    Ottimo, pensi.
    Se vogliono te allora tanto vale andare.
    Neanche glielo dici di seguirti, lo farà comunque, lo ha detto no? Ho un contratto e intendo rispettarlo.
    E’ con passo svelto che sei nei pressi di Hans, lui ti spiega i dettagli, poi indica Kristopher – vai con lui?- annuisci, senza per questo voltarti per accertarti che sia realmente Lui dietro di te.
    Norrmalm non è distante, il quartiere sembra silenzioso, sin troppo per i tuoi gusti.
    Quando entrate nel pub dove è avvenuto il misfatto c’è tutta la gente che non avete visto fuori, si tratta per lo più di maghi, essendo questo un luogo solo per loro.
    -Cosa credi sia successo?- per quanto sia ostica la situazione cogli questo pretesto per sentire il suono della tua voce che, nonostante tu non voglia ammetterlo, ti è mancato udire.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Giornalista
    Posts
    364
    Location
    Nördlingen, Germany

    Status
    Anonymous
    null
    Sto scrivendo seduto davanti alla mia scrivania, in questo ufficio c'è solo un gran silenzio, si sente solo l'orologio e il rumore del dito di Coco che bussa continuamente alla sua scrivania. Dall'ultima volta che ci siamo visti nemmeno una parola, il silenzio fa da padrone in questi giorni in cui lei finalmente è tornata ad occupare quel posto. Sono stato infatti da solo nelle ultime settimane, ho lavorato alla stesura del decimo capitolo del mio libro, un libro che forse è destinato a rimanere in cantiere, visto che mi sono palesemente bloccato a quel capitolo da due mesi. Assurdo per me non riuscire ad andare avanti, qualcosa dentro di me è cambiato dall'ultimo discorso avuto con Coco, sono decisamente più nervoso, so che qualcuno cerca di riportarla sulla strada oscura e questo non mi da pace. Ogni tanto butto un'occhiata in sua direzione, ogni volta che strappo la pagina del mio quaderno alzo gli occhi in sua direzione e mi chiedo perchè.. perchè per tante cose, così tante che non si possono neanche elencare. La verità è che credevo fosse un po' cambiata, ma l'ultima volta che ci ho parlato mi ha fatto l'impressione di essere tornata quella di prima, e questa cosa non mi piace molto.. mi sento come se fossi tornato indietro nel tempo. Per fortuna qualcuno bussa alla porta e mette fine al nostro imbarazzante silenzio, mi alzo e seguo Coco che va da Hans che gli spiega i dettagli, mi sono già preparato col blocchetto e la piccola matita dentro la tasca della giacca, sono pronto per partire e rispondo al posto sui. – vai con lui?- Certo che si. rispondo e poi ci smaterializziamo per un brevissimo tratto, non è molto distante il posto, arriviamo in breve tempo dentro un pub dove c'è una marea di gente che guarda l'accaduto: un uomo riverso a terra con in mano un bicchiere perfettamente intero. Sento la voce di Coco che mi sembra un miracolo dal cielo, sta parlando con me. Sembra avvelenato.. mi abbasso per vedere l'uomo più da vicino: il sudore è secco e rossiccio, ti vengono in mente le descrizioni identiche di altre persone coinvolte in queste misteriose morti da avvelenamento. Fai segno a Coco di abbassarsi, le indichi il sudore. Tutto questo è strano, dentro al bicchiere non c'è segno umido.. sembra quasi che non sia mai stato utilizzato, sulla sua pelle c'è del sudore strano.. questo mi ricorda qualcosa. alzo lo sguardo in quello di Coco Ci sono stati dei casi simili nel.. ci penso un attimo e poi segno l'anno sul blocchetto Cinque anni fa in Irlanda. Credi sia il caso di chiedere ai presenti ciò che hanno visto? potrebbero darci delle ottime indicazioni Tu hai mai sentito parlare di questi casi? se non ne è a conoscenza posso fornirgli tutti i dettagli.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Fuggitivi
    Posts
    296

