Merry killsthmas

Erika

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. roeim.
     
    .
    Avatar


    Group
    Maghi oscuri
    Posts
    310

    Status
    Anonymous
    “Non ti distrarre, Erica.” Stringo appena un po' in più le catene contro il suo collo. La lieve pressione le provocherà un leggero dolore. Niente di insopportabile, ma abbastanza da accendere quel campanello d'allarme che risuona nella testa dei più.
    Avvicino ancora le labbra al suo orecchio mentre il mio corpo si appiattisce contro il suo. Con un lieve movimento, dopo aver permesso ad Erica di trasfigurare il giudice Carlino in un vermicolo, la libero dalla bacchetta. Dolcemente e senza violenza. Poggio la mano sulla sua, prendendole la bacchetta, con la stessa delicatezza di una carezza. L'attimo dopo, mentre le mie labbra si poggiano contro la sua nuca, ne approfitto per spingerla contro la parete. Il mio corpo a bloccarla. “Con te non avrei bisogno delle catene, no? Mi sei fedele.” Comincio, mentre la punta del mio naso disegna linee immaginarie sulla pelle liscia della sua guancia.
    “Voglio sapere che tipo di rapporto avete. Quanto siete in confidenza.” Aggiungo poco dopo, mentre una mano scivola sul suo corpo. Accarezza il suo braccio, il suo fianco, arriva alla sua coscia, tirando su lentamente l'orlo dei suoi vestiti. L'altra mano, tiene ancora ben salda la catena contro la sua pelle.
    “Io ti ho accolto nella mia casa perchè mi fido di te.” Annuisco piano, rilasciando un nuovo bacio sulla sua guancia. “Ho sbagliato?”

     
    Top
    .
4 replies since 23/12/2020, 19:31   315 views
  Share  
.
Top