The red moon always brings trouble

privata per Noah Eriker Cavendish

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Studente Grifondoro
    Posts
    405

    Status
    Offline
    GARRETT LOST
    avevo una gran voglia di passeggiare per conto mio nella foresta per fortuna quella notte la luna era a spicchio quella luna non mi piaceva minimamente ....... sospirai ... di solito quando c'è la luna rossa qualcuno crepa di sicuro .
    Era circa le 21.30 cosi scesi dalla torre dei Grifondoro e non ci misi troppo ad arrivare sul confine della foresta proibita sospirai ed entrai mi spogliai e li infilai nella sacca e mi trasformai in un lupo senza problemi con gli occhi rossi e iniziai a correre verso al interno della foresta proibita .
    Nel ultimo periodo mi sono successe un sacco di cose tra cui aver trovato un nuovo lycan per giunta una Volpe che è diventata un'amica , siamo anche nella stessa casata perciò non è per me difficile aiutarlo nei momenti del bisogno .
    QUando arrivai al centro della radura sprovvista di alberi , alzai il muso per annusare l'aria per assicurarmi che non ci fosse nessuna creature e non fossi entrato in nessun territorio di nessuno per fortuna non c'era nessun odore e non mi ricordavo che quella zona non era di nessuno , nella mia mente sorrisi soddisfatto almeno li ero solo e nessuno mi avrebbe disturbato almeno ci speravo ...........


    ❝ oggi .... bho ❞
    SCHEDA RAZZA : Umano \ Lycan ETA' STATO D'UMORE : arrabiato CASATA : gRIFONDORO
    code © psìche
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Dark alfa(α)

    Group
    Studente Serpeverde
    Posts
    177
    Location
    alfa pack

    Status
    Anonymous
    La foresta proibita era proibita, giusto? C'erano cosi tante regole che stare dietro a tutte era praticamente impossibile. Povero Noah lui si impegnava ad essere una persona corretta ma con tutte quelle direttive un ragazzo ingenuo e distratto come lui si perdeva facile. Ora tornando al vero motivo per cui stava per farsi una passeggiata dove non doveva: era a caccia. Ma questa volta la caccia era più una ricerca di talenti. Persone con talenti assai utili per il licantropo. Ora è vero che la tipa lassù in alto lo teneva per le palle ma solo fisicamente. Il suo piano poteva procedere finché solo la sua carne era ingabbiata ma non il suo spirito. Da un pò il fiuto di Noah aveva iniziato a notare una forte presenza di creature magiche all'interno del castello. La preside non aveva capito che con questa tolleranza stava fornendo al ragazzo esattamente ciò che cercava. Noah cercava delle creature emarginate, arrabbiate o poco devote alla legge degli uomini. Come quest'ultimo che stava seguendo già da un pò. Si era infilato in un luogo che per Hogwarts era proibito e lo aveva fatto senza esitare. Proprio il tipo di persona che al licantropo faceva comodo. Le sue tracce si perdevano al confine con la foresta ma per lui non sarebbe stato difficile seguirlo. Si infila a sua volta senza esitare e si mette sulle tracce del licantropo. Il bosco mano a mano che avanza si fa più fitto e la nebbia costante mettono alla prova i suoi sensi. Fortunatamente sa come muoversi e si accorge sempre quando sta sbagliando strada. A pochi metri intravede una radura e l'odore dell'altro si fa più intenso in quella zona. Una scelta discutibile, un lupo non si metterebbe mai cosi in piena vista. Probabilmente era sicuro di se o era stupido, Noah puntava sulla seconda. Si ferma a pochi metri da lui e resta nascosto nell'ombra vuole vedere per quale motivo sta rischiando una punizione.
    B_POLL
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Studente Grifondoro
    Posts
    405

    Status
    Offline


    Pensato
    ringhiato


    ero nella foresta quando qualcosa mi attira la mia attenzione con un odore molto diverso del mio o di quelli che conoscevo , anche se lo avevo già sentito quel odore ma nella scuola .
    alzai lo sguardo verso la luna ma quella non era luna piena è perciò in teoria i lupimannari non escono , mmm la cosa non gli piaceva minimamente .
    Sbuffai come per dire " ma che palle un seccatore e mi alzai e decisi di organizzare un scherzetto , cosi modellai un ramo a mia figura e mi andai a nascondermi per vedere chi fosse arrivato a darmi noia .
    Quando senti i rami venire pestati sempre più vicini mi abbassai e al improvviso i rami smisero ad essere pestati capì che si era fermato .
    cosi iniziai a camminare cercando di non pestare a mia volta i rami e tenermi con il vento che pingeva nel verso opposto ,
    Ben presto lo raggiunsi alle spalle e gli ringhiai ( avevo gli occhi rossi ) " tu chi sei ? è sopratutto cosa vuoi da me "

    scusatemi se ho cambiato la struttura della mia role ma ... quello che avevo faceva male agli occhi alla gente perciò adesso in poi usero questa struttura per le mie role


    Garrett Lost
    QUOTE
    QUOTE
    QUOTE
    Grifondoro
    Lycan ( Apha)
    Single
     
    Top
    .
2 replies since 6/12/2020, 19:36   51 views
  Share  
.
Top