    Status
    Offline
    Condividi con lui la prima impressione.
    Da una attenta osservazione del cadavere ti accorgi che di strano c'è la sudorazione, sembra rossa, strana da queste parti.
    Strana sempre.
    Chi suda rosso?
    Ti incuriosisce il fatto che lui ne abbia già sentito parlare, tu sei una lavagna pulita in tal senso.
    Non c'è veleno alcuno che ti ritorna alla mente questa reazione.
    Ti accucci davanti a lui e sei tentata di levare via una goccia di quel sudore per assaporarne la consistenza ma non conviene, mai come in questo momento non puoi permetterti di avere cedimenti, e anche quelle gocce potrebbero essere intinte di veleno.
    -Parlami di questi casi- gli dici senza troppi giri di parole – numero di persone coinvolte, modus operandi, possibili motivi alla quale i precedenti auror sono giunti-
    Quindi ti metti di nuovo su e ti avvicini a una coppia di bevitori assidui a giudicare dalla puzza e dalla fogna dei loro abiti.
    Gli mostri il distintivo e i loro fischi di apprezzamento mal gradito cessano all'istante, o forse son finiti nel momento in cui li hai trucidati con lo sguardo?
    -Eravate presenti da prima che schiattasse, cosa avete visto?-
    -Ehi ehi, bambolina, non parliamo con le principesse.
    Vogliamo che sia lui a farci le domande-

    Stai per rispondere ponendo fine alla loro insulsa viva quando Kristopher interviene per te.
    -Era solo- dice allora il meno ubriaco dei due – ha chiesto un drink, e poco dopo è schiattato.
    Quel cazzo di bicchiere sembra non sia stato neanche mai toccato, ma c'era rum lì dentro, io lo so-

    La tua attenzione viene richiamata da una piccola elfa che se ne sta nascosta sotto un tavolo.
    Ti chini, la scruti. Non c'è bisogno di dire niente, è lei a farlo per te – sabbia rossa, il mio padrone è stato ucciso dalla sabbia rossa. E' stato un altro, ora non c'è più. Cosa devo fare io ora?
    Devo portare lui a casa?
    - volge lo sguardo verso Kristopher, il più affabile dei due – lei mi dica a me, signore, la prego-
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Giornalista
    Posts
    364
    Location
    Nördlingen, Germany

    Status
    Anonymous
    Ci sono stati casi simili in Irlanda, Germania e Regno unito.. tutte le morti misteriose si sono presentate in questo modo. indico la sabbia rossa vicino al cuoio capelluto dell'uomo Chiamata "la sabbia rossa" dagli auror Irlandesi, per un po' di tempo si sono occupati loro delle ricerche.. si dice che ci sia un uomo alchimista che ha messo sul mercato nero questa sostanza micidiale. Non esiste attualmente un antidoto che possa neutralizzarlo del tutto.. guardo nuovamente l'uomo privo di vita Questo sembra essere il primo caso da queste parti.. il che significa che l'alchimista si stia muovendo velocemente per tutto il globo.. o semplicemente che il suo veleno stia viaggiando ovunque. il mercato nero è poco rintracciabile, chissà quante persone di strane intenzioni hanno in mano questa arma letale. Ci alziamo in piedi e Coco sembra prendere il mio suggerimento, così ci accostiamo ad un paio di uomini e lei fa la sua domanda. Il modo in cui la chiamano fa scattare il nervoso a me, tuttavia rimango vigile perchè conoscendola so che li ammazzerebbe all'istante. A questo punto mi faccio avanti mettendo una mano sul suo braccio e spostandola leggermente Lasciali perdere. sussurro a lei mentre mi volto a guardare i due ubriachi fradici. C'era qualcuno con quell'uomo prima? magari possiamo partire da questo ma no, l'uomo a quanto pare era da solo.. ma un elfo cattra la tua attenzione, dice tutt'altro e chiaramente gli uomini erano già fuori di testa. E' stato un altro, ora non c'è più. Vuoi dire che prima c'era un uomo con lui? ti ricordi com'era in faccia più o meno? possiamo forse risalire all'uomo attraverso un ritratto dettagliato con le indicazioni dell'elfo. Mi volto verso Coco Io credo sia necessaria un'autopsia, non possiamo lasciarglielo portare così a casa.. per assicurarci che si tratti dello stesso e identico caso uguale agli altri E poi questo elfo dovrebbe fare un interrogatorio. dico ancora a Coco, le mie idee sono chiare, ora tocca a lei.. saprà forse meglio di me cosa fare.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Fuggitivi
    Posts
    296

