Merry killsthmas

Erika

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lovely Liv**
     
    .
    Avatar


    Group
    Studente di Durmstrang
    Posts
    3,426

    Status
    Anonymous
    Aspettava quel giorno con impazienza già dai primi di dicembre. I suoi compagni di Durmstrang non facevano che parlare delle loro vacanze, di quanto gli mancassero le loro case, delle feste e dei regali e soprattutto delle abbuffate che li aspettavano dopo mesi del sano regime dietetico del preside Carradine, Erica no. Lei pensava solo al fatto che avrebbe rivisto Roeim ed avrebbe trascorso il Natale con lui, con il suo maestro. Del resto non le interessava. Anche se la scuola sarebbe rimasta chiusa per due settimane e non aveva alcuna idea di come avrebbe trascorso tutto quel tempo, avrebbe pensato ad una soluzione a tempo debito.
    Aveva dovuto lasciare la scuola con la divisa come tutti, ma già nella nave si era ritagliata un angolino per cambiarsi. Come tutti. Non gli aveva voluto spifferare nulla su cosa avrebbero fatto, ma l'esperienza le suggeriva comunque di scegliere un abbigliamento comodo, così aveva optato per una tutina di pelle rossa... *E' un pò attillata ok, ma perfetta per infiltrarsi senza nulla che si possa impigliare ovunque!* ...e, visto che non aveva una sua maschera da Mangiamorte e Roeim le aveva detto che non poteva averla dato che non era una Mangiamorte... *Quante storie per una maschera!* ...se ne era portata dietro anche una di carnevale per ogni evenienza. *Non sono perfettamente irriconoscibile?? Poco natalizia magari ma a chi importava? Anche se si fosse vestita da elfetto sexy Roeim l'avrebbe guardata solo se fosse stato davvero in vena. Cosa che le fu subito chiara non essere quella sera quando salì sulla sua auto volante per raggiungere la loro segreta destinazione. Non vedevo l'ora che arrivasse stasera!! Sono così eccitata! L'entusiasmo le usciva da tutti i pori come sempre insieme a lui, ma nel momento in cui aveva provato ad allungarsi sul sedile per dargli un semplice bacio sulla guancia il mago aveva fatto una di quelle mosse ambigue, di quelle che si fanno quando si vuole sfuggire a qualcuno fingendo che sia solo un caso, tipo proprio in quel momento gli venne in mente che doveva prendere qualcosa dal cassetto dell'auto. Erica, che oramai aveva capito da tempo quando era il momento di stare al suo posto, a quel punto non potè che mettersi composta sul sedile ed attendere che fossero arrivati. Non parlò nemmeno tanto come faceva di solito perchè era chiaro che lui non volesse ascoltarla, ma il viaggio così in silenzio le diede modo di pensare parecchio e nemmeno uno di quei pensieri fu bello: *Non ha nessuna voglia di stare con me... La seconda volta che gli ho chiesto dove stavamo andando pensavo mi avrebbe cruciata... Non si ricorderà certo che sono due anni da quando ci siamo conosciuti... Figuriamoci se mi ha fatto un regalo... E se vuole dirmi che il mio tirocinio con lui è finito?* Qualcosa di questo genere oltre vari altri scenari in cui lei finiva morta. D'altronde gli sguardi silenziosi che le mandava Nystrom parlavano da soli e dicevano unicamente cose spaventose. Fu quindi con poca convinzione che mise piede a terra quando le disse che erano arrivati, almeno fino a che non si rese conto di dove fossero. Azkaban!! Solo allora le tornò il sorriso, amava in modo particolare quel posto. *Chi non desidererebbe trascorrere il Natale nella prigione di massima sicurezza dei maghi??* Le vacanze ai Caraibi sono così sopravvalutate!
    Dannazione!! Inferno!!! I due mastini le corsero incontro non appena oltrepassarono il portone. Erica si fermò qualche istante a salutarli anche se Roeim andò subito oltre come se nulla fosse. Mi dispiace non ho nulla, non sapevo che saremmo venuti qui altrimenti vi avrei portato qualcosa... magari più tardi eh? Sempre senza farsi vedere dal capo ovviamente. Erano addestrati per non far fuggire i prigionieri quindi non potevano prendere l'abitudine di accettare cibo da qualcuno che non fosse il loro padrone, ma Erica ci si era così tanto affezionata che non riusciva a non viziarli... Si, due mastini assassini e lei li adorava: anche i carlini sono molto sopravvalutati.
