Break