    Status
    Offline
    La sabbia rossa, non ti è sconosciuto questo termine ma al momento non ti sovviene niente.
    Allora ti sposti lasci che siano altri a completare l'esame di questa carcassa.
    In compenso puoi bellissimamente sfogarti su questi stolti individui.
    E lo faresti se Lui non decidesse di fermarti.
    Il fatto che tu abbia decido di avvicinarti all'elfa e che questa tremi come una foglia dinanzi a te non ti appaga della maleducazione a cui hai dovuto assistere poc'anzi.
    Così prendi una decisione, con noncuranza colpisci l'uomo alle tue spalle, quello che più ti ha irritato dei due, e lasci che si accasci al suolo in preda agli spasmi.
    La carcassa vi segue in obitorio.
    I medimagi sono all'opera e ti faranno sapere quanto prima.
    Ora siete seduti davanti all'elfa che stringe tra le nodose dita un bicchiere di thè – eri affezionata al tuo padrone?-
    -Lui diceva cose brutte alle volte a Diana, ma Diana sempre obbedito al Signore-
    -A che ora siete arrivati al locale?-
    -Alle dieci signora-
    -A che ora è accaduto l'incidente?-
    La vedi titubare, come può non ricordare se persino l'orologio al polso dell'uomo si è fermato in seguito all'impatto della caduta.
    -Gli hai portato tu il drink?-
    Lei sembra non capire, ma non è stupida, sa dove vuoi arrivare.
    -Diana non risponde alla signora, solo al signore-
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Giornalista
    Posts
    364
    Location
    Nördlingen, Germany

    Status
    Anonymous

    Ecco che mentre parliamo con l'elfa, alle nostre spalle accade di tutto. Uno dei due uomini, proprio quello che ha osato chiamarla bambolina si accascia a terra, sembra quasi che stia per soffocare ed io automaticamente punto gli occhi in alto, capisco perfettamente che è stata lei, conosco i suoi trucchi e non posso fare a meno che sia stata lei a scatenare il tutto. Un po' se lo merita l'uomo ma di sicuro questo non serve a lei che con questi gesti non fa altro che accentuare tutto quello che lei in realtà non è. Alla fine lascio correre e facciamo recuperare l'uomo morto, torniamo al dipartimento auror con l'elfa e siamo già pronti per interrogarla più accuratamente. Siamo una stanza praticamente vuota, con il solo tavolo al centro, noi siamo seduti da un lato e lei dall'altro. Le cose che l'elfa dice iniziano ad innervosirmi, però colgo qualcosa di strano nel suo discorso.. Dice che la trattava male, potrebbe essersi vendicata? Perché non vuole dire a Coco se è stata lei a dare il veleno all'uomo?
    Sono con le braccia conserte quando la sento parlare prima di proferire parola. < Ascolta.. Tu devi rispondere anche alle domande della mia collega, ci siamo capiti? > punto numero uno < Dicci se hai preso tu i drink per il tuo padrone. > chiedo senza muovere un muscolo, ma lei non dice nulla, totalmente muta. Allora sbatto le mani sul tavolo facendola sobbalzare. < TI HO DETTO DIMMI SE SEI STATA TU A PORTARE I DRINK!! > quella sbatte nervosamente gli occhi e risponde - si s-signore..sono s-tata io.- < Sei stata tu a mettere del veleno nel bicchiere del tuo padrone? Perché guarda caso.. Ci sono stati dei casi molto simili o sbaglio? Chi ti ha dato il veleno? > esigo risposte, mi porta estremamente fastidio quando qualcuno cerca di darmi del buono pensando che sono stupido. Ho bisogno di sapere la verità esattamente come la esige Coco.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Fuggitivi
    Posts
    296

