Play

Privata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Maghi oscuri
    Posts
    416

    Status
    Offline
    Uhura Moses era una donna rilassata, distesa sulla poltrona del salotto della sua casa inglese, un bicchiere di vino in una mano quasi rasente il pavimento, l'altra morbida sulla spagliera della stessa.
    Le note di "You’re a Mean One, Mr. Grinch" si diffondevano nell'aria e un mezzo sorriso le si dipingeva sulle labbra mentre si stiracchiava per afferrare la sua bacchetta e mandare un messaggio al suo amicone Kurt.
    "Siamo di ronda a Spooky, non dimenticarlo.
    Kissini Stellari"


    Ci aveva messo relativamente poco per prepararsi, perchè lei era sempre perfetta nei suoi jeans attillati e la giacca di pelle.
    Non aveva nessuna intenzione di indossare il mantello, oramai era il modo migliore per attirare l'attenzione, non per trafugarla.
    Giocava con dei mucchi di neve ai margini della foresta quando sentì l'uomo giungere. Perchè sapeva fosse lui? - Buon cielo, Kurt. Meno acqua di colonia, ti si riconosce a metri di distanza- voltò il capo lasciando che i capelli le ricadessero all'indietro; lasciati sciolti sulle spalle adorava il calore che le riservavano all'altezza del collo, un buon compromesso per non indossare la sciarpa e lasciare libero il decolté che aveva davanti.
    -Oggi niente brillantina nei capelli? - , prenderlo in giro era il suo passatempo preferito, non che lui si risparmiasse di rimando, ma tantè che finchè andava bene a entrambi nessuno aveva di che lamentarsene.
    Arricciò il naso, l'odore di castagne arrostite era giunto fino a li, nauseante. Lo affiancò - che dici, questa sera lasciamo qualche traccia o ci diamo alla caccia?-
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ✘ ✘ ✘ Hai mai danzato col diavolo nel pallido plenilunio?
    M_UNREADM_UNREADM_UNREAD

    Group
    Member
    Posts
    475
    Location
    chaos

    Status
    Anonymous

    Ti puoi definire "contento" quando leggi quella lettera che hai tra le mani, sebbene la giornata sia stata abbastanza impegnativa ti concedi questa ronda con Uhura. Quando è arrivata la lettera tu stavi mettendo al suo posto alcuni degli oggetti che hai guadagnato oggi. Ti piace collezionare le cose più rare, soprattutto ami fare affari. Non sei molto contento di come è andato a finire l'ultimo ma stai cercando di recuperare attraverso altre fonti più attendibili e meno sciocche. Ora invece ti dirigi verso la tua passaporta e sei in poco tempo nelle vie di Spooky Village. Vesti completamente di nero e questa sera non porti con te il mantello. Come al solito lei è sempre in largo anticipo. < Uhurina. > allarghi le braccia con fare sorpreso quando lei ti fa tutte quelle battute che forse un po' ti sono anche mancate, e tu a volte ami prenderla in giro di rimando < Perché, gli uccelli hanno l'olfatto sviluppato? . > il suo nome ti ricorda molto il verso del gufo. Fai un sorriso, ti avvicini < Credevo fossi emigrata in qualche splendido posto baciato dal sole, sono mesi che non ti fai sentire. Dove sei stata? > in effetti non la vedi da un po' di tempo, non vi siete scritti spesso, tu dal canto tuo non sei uno che cerca troppo la gente, preferisci startene da solo almeno che non sia di vitale importanza. Stasera è importante perché in fondo vuoi un po' divertirti. < E se facessimo entrambe le cose? > mai rifiutare, semmai lasciare la scelta alla propria compagna. Ti affianchi a lei e guardi la foresta, il richiamo dell'oscurità della foresta è insistente ma l'odore delle castagne ti conferma che in giro c'è gente.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Maghi oscuri
    Posts
    416

