Merry killsthmas

Erika

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. roeim.
     
    .
    Avatar


    Group
    Maghi oscuri
    Posts
    310

    Status
    Anonymous
    Sorrido dinanzi alla sua reazione. Vederla passare da un'evidente espressione preoccupata, ad una sollevata, felice, mi diverte. Ovviamente era quel che speravo d'ottenere. Volevo sorprenderla, e non mi meraviglio nel constatare di esserci riuscito.
    Ricambio quella sorta d'abbraccio, stringendola a me. “Sei sorpresa?” Le chiedo, indagando le sue emozioni.
    E mi diverte vederla interloquire con il suo regalo. Il modo in cui si sente giustificata a dare il peggio di sé, è divertente. Lo è vedere come si comportano gli altri quando sono liberi di farlo. È così che viene fuori la vera natura dell'essere umano, ed approfondire ciò che è, è il mio desiderio.
    La reggo per evitare caschi, mentre mette a tacere l'uomo.
    “Vuoi già ucciderlo?” Gli chiedo poco dopo, piegando il capo e mostrandole quasi un'espressione dispiaciuta. In parte. Vuole sul serio disfarsene così velocemente? Non gradisco questo suo essere precipitosa. In parte, mi indispone. “Pensavo volessi divertirti.” Le dico poco dopo, distaccandomi da lei per raggiungere il giudice.
    Così ridotto, legato al muro, sembra un cane, o forse un salame.
    Gli do una schicchera sul naso, un gesto quasi affettuoso, prima di piegare il capo verso Erika.
    “Somiglia a quei cani grassi che faticano a respirare, no?” Un carlino. E' quello che mi ricorda. Ed è per questo che, senza indugio, punto la bacchetta contro il malcapitato, trasfigurandolo l'attimo dopo nell'animale a cui pensavo. Pochi istanti dopo, un abbaiare insistente definisce la nuova forma del nostro ospite. “Ecco. Un bel cagnolino da portare a spasso.” Lo libero dalle catene, lasciandolo libero di scorazzare per la cella. Non potrà scappare in ogni caso.
    Afferro poi la catena libera, lasciandola scorrere tra le dita, prima di riavvicinarmi a lei con quella tra le mani. Poggio la catena fredda sul suo collo, carezzandola con quella mentre sono fermo alle sue spalle. Avvicino poi la bocca al suo orecchio, per porle una domanda, mentre la catena continua a scrivere. “Hai visto Hoffmann di recente?”


     
    Top
    .
4 replies since 23/12/2020, 19:31   315 views
  Share  
.
Top