Merry killsthmas

Erika

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. roeim.
     
    .
    Avatar


    Group
    Maghi oscuri
    Posts
    310

    Status
    Anonymous
    Non è stato difficile organizzarsi, non per me che ho a disposizione ogni mezzo di cui io abbia bisogno. Quello che ho ottenuto è stato comunque un ottimo risultato che non vedo l'ora di mostrare alla diretta interessata.
    Ho atteso pazientemente la notte del 24 dicembre per invitarla qui da me e poi condurla ad Azkaban. Il nostro viaggio è stato silente ed io ho mascherato le mie emozioni sotto un'apatia a tratti spaventosa.
    Ci sono delle cose che ho bisogno di chiarire con lei ma farlo con violenza non porterebbe a nulla. Con Erika mi piace giocare. Mi piace confonderla e vedere il modo in cui reagirà. Solitamente non mi delude ma stavolta ci sono fattori da chiarire. Problemi da accantonare.
    È per questo che farò breccia in lei, regalandole un po' di quel che so si aspetta da me ma che in due anni ha tardato ad arrivare. Nel modo canonico ovviamente.
    Una volta all'interno della prigione, la conduco per i corridoi umidi conducendola fino alla cella in cui due anni fa lei è stata ospite.
    “E' qui che ci siamo conosciuti, due anni fa.” Le dico fermandomi poco prima, indicandole la suddetta stanza. “So che non lo diresti ma ci tengo alle ricorrenze.” Aggiungo poco dopo, sciogliendo l'espressione seria in un mezzo ghigno.
    “Immagino non siano stati anni semplici.” E non devono esserlo stati per lei. E per chi lo sono stati? “E' per questo che ho voluto farti un regalo.” A quel punto, poggiata una mano sulla spalla, la invito a proseguire. Lì, legato ed imbavagliato sul letto, vi è il giudice che l'ha spedita qui. Le sue azioni negli ultimi tempi, hanno decretato sia più utile da morto che da vivo, e quindi ho pensato di poterne approfittare per fare un regalo alla ragazza. Chi non apprezzerebbe un simile dono di Natale? “Possiamo farne quel che vogliamo.”


     
    Top
    .
4 replies since 23/12/2020, 19:31   315 views
  Share  
.
Top