    Status
    Offline
    Ma quanto amava divertirsi Kurt? Almeno quanto amava farlo lei.
    Fu con un bel sorriso di scherno sulle labbra che lo accolse, oltre ai saluti di rito notò che era di buon umore, cosa assai rara per un perenne mestruato come lui.
    A volte, con la sua amica Coco, disquisiva sul quanto i suoi colleghi ostentassero il ciclo più di lei stessa medesima.
    E alla sua battuta " non sarai mica in menopausa" Uhura rispondeva con un inequivocabile dito medio, decorato dal suo sorriso più bello.
    -Dove l'hai studiata questa? In qualche fascicolo di ornitologia?- si morse il labbro inferiore mentre lo affiancava- ti confido un segreto- ora si era anche posizionata l'indice sulle labbra - gli uccelli non hanno l'olfatto sovrasviluppato, quelli sono i mammiferi-
    Gli fu davanti con le braccia aperte pronta a fare una piroetta - e infatti ero alle Bahamas, di un pò, lo hai capito dall'abbronzatura ?- una risata cristallina riecheggiò nell'aria - sai perchè mi piaci tu?- chiaramente in senso molto lato - perchè assecondi sempre le mie idee brillanti, iniziamo da qui allora, vieni, ho una sorpresa per te-
    Lo invitò a seguirla nel fitto del bosco, non dovettero camminare troppo quando incontrarono una coppia di fidanzatini che ci stava dando decisamente dentro.
    Senza fare rumore Uhura rise, si piazzò davanti alla tenda e allargò teatralmente le mani.
    Non era sua intenzione ammazzare quei poveracci, ma lo spavento che si sarebbero presi avrebbero sicuramente convinto la lei del gruppo a non fare più le zozzerie nella foresta di notte.
    La tenda aveva levitato tanto che ora si ritrovavano appesi a un albero mentre i due mangimorte proseguirono la traversata.
    Per quanto fosse stato esilarante non era quello che la Moses voleva far vedere al suo amico.
    -Eccolo là- indicò un punto indistinto dove però si poteva vedere un dissennatore che stava prosciugando l'anima di un senzatetto.
    -Non trovi che sia bellissimo?-

    Edited by _Uhura_ - 12/12/2020, 19:08
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ✘ ✘ ✘ Hai mai danzato col diavolo nel pallido plenilunio?
    M_UNREADM_UNREADM_UNREAD

    Group
    Member
    Posts
    475
    Location
    chaos

    Status
    Anonymous

    Chiaramente quella che hai fatto prima era una battuta, ma a quanto pare Uhu è sempre stata molto più brava di te in queste cose, decisamente più brava, tu ti limiti solo a farne uscire una fatta male ogni tanto, quella comica del duo è lei non hai dubbi su questa cosa. < oh si? > fai finta di non capire, sai bene che gli uccelli non hanno un olfatto ben sviluppato, tuttavia Uhura te lo fa presente con una delle sue battute, ti si piazza davanti e non puoi fare a meno che sorridere, è quasi certo inarcare le labbra in sua presenza, molto difficile in altre occasioni per te che sei sempre così basilare nelle tue espressioni, lasci trasparire davvero poco di quello che provi, se ti capita di provare qualcosa ovviamente. < dovrei venirci anch'io nei tuoi luoghi esotici allora. > Tu sei bianco come la morte, non ami particolarmente il sole, sono poche le volte in cui sei uscito durante una giornata di sole. Ti affianchi a lei che dice di volerti far vedere qualcosa, tu accontenti il suo desiderio e gli cammini accanto mentre ti porta da qualche parte. Uhura è sempre così piena di sorprese, impossibile annoiarsi con lei.
    Osservi la tenda appendersi tra i rami dell'albero, rimani con le mani dentro le tasche dei tuoi pantaloni scuri, alzi lo sguardo e stai tranquillamente ad osservare. Non deve essere una cosa bella stare la dentro, questo ti diverte ancora di più. Proseguite lungo la fitta foresta e senti un tonfo alle vostre spalle, sei stato tu a "liberare" la tenda dai rami facendola accidentalmente cadere a terra. < Credi si siano rotti qualche osso? > in effetti non vi interessa molto, perché quello che state vedendo è uno spettacolo molto più invitante. Un dissennatore. < Come facevi a sapere che era qui? > ne conosce il proprietario? < è incantevole. >