    Ehi aspettami! Dove stiamo an.... La voce le morì in gola quando il mago si fermò davanti porta della cella dove era stata detenuta due anni prima: “E' qui che ci siamo conosciuti, due anni fa.” Solo l'emozione che provò in quel momento poteva impedire di parlare a una chiacchierona come Erica... Si, me lo ricordo, è solo che non... Lo guardò in volto, gli occhi cominciavano a pizzicarle. “So che non lo diresti ma ci tengo alle ricorrenze.” Gli sorrise, ma le lacrime ormai le erano arrivate alle ciglia. Sei un maledetto... *Bastardo!* ...hai tenuto su quell'espressione per tutto il tempo! Pensavo volessi... non lo so... e invece... te ne sei ricordato! Era così convinta di aver imparato a conoscerlo ed invece Roeim era sempre in grado di sorprenderla, anche dopo due anni, e lo sarebbe sempre stato. Nulla con lui poteva essere dato per scontato. Gli sarebbe saltata al collo sul posto, fregandosene se lui si sarebbe potuto spostare e mandarla a sbattere contro il muro ma poi: “Immagino non siano stati anni semplici.” Perchè diceva così? Allora voleva davvero terminare il suo tirocinio? E che avrebbe fatto senza il suo signore? Che ne sarebbe stato di lei? Negò quindi con il capo, cosa c'era stato di non semplice? Lei non ne aveva idea... Ma Roeim non aveva finito: “E' per questo che ho voluto farti un regalo.” Parole magiche, meglio di una formula per la felicità, che riuscirono a far tornare indietro le lacrime da dove erano venute insieme a tutti i pensieri negativi: Un regalo per me?? Davvero? Nella mente di Erica iniziarono a scorrere una serie di immagini degne della Lista Desideri di Amazon, ma era difficile immaginare cosa le avesse regalato. Quindi fece la cosa più semplice di tutte, glielo chiese: E cos'è?? Fu a quel punto che il mago aprì la cella svelando la sorpresa. Erica all'inizio rimase perplessa ma solo fino a che non riconobbe il viso dell'uomo. Ohhh... - esclamò stupefatta senza altre parole lì per lì. *Certo non è un regalo a caso, deve averci ragionato molto su...* A dire il vero era il regalo più personalizzato che avesse mai ricevuto, qualcosa che solo lei poteva apprezzare. Anche gioielli e profumi sono davvero sopravvalutati. “Possiamo farne quel che vogliamo.” Annuì e mandò giù a fatica il groppo che si sentiva in gola: Nessuno mi aveva mai fatto un regalo così. Ed ecco che sentì di nuovo tornare le lacrime. Ed io che quasi pensavo non ci tenessi! Spostò lo sguardo dal giudice a Roeim e a quel punto non si trattenne e gli lanciò le braccia intorno al collo. Grazie!!!! Ma proprio in quel momento, quando magari sarebbe stato anche il momento giusto per guadagnarci un bel bacio ecco che il mago imbavagliato iniziò a lamentarsi e a cercare di urlare, infastidendo Erica proprio nell'istante in cui poteva finalmente godersi quanto si era duramente guadagnata. Silenzio in aula! - tuonò voltandosi infastidita verso "il suo regalo". Non vede che sta disturbando? La giuria qui siamo noi e non le conviene farmi innervosire proprio adesso e rovinarmi il Natale! Lo capisce? E semmai non lo avesse capito sollevò una delle sue lunghe gambe guantate di rosso e, posando il tacco 12 a spillo sulla faccia del giudice, lo spinse sdraiato sul lettino. Ora zitto e mi lasci discutere col mio collega. E ringrazi che il tacco gliel'ho puntato sulla guancia e non nell'occhio. Ovviamente non ci sarebbe mai riuscita se Roeim non l'avesse sostenuta, ma era stato proprio quello che il mago aveva rappresentato negli ultimi due anni: il perno attorno a cui Erica poteva ruotare.
    Dove eravamo? Ah si, a me che ti ringraziavo... Ma ormai l'attimo era passato, non le andava di riappendersi al suo collo, il giudice le aveva fatto perdere il momento! Certo un pò mi dispiace. Se non fosse stato per lui non ci saremmo mai conosciuti... *Naaaaa! Un altro modo per arrivare al mio adorato Nystrom lo avrei trovato!* ... quindi come vogliamo ucciderlo? E si, le dispiaceva parecchio assai.

     
    Top
    .
4 replies since 23/12/2020, 19:31   315 views
  Share  
.
Top