love is pain

Coco.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Fuggitivi
    Posts
    296

    Status
    Offline
    Lui è curioso, o forse solo preoccupato.
    Non c'era e vuole sapere, vuole estorcere da te ogni informazione possibile.
    Ma non glielo consenti, perchè non ti va di parlare, perchè non hai altro da aggiungere, perchè alla fine anche quel marchio che hai sul collo oramai ti contraddistingue come carne da macello.
    Quando ti distendi gli dai subito le spalle, non vuoi parlare, non vuoi dire altro.
    E' così difficile da capire?
    Vuoi startene sola, perchè devi pensare.
    Devi pensare a cosa fare, a quali sono le tue mosse, a come muoverti per far si che non sia giunto il momento della tua fine, non ancora.
    Ti devi muovere cauta, Castiel sa, sa cosa gli hai taciuto.
    Lui conosce la tua mente, e conosce te più di quanto a volte tu stessa ti conosci.
    Più di quanto l'uomo che hai accanto ti conosce.
    Ma lui in realtà ti conosce veramente?
    No, lui prova solo pietà per te.
    Lo ha sempre fatto, da quando ha letto il tuo diario.
    Non hai voluto rimembrare cosa nello specifico ci sia scritto, ma forse è questo che lo tiene ancora ancorato a te.
    Lui prova solo pietà.
    Ed è di questa pietà che devi liberarti.
    Non vuoi la pietà di nessuno.
    Tu sei Coco.
    Non c'è spazio per i falsi adulatori.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Giornalista
    Posts
    364
    Location
    Nördlingen, Germany

    Status
    Anonymous

    Niente da fare, Coco non mi dice assolutamente nulla, questa cosa da un lato mi irrita perché questa volta mi sono comportato bene. Perché si comporta ancora in questo modo?
    Non riesco a farmene una ragione questa volta, allora preferisco lasciarla dormire. Metto la mano dentro la tasca della giacca, esco fuori la polaroid con la lettera di Karen, avevo promesso a lei che sarebbe arrivata nelle mani di Coco. Ed eccola: una polaroid scattata dalla sera di Halloween. Sul verso Karen abbracciava uno jaralda davanti al recinto, era vestita da mangiamorte; i capelli neri legati in una coda alta come Coco era solita conciarli, sulle labbra il rossetto scarlatto che le aveva sottratto. Sul retro un messaggio.
    Ora appoggio il tutto sopra il suo comodino, la guardo un'ultima volta ed esco silenziosamente dalla camera. Non ci metto molto a prendere le mie cose, vado via da quella casa, così che possa rimanere sola e riflettere, riflettere quante volte vorrà. Non posso fare nulla per impedirglielo, sento però il bisogno di staccare la spina. Ho un brutto carattere, se le cose mi vanno male rischio di perdere la pazienza. Meglio andare via.

    CITAZIONE
    Papà mi ha raccontato la verità: stavi per trasformare questi adorabili pinguini in frittate… è poco carino, sai? Per fortuna sono tutti in salute. Sono perfino simpatici, superata la ritrosia iniziale con qualche ape frizzola. Ti piacerebbero!

    Mi ha detto anche che sei riuscita ad andare via incolume e spero tanto che sia vero.

    Per quanto strano ti possa sembrare leggerlo… mi manchi. Vorrei poterti salutare di persona… vorrei poterti riabbracciare.
    Tutti mi hanno dato contro, dicono che mi hai condizionata, che vivo ancora nel mondo delle favole… ma io so che quel che provo è reale.
    E lo è stato anche per te.

    Non mi importa chi sei stata e cosa hai fatto.
    Ti ho già perdonata.

    Ti voglio bene, Coco.

    Karen
     
    Top
    .
16 replies since 26/11/2020, 16:34   250 views
  Share  
.
Top