    Edited by ;hoax - 16/12/2020, 14:34
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Maghi oscuri
    Posts
    416

    Status
    Offline
    -Probabile, un vero tocco di classe- questa volta era ammirata dalla sua sagacia, era sempre così concentrata dal prenderlo in giro che dimenticava quanto fosse eccitante nei suoi lampi di genio.. e di quanto foste complementari nel modo di pensare.
    Ben presto questa parentesi venne comunque messa da parte a favore di quella che le stava più a cuore.
    -Un uccellino ha cantato- gli fece presente – e lui è il suo bambino- sollevò la manica del suo cappotto di pelle e lasciò che il marchio nero brillasse al suo braccio come il tatuaggio glitterato di una qualsiasi ragazzina di età compresa tra i sette e i dieci anni.
    Solo che il suo brillava di luce propria.
    -Ha deciso che non lo voleva più con se, dunque ha proposto un accordo, visto il mio interessamento.
    Lei lo sta facendo giungere in Irlanda, se lo catturiamo prima è nostro-
    catturare era una parola davvero orribile considerando che lo reputava uno di famiglia quel particolare dissennatore, ma quanto sarebbero stati felici i suoi colleghi se gliene avesse portato uno così giovane e puro?
    -Può essere nostro, o solo mio- perchè lei aveva tutte le intenzioni di farlo suo – sei con me?-
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ✘ ✘ ✘ Hai mai danzato col diavolo nel pallido plenilunio?
    M_UNREADM_UNREADM_UNREAD

    Group
    Member
    Posts
    475
    Location
    chaos

    Status
    Anonymous


    Si ma lei chi? Ma che importa? Se dice che potrebbe essere vostro cosa importa tutto il resto? L'idea ti piace anche se non sai davvero cosa ne farai di lui. Ma giusto per il divertimento che ne viene sei già entusiasta, questa sera non vuoi concederti noia per cui catturare quell'essere può rivelarsi persino divertente. < Ci sto.> dici semplicemente e ti volti dalla parte opposta a cui state guardando, proprio alle vostre spalle infatti lo scoiattolo è uscito e ha pure la pretesa di essersi incazzato. < tu ci stai? > chiedi al ragazzo che tiene in mano la sua bacchetta, osa pure sfidarvi, ma non ha imparato che si devono poi subire le conseguenze? Non lo sai e non ha importanza ormai. Col tuo Imperio lo fai camminare a tuo piacimento, sarebbe stato meglio se rimaneva nella sua tenda no? Chi ha detto che si poteva uscire? < Vuoi fare l'eroe? > allora lo fai proseguire verso il vostro nuovo amico che sembra davvero felice di vederlo. La nostra esca è pronta, dobbiamo solo aspettare che il nostro amico faccia il suo dovere. La creatura oscura finisce di succhiare l'anima del senza tetto e mira alla sua preda fresca che urla, ci supplica di lasciarlo andare, chiede perdono, ma nessuna pietà stasera.
    Il dissennatore lo attacca, lo paralizza con il suo bacio letale. La vostra esca sta facendo un ottimo lavoro, tocca a voi adesso. Vi avvicinate ulteriormente, gli occhi luccicanti per così tanta bellezza. Lanci un'occhiata alla mora mentre punti la bacchetta. < Avanti Moses, fai la tua mossa. >

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Maghi oscuri
    Posts
    416