    Status
    Offline
    Non è un caso se hai fatto entrare Kristopher in questa stanza.
    Non è un caso se gli stai dando tanto spazio, come se lui fosse un auror, come te.
    Del resto dice sempre che sta scrivendo un libro no? Gli stai dando il modo di appurare con mano come ci si sente in quei panni.
    Ti gusti tutta la scena, l’elfa non ti piace, hai già la tua idea, il fatto che collimi perfettamente a quella del tuo socio ti da solo conferma.
    Quello che ti sorprende, e ti diverte al contempo, è la reazione del mago.
    E’ spazientito mentre le urla contro.
    “Uh Uh” pensi, gli animi sono caldi.
    Annuisci quando la piccoletta ti guarda, chi è il cattivone ora, cara?
    Oh ma lo siete entrambi, e si, lo siete.
    Sei capitata male, tesorino.
    -Un caso abbastanza semplice, sarai messa in una cella di isolamento in cui non puoi smaterializzarti- muovi il dito – sappiamo quanto siete forti in questo voi elfi, ce ne abbiamo per tutti, pensa un po'- il tuo dito finisce sulle tue labbra, la inviti a tacere.
    -Possiamo arrivare a un accordo, se ci dai dei nomi.
    Hai qualche ora per pensarci, quando ti rifarò la domanda decideremo la tua pena-
    sei in piedi e pronta a lasciare la stanza seguita a ruota da Kristopher quando ti volti a lanciarle un ultimo sguardo – un’ultima curiosità, cosa ti ha dato la forza di farlo? Gli elfi non sono fedeli per antonomasia al loro padrone?- le si trasfigura il viso e della purezza precedente non resta niente – non era il mio vero padrone, io sono un’elfa libera- omicidio premeditato, pensi.
    Sempre più interessante.

    Siete vicino la macchina del caffè e lui continua a fissarti – come mai hai alzato così tanto la voce?- gli chiedi sollevando gli occhi su di lui – tra i due dovevi essere quello buono.
    Se non posso fare affidamento neanche su questo cosa ti porto a fare con me?-

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Giornalista
    Posts
    364
    Location
    Nördlingen, Germany

    Status
    Anonymous
    Se non dirai la verità puoi dire addio alla tua libertà. non so da dove mi è uscita, ma mi sta così antipatica l'elfa che in questo momento mi sento quasi un auror, lei è altamente fastidiosa e la parole di Coco mi piacciono tanto, la faccia dell'elfa poi non è paragonabile a nessuna cosa, il terrore pure in faccia sua. Lascio parlare Coco che se la sbriga magistralmente, ogni indizio su di lei è fondamentale, non è di tante parole ma quando parla lo fa bene.. o quasi. ah si? sei un'elfa libera? non ce la posso fare, mi scappa una risata .. mi chiedo come mai lei ha fatto questa cosa, se è un'elfa libera perchè mai doveva vendicarsi? e poi.. di cosa? tutto questo lo lasciamo al mistero mentre ci dirigiamo fuori dalla stanza. Ora ci stiamo prendendo un attimo di pausa e vorrei capire che cosa ha in mente Coco in questo momento, per questo la fisso mentre lei se ne sta in silenzio a sorseggiare il suo caffè. Ho perso la pazienza. Mi da fastidio quando non vogliono risponderti.. il fatto che evitasse in tutto e per tutto Coco mi ha irritato, che cosa ha di diverso rispetto a me? solo perchè fa un po' paura? in effetti chi non la conosce la vedrà sempre in quel modo è proprio il modo di presentarsi che una persona ha che ti incute timore, io naturalmente credo di iniziarla a conoscere davvero. Insomma, hai visto come ti guardava? perchè mai le persone non dovrebbero risponderti? mica sei un alieno eh. prendi la tua tazzina di caffè e ne bevi un sorso prima di continuare. Quasi sorrido alla sua domanda. Ma perchè.. tra di noi c'è il buono o il cattivo? questa volta sorrido davvero mentre mi piazzo meglio davanti a lei, le mie frecciatine non finiscono mai. Non esistono persone completamente buone o cattive Coco, anche io ho i miei lati oscuri, che ti credi? che sono l'orso abbraccia tutti? chiaramente il mio umore si è decisamente alzato di questi tempi, colpa dell'ottimismo che abita in me e che mi fa sperare che un giorno dica qualche parola utilizzata nel linguaggio dell'amore, fosse anche solo voglio bene questo tizio. A proposito, ho una cosa da proporti. ma prima finisco il caffè mentre con l'altra mano faccio "alt" per fargli capire che mi deve aspettare un attimo. Leggi ancora i tuoi diari? non credi che ti facciano un po' male?.. potrei proporti un'alternativa.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Fuggitivi
    Posts
    296

