Anastasia.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Studente Corvonero
    Posts
    119

    Status
    Anonymous


    Anastasia Amélie Gris.«Knowledge is power»
    31.10.2003.
    17 anni.
    purosangue
    //.
    neutrale.
    name. Anastasia Amélie. surname. Gris. particular signs voglia sul fondoschiena che ricorda una foglia a cinque punte. hair castano scuro, portati in morbide onde estremamente ordinate. eyes verdi.

    loves. lo studio. Piccola bimba prodigio, all'età di soli quattro anni già sapeva leggere. I complimenti e le attenzioni che ne derivarono per lei divennero una vera e propria dipendenza. Trascorrere del tempo nella vasta biblioteca di famiglia e arricchirla sempre di nuovi volumi. Tutto ciò che la porta a scoprire cose nuove.
    hates. l'ignoranza, chiunque non sfrutta il suo intelletto al meglio. Le persone che accettano passivamente la propria vita, non riesce a capire come facciano a vivere senza un briciolo di curiosità o di ambizione. Essere in errore, è una cosa che non le capita apesso e quando accade riesce a mandarla fuori di testa.
    personality.Anastasia è una persona curiosa, anche se può apparire frivola. Il tutto è dovuto al suo aspetto, l'aria da bambolina abbandona la sua immagine una volta che apre bocca. Riesce a colpire con le sue conoscenze chiunque provi a rivolgerle la parola. Fredda, dedica le proprie attenzioni a pochissime persone, solo quelle che ritiene meritevoli delle sue attenzioni o che, al contrario, riescono a dedicargliene abbastanza per il suo ego. Ama trascorrere il tempo con persone che riescano a stimolarla, a spingerla a dare il meglio di se e farla sentire la migliore in ogni cosa che fa. Sa essere creativa, soprattutto quando perseguita un fine o si diletta a prendere in giro chi reputa intellettualmente o per classe inferiore a lei.

    subjects v Astronomia, Pozioni, Antiche Rune, Aritmanzia; x Babbanologia, Cura delle Creature, Magiche, Divinazione.
    wand lunga 12 pollici, rigida. Il materiale di cui è fatta è il faggio è il suo interno è di capello di vela.
    ex school ha frequentato fino al sesto anno Beauxbatons.
    house corvonero.


    Anastasia nasce a Parigi, in una ricca famiglia purosangue. Suo padre è un uomo d'affari francese, mentre sua madre una bella ereditiera inglese. Una coppia peggio assortita non si è mai vista in tutto il mondo magico, ma questo non ha avuto esiti negativi sulla crescita della protagonista della nostra storia. Per quanto loro si odino, hanno avuto come unico scopo il viziare la loro unica figlia. Tutto ciò, inutile dirlo, non è mai dispiaciuto alla piccola Anastasia. Lei ha sempre fatto di tutto per non deluderli. Ha imparato a leggere a soli quattro anni, a scrivere a cinque e a sei già riusciva a tirar fuori qualche nota dal violino. Un piccolo gingillo da esibire a feste e cene di lavoro, l'orgoglio di una famiglia inesistente. Un infanzia divisa tra Parigi e Londra, feste e momenti di tensione. Tutto questo è servito a formare il suo carattere freddo, per certi versi cinico assieme alla voglia di mostrarsi sempre migliore degli altri. L'unico luogo in cui rifugiarsi quando i suoi litigano è la biblioteca di casa. È la stanza più distante dalle loro, lì le urla non riescono ad arrivare e Anastasia può dedicarsi alla scoperta di cose nuove e allo studio del violino. Lì l'unica cosa che riesce a sentire sono i complimenti dei suoi precettori. Tutti rigorosamente maschi, dopo che suo padre è stato beccato in flagrante con la prima insegnate della ragazzina. Inutile dire che i più affascinanti ricevessero lo stesso trattamento da sua madre, ma essendo la donna a portare i pantaloni in famiglia la cosa è sempre stata ben tollerata. Sola, capisce che i sentimenti, anche quelli che reputa sinceri, sono effimeri e che il sapere ti da potere sulle persone. A undici anni viene spedita a Beauxbatons, dove diventa presto la prima della classe eccellendo in tutte le materie. Mischiarsi a ragazzi della sua età la entusiasma fino ad un certo punto. Interagire col resto del mondo, le interessa solo nel caso in cui possa portarle dei veri e propri benefici. È così che sviluppa le sue prime amicizie, ognuna atta a farla splendere. Durante l'estate che la separa dal sesto anno di scuola, scopre che da una delle relazioni adulterine del padre è nata una piccola bastarda. La cosa manda sia lei che la madre su tutte le furie, tanto che la donna decide di chiedere il divorzio. È per questo che Anastasia sta per raggiungere Hogwarts, dopo aver abbandonato definitivamente Parigi per Londra. Lontana dal padre traditore, lontana dagli scandali di famiglia, spera di poter tornare a splendere.



    Phoebe Tonkin.





    Edited by ;take control - 29/1/2022, 10:23
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Studente Accademia
    Posts
    3,762

    Status
    Anonymous
    Aggiungi la casata:

    CORVONERO



    ...Oppure Corvonero, il vecchio e il saggio,
    se siete svegli e pronti di mente,
    ragione e sapienza qui trovan linguaggio
    che si confà a simile gente...


    Banner-Convalida4
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Studente Corvonero
    Posts
    119

    Status
    Anonymous
    Fatto <3
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Studente Accademia
    Posts
    3,762

    Status
    Anonymous
    Convalidata!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Studente Accademia
    Posts
    3,762

    Status
    Anonymous
    Riaperta


    Scadenza 4 febbraio
     
    Top
    .
4 replies since 19/12/2020, 10:54   301 views
  Share  
.
Top