    Status
    Offline
    Una cosa che le piaceva di Kurt era il fatto che non facesse mai troppe domande.
    Si vedeva che smaniava dalla voglia di saperne di più ma rimaneva al suo posto, bai passando velocemente la notizia per quella assai più interessante e succulenta.
    Vennero distratti dal ragazzo che non aveva per niente preso bene la caduta di stile di poco prima.
    Oh come erano noiosi certi individui.
    Uhura distolse lo sguardo dal dissennatore per gustarsi la scena che venne subito dopo.
    Il tipo, sotto la maledizione senza perdono, ubbidì al mago oscuro, piangendo e implorando, ma lo fece.
    Allora Uhura fece la sua comparsa, una bolla magica fuoriuscì dalla sua bacchetta virando dritta verso il dissennatore che, impegnato com'era dal succhiare la felicità di quel poveraccio non fu lesto nello sfuggirle.
    Eppure quando lo ebbe a poca distanza si fermò a fissarlo e studiarlo, sebbene conscia che non poteva vederla.
    Ma poteva parlarle.
    Il messaggio che riportava era sublime, come tutti quelli che le aveva mandato Coco fino a quel momento.
    « Sapevo che sarebbe stato tuo »
    Con un bel sorriso a trentaquattro denti lo mostrò a Kurt.
    -Scusa cuore, non ti ho lasciato divertire per niente- non che fosse veramente dispiaciuta ma era stato lui a mandare avanti lei.
    Non avrebbe dovuto se non voleva far finire subito il gioco, eh.
    -E ora parliamo di cosa dobbiamo farne di lui e del mio figlioccio, Stefan Salvatore-
    Ne studiò per un momento il comportamento poi proseguì – si vocifera che il ragazzo stia smarrendo la retta via, tu che sei più ben voluto di me dalla signora madre, hai notizie in merito?-
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    ✘ ✘ ✘ Hai mai danzato col diavolo nel pallido plenilunio?
    M_UNREADM_UNREADM_UNREAD

    Group
    Member
    Posts
    475
    Location
    chaos

    Status
    Anonymous

    null

    Rimango ad osservare il suo operato e da quì a poco scopro di essere rimasto quasi a bocca asciutta. Quando Uhura fa le sue comparse non si smentisce, vedo una bolla uscire dalla sua bacchetta ed inghiottire il dissennatore in poco tempo, dopo che lui si è prima saziato dell'anima dell'eroe di turno ovviamente. Mi metto a braccia conserte mentre mi fa vedere il suo oggetto? Mi sa che per Natale ho scelto il regalo, anch'io voglio una palla come questa. sei ironico perchè stasera c'è del buon umore, e poi vi state divertendo. La guardi, inarchi un sopracciglio e rispondi Dai Uhu, prendilo tu. non è che hai tutta questa smania di portartelo a casa, perchè tu a casa tua ci stai davvero raramente.. è giusto che lo abbia lei, lo ha catturato lei no?
    Punti gli occhi in alto quando senti il cognome dei Salvatore, non è che ti da fastidio in se, piuttosto la cosa che ti infastidisce è sporcarti la bocca con il nome di Tekla?.. rispondi come se non la conoscessi affatto. Certo che ho notizie.. rimani piantato davanti a lei con una faccia prima curiosa, poi di disapprovazione quando sei portato a parlargli del tuo ultimo incontro con lei. A quanto pare la madre non aiuta affatto.. lo lascia libero di fare ciò che vuole, anche di stare insieme a figli di auror, per dirne una.. ti allontani un poco guardando la fitta boscaglia Se non facciamo qualcosa lo perderemo.. ti volti a guardarla E la signora mammona è disposta a rischiare pure la vita per il suo figliolo. sei serio quando parli, quel suo comportamento non ti è piaciuto per nulla, stai già pensando di fargliela in qualche modo pagare. Stefan ad Hogwarts sta conoscendo gente troppo diversa da lui, se lo stanno trascinando .. cosa hai intenzione di fare? non possiamo stare a guardare.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Maghi oscuri
    Posts
    416