    Status
    Offline
    Valuti le sue parole.
    Gli da fastidio quando non vogliono risponderti.
    Effettivamente quel giorno è successo per ben due volte, e in entrambi i casi sono usciti incolumi.
    Uno un po' ammaccato, ma non si era limitato a non risponderti.
    -Così mi devono guardare- gli dici nel caso pensasse che tu voglia essere guardata in modo diverso – la paura fa cantare anche il più ostile degli avvoltoi.
    Soprattutto quando non ci sono altre valide opzion
    i- e soprattutto tu sei una di quelle che in un modo o nell'altro li farà cantare.
    Oggi c'era lui, ti ha ostacolato un po' in quello che è il tuo modo di fare.
    -Io sono la cattiva- sorseggi il tuo caffè, ma poco prima sussurri – fattene una ragione- lo mandi giù d'un fiato, poi butti il bicchiere di plastica nel cesto dell'immondizia.
    -Invece esistono, poi esisti tu, che sei le sfumature di grigio che stanno tra i due colori-
    Stai per distogliere lo sguardo da lui quando trattiene la tua attenzione avanzando una proposta.
    -E' rilevante?- che tu li legga o meno, cosa importa a lui?
    Quelli sono un memento, devono essere letti, o non li avresti scritti.
    -Di cosa stai parlando?-
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Giornalista
    Posts
    364
    Location
    Nördlingen, Germany

    Status
    Anonymous

    Quindi se ho capito bene a Coco piace essere guardata come la cattiva, benissimo. Ed è proprio così che la guarda chiunque, nessuno sa cosa nasconde la donna di porcellana, forse solo io sono l'unico ad accorgersi che < Se è per questo..> mi avvicino al suo orecchio per evitare che qualcun'altro nei dintorni possa sentirci < Anche tu sei grigia. > non me ne tengo neanche una conoscendola, se eravamo soli magari mi faceva un incantesimo di tortura, ma questi sono piccoli dettagli. Il discorso si sposta sui suoi diari, tesoro prezioso e croce eterna che si porta senza accorgersene, ho sempre pensato che i suoi diari sono troppo drammatici, decisamente poco utili per la sua sanità mentale e il suo umore. Coco non deve costantemente ricordare chi è Coco, deve semplicemente ritrovare la Gabrielle che è in lei. Dopo quel discorso che abbiamo avuto l'altra sera il mio atteggiamento è un po' cambiato, ora cerco di escogitare un nuovo piano. Ormai sono deciso a cambiare il corso rovinoso di questa storia, è difficile che qualcuno riesca a fermarmi. < Per me lo è > rispondo alla sua prima domanda prima di mettermi a braccia conserte e appoggiare le spalle al muro, la guardo con mezzo sorriso sulle labbra. < Sto parlando del fatto che ogni volta che leggi uno dei tuoi diari favorisci il tuo malessere. > so bene di cosa parlo, forse lei no. < Ti propongo allora di scriverne uno nuovo, che dici? > e proponi ciò che la tua mente ha partorito < Ammetto che avevo pensato di toglierti i diari una volta per tutte, il mio personaggio nel libro si libera di tutte quelle cose che la tengono incollata al passato, allora ho pensato.. Perché non puoi farlo anche tu? Ti sentiresti meglio. > dici convinto
    < Facciamo una cosa, ti propongo diverse sfide da fare, se riesci a superare la sfida i tuoi diari saranno salvi. Se invece vinco io.. Li elimini. >
    Ci rifletti un po' su.. < Se perdo io faccio quello che vuoi. >
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Fuggitivi
    Posts
    296