    Status
    Offline
    -Ah si? - gli disse avvicinandosi a lui tanto da potergli sfiorare il viso con un dito - e io che volevo regalarti tre belle brasiliane compiacenti- il sorriso che aleggiava sulle sue labbra non sparì, non fino a quando non le rispose in merito alla questione che interessava entrambi.
    Avere conferma di come quella donna fosse inadatta, di come avesse portato il figlio a perdere i principi cardini sulla quale si fondava la famiglia Salvatore e sul quale il padre di lui aveva fondato tutta la sua vita la mandava fuori di testa.
    I tratti del suo viso si indurirono e Uhura riandò con la mente al giorno di tanti anni prima, quando Connor le aveva chiesto di essere la madrina di suo figlio. Quel giorno aveva fatto una promessa, il fatto che lei non gli permettesse di adempiervi era un'aggravante al suo malumore.
    -Voglio incontrarlo. Ho un luogo e una data, vediamo cosa ha da dirci il ragazzino-
    Intanto sarebbero tornati nella sua bellissima casa, l'essere quella sera sarebbe servito a scatenare un pò il panico, seguito a vista dalla sua ombra.
    -Di un pò, Kurtino bello, non avrai mica paura mh? - alzò una mano a non voler ascoltare altro - lo porterò con me, stai tranquillo, ma qualsiasi cibo riesci a rimediare da ora a Santo Stefano mi raccomando, non farti problemi e portalo da me, al nostro amico piacciono anche gli scarti-
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    ✘ ✘ ✘ Hai mai danzato col diavolo nel pallido plenilunio?
    M_UNREADM_UNREADM_UNREAD

    Group
    Member
    Posts
    475
    Location
    chaos

    Status
    Anonymous

    Non puoi trattenere il sorriso che ti nasce spontaneo quando senti la frase della tua compagna di ronda < oh ma che carina. > dici con un tono quasi divertito. Uhura riesce sempre a tirarti su il morale anche quando sei l'uomo più infuriato sulla faccia della terra, solo lei è riuscita a fermare la pazzia di alcune delle volte in cui hai dato davvero di matto quando qualcosa è andato storto se c'è una cosa che forse le invidi un po' è il suo senso dell'umorismo anche nelle occasioni in cui manderesti volentieri tutto ad esplodere. Quando le cose però si fanno serie lei cambia totalmente espressione, non si può dire di lei che sia tutta ironia e basta, quando si arrabbia lo da veramente e ci riesce bene, per cui già puoi solo immaginare cosa ha in mente di fare per risolvere questa faccenda. Anche lei sa che la signora Salvatore ha fallito nel suo vano tentativo di essere una buona madre, tu ti sei sempre fidato di lei per i tuoi affari, in un certo senso non te lo aspettavi tutto questo, sei persino rimasto stupefatto dal suo comportamento menefreghista e fin troppo protettivo nei confronti di Stefan.
    Ti fai distrarre dalla questione dissennatore, rispondi o meglio, provi a rispondere < Ma quale paura, è solo che.. > ma vieni bruscamente interrotto da lei che non ne vuole proprio sapere. Tu pensi sia il caso che lo tenga lei, tu non ami particolarmente le creature, hai giusto un piccolo elfo domestico che ti basta e avanza. < Ti porterò del cibo per il tuo cucciolo, tranquilla.> a volte incontri gente che non sai poi dove metterla, portarla al dissennatore potrebbe essere una bella opzione per liberarsene e far felice la nuova creatura di Uhura, che ancora non hai capito una cosa. < Qualcuno ti ha inviato questo dissennatore.. Tu sai esattamente a chi appartiene? > secondo te è di Coco o di uno dei suoi tanti amici strambi. < Comunque voglio partecipare anch'io alla questione Salvatore, sai.. Ci tengo particolarmente a ricordare anche alla madre quali sono i suoi compiti.. Invece che lei si preoccupa per i miei.. > non puoi dimenticare quelle sciocche parole che ti ha rivolto.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Maghi oscuri
    Posts
    416