    Status
    Offline
    Lo guardi mentre si prende la libertà di avvicinarsi a te e sussurrarti qualcosa, tipo che il tuo colore predominante non è il nero.
    Folle, pensi, tuttavia non ribatti.
    Non è il posto adatto per discutere su quale sia il tuo colore predominante.
    -Per te lo è- ripeti – ma non restano comunque affari tuoi, sbaglio?- del resto cosa tu faccia con il tuo passato sono esclusivamente cose di tuo interesse, lui non deve intromettersi, visto che gli permetti di farlo anche abbastanza.
    Se solo la sua presenza non fosse così .. balsamica.
    Noti comunque un fatto, lui è diverso, prima taceva la maggior parte dei suoi pensieri, ora invece sembra non avere più filtri, non pesa le parole, quello che gli viene da dire lo fa.
    Talvolta anche spiazzandoti.
    Che abbia intuito che non ti è poi così difficile rispondere?
    -Scriverne uno nuovo... perchè dovrei?- non vedi un solo motivo per farlo.
    Dove vuole andare a parare?
    Quelli sono i diari delle tue vittime, non delle tue giornate.
    Non ti importa ricordare come le hai trascorse se nulla di interessante è accaduto nel mentre.
    -Non ci pensare, te la farei pagare- lo avvisi in merito ai suoi pensieri bacati.
    -Sono parte di me e nessuno può permettersi di eliminarli, o sarà il protagonista del successivo!- l'ira che celi dietro un comportamento pacato non riesci a eliminarla dal tono tagliente e minaccioso della tua voce.
    La proposta che ti propone in realtà non ti interessa, ma sembra così convinto di farcela che sei tentata di accettare.
    In fondo in cambio farebbe qualsiasi cosa tu voglia.
    La vedi come un'opportunità, per questo, convinta del fatto che vincerai ogni singola cosa che potrebbe proporre, accetti.
    -Va bene. E ricordati, hai detto qualsiasi cosa, e si parte dall'ultimo, non dal primo-
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Giornalista
    Posts
    364
    Location
    Nördlingen, Germany

    Status
    Anonymous

    Faccio spallucce alla sua domanda, non voglio neanche rispondere che poi mi ribatte e il nostro discorso potrebbe rigenerare. Certamente che mi interessa, ma meglio non andare oltre. Piuttosto provo in qualche modo a rispondere alla sua domanda che è difficile, certo che non sarebbe difficile con una persona tranquilla, ma devo sempre ricordarmi di avere davanti Coco che è ben altra cosa, una persona decisamente intrigante. < Potresti scriverti le cose più.. Felici, ad esempio i miei diari raccontano sia cose brutte che cose belle. Avanti, non c'è proroio nulla di bello che ti è successo in queste settimane? > eh basta comunque lasciamo correre il discorso e ci immedesimiamo in altro perché è meglio così, forse è un po' presto per fare questi discorsi. Comunque sono molto sorpreso che abbia accettato le mie sfide, ora devo un po' fare i conti con la lista da fare e sono sicuro che partirò ben presto. Intanto tralasciando la parte in cui Coco mi minaccia velatamente ce ne torniamo nella saletta di massima sicurezza dove l'elfa avrebbe dovuto riflettere sulle risposte da dare. Quando arriviamo però troviamo qualcosa di veramente sconcertante. L'efla completamente nuda, con lo straccio al collo legato e con la lingua fuori dalla bocca.. I suoi occhi sono ancora aperti e fuori dalle orbite. < No! > dico mentre in modo nervoso mi precipito sul suo corpo, sbatto dei pugni sul suo torace. < Maledetta!!! > l'elfa si è suicidata, non c'è stato niente da fare, insieme alla sua morte si portava le prove importanti di quello che avevamo fatto, la maggior parte del nostro lavoro è andato rovinato.
     
    Top
    .
11 replies since 11/1/2021, 10:35   185 views
  Share  
.
Top