    Status
    Offline
    C'era complicità tra di loro, era in questo clima che a Uhura piaceva agire.
    -Certo che so esattamente a chi appartiene- gli scoccò un occhiolino per poi incamminarvi verso l'uscita da quella foresta.
    -Passeremo il natale insieme, e il ventisei anche, non sei contento?- gli prese il braccio e fu con quell'andamento un pò barcollante che si diressero verso il centro del villaggio.
    -Vorrò solo parlargli, niente di eclatante, Stefan è un ragazzo introverso, se lo si attacca tende a chiudersi ancora di più in se stesso. Il mio scopo è capire come sta messo, non voglio che ci veda come dei nemici- sperava capisse cosa volesse dire, magari era un approccio sin troppo pacifico, ma indubbiamente subdolo.
    Inoltre aveva un messaggio da reperire per la sua piccola amica, dunque non voleva neanche scontentare Coco.
    -Si preoccupa per i tuoi problemi? Ma che donna amorevole- lo guardò scettica - ma perchè hai dei problemi?- non che lei fosse una che si interessava particolarmente del prossimo, ma se qualcuno con cui c'era tale affinità aveva dei problemi allora voleva saperlo, magari avrebbe potuto fare qualcosa.
    -Non sarai mica malato?-
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    ✘ ✘ ✘ Hai mai danzato col diavolo nel pallido plenilunio?
    M_UNREADM_UNREADM_UNREAD

    Group
    Member
    Posts
    475
    Location
    chaos

    Status
    Anonymous

    Non si sbaglia mai, alla fine non ti dice a chi appartiene almeno che tu non glielo chieda espressamente.
    Alla fine la segui o sei comunque costretto a seguirla visto che ti prende il braccio, così la ascolti per capire che cosa ha in mente, tu sei entusiasta di sapere che cosa ha pensato. Quando ti dice la sua idea fai una smorfia di disapprovazione mettendoti davanti a lei sei sicura? insomma, queste parole all'inizio ti sembrano così ingiuste.. sei così incazzato con la madre di Stefan che all'inizio non cogli il vero motivo per cui Uhura ha deciso di agire così. Mi piace. poi dici complimentandoti con lei, la affianchi nuovamente e metti un braccio sulle sue spalle, come voler accompagnare quella passeggiata mentre ti fa delle domande sulla mamma di Stefan. Hai un sorriso sulle labbra, non riesci a toglierlo perchè Tekla per i tuoi gusti e fin troppo amorevole. Questa cosa ti fa innervosire parecchio.
    Vi fermate un attimo guardandovi in faccia, a te scappa una risata. problemi.. io? nah! ti stacchi da lei e ti passi le dita sulle tempie mentre uscite dalla foresta. La gran madre dice che devo procreare. ascolti per bene la sua risata e poi prosegui guardandola fisso con le labbra un po' inarcate, trattiene a stendo una risata
    null
    In pratica si è offerta come grembo indirettamente.. solo che non si è ricordata di essere .. morta. sei convinto che se fosse stata viva non avrebbe esitato a proporti una cosa del genere Io dico che sta proprio fuori, secondo te perchè non vuole prendersi le responsabilità nell'indirizzare il figlio e si preoccupa di ciò che devono fare gli altri? la guardi silenzioso in attesa di risposta, ripensi all'altro giorno e di come ti ha innervosito questa cosa, menomale che adesso riesci a prenderla alla leggera. Forse era un modo per sviare la discussione ad altro? Secondo me ha provato a cambiare discorso. poi ripensi a ciò che ti ha detto prima Comunque si, sono contento di passare le feste con te Moses, cosa credi.. che mi piaccia stare con la gente noiosa?


    Edited by ;hoax - 27/12/2020, 16:47
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Maghi oscuri
    Posts
    416

    Status
    Offline
    In un primo momento l'uomo era sembrato contrariato, ma Uhura era certa del suo modus operandi, conosceva il suo figlioccio, chi meglio di lei poteva sapere quale approccio sarebbe stato il migliore?
    -Fidati di me- fiducia, chi meglio di lei sapeva che non bisognava fidarsi di nessuno?
    Eppure gliene stava chiedendo a Kurt, e lui gliene stava dando, se ne sarebbe ricordata per il futuro, semmai anche lui avesse avanzato la stessa pretesa, un giorno.
    -Fidati- ripetè accogliendo con piacere il suo braccio attorno alla sua spalla.
    Quanto piaceva a Uhura il contatto? Tantissimo.
    Il problema subentrò quando si allontanò, il tepore del caldo causato dal suo braccio le causò persino una punta di fastidio nel brivido di freddo che ne seguì.
    Ma fu comunque davanti a lui mentre gli rivelava il consiglio della non morta.
    Non potè dire nulla, perchè si piegò in due dalle risate, e per non ridergli completamente in faccia così vi restò per il tempo necessario a placare gli spasmi.
    -Merlino buono- disse asciugandosi le lacrime dai lati degli occhi - e così è convinta che tu abbia bisogno di un erede- e glielo diceva così, su due piedi, a lui poi.
    -E falla felice no? Alla fine dicono che fare sesso con un vampiro sia la cosa più eccitante del mondo, chissà forse un giorno proverò e ti farò sapere- non era ancora rientrata nel suo corpo, talvolta il pensiero andava ancora a quelle parole e ridere era inevitabile.
    Ma cercò di fare la seria - voleva sicuramente distratti dal pensiero di Stefan, probabilmente è la prima cosa che le è venuta in mente per farti dimenticare di lui- a discapito di lei stessa.
    Avanzò di un passo e gli mise una mano sulla perfetta camicia nera che aveva sotto al suo soprabito - ciò non toglie che se fossi disponibile ti risvolterebbe volentieri come un calzino- sorrise e gli fu vicino tanto da potergli sussurrare - perchè sei sexy, Kurt. Rassegnati, questo è l'effetto che fai alle donne- vive o morte che fossero.
    -E meno male che ti piace la gente che non è noiosa- prese nuovamente le distanze e si spinse nuovamente verso il centro della via volteggiando su se stessa - noioso è brutto, viva la vita!-
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    ✘ ✘ ✘ Hai mai danzato col diavolo nel pallido plenilunio?
    M_UNREADM_UNREADM_UNREAD

    Group
    Member
    Posts
    475
    Location
    chaos

    Status
    Anonymous

    Ti godi la sua risata che arriva fino alle lacrime, sei soddisfatto di averla fatta ridere così tanto e ti incuriosisce anche il fatto che una cosa "reale" possa davvero essere così divertente. Come ha fatto a formulare tale frase la signora Salvatore? Ancora non te lo riesci a dire e fai una faccia strana, quasi di disgusto davanti alla tua Uhura. < che? Ma scherzi? Non mi ispira per niente lei.. Neanche morto. > eppure sei veramente serio, davvero la vampira non ti ispira e quando qualcuna non ti va a genio non ci fai neanche sesso, insomma, un minimo di criterio ci deve essere. La pensa come te sulla scusa trovata per distogliere la tua attenzione su Stefan, la cosa però non ha funzionato, si è rivelato un tentativo inutile visto che poi sei riuscito a riprendere le retini del discorso. Nonostante questo la signora vampira non aveva gradito e non aveva voluto sentir ragione. Rimani fermo a fissarla mentre si avvicina con un sorriso, tu sorridi di rimando. Si stacca e fa un giro su se stessa, metti le mani in tasca e prosegui affianco a lei. < Ovviamente, se no non potevo scegliere di stare con te, non ti pare? > è vero, con lei non ci si può annoiare, lei ha davvero tutto ciò di cui hai bisogno per definirla un'ottima compagnia. Proseguite ancora per un po' la vostra passeggiata, poi vi salutate e vi date appuntamento per le feste natalizie. Non sia mai che restiate solo ad annoiarvi.
     
    Top
    .
13 replies since 11/12/2020, 17:31   225 views
  Share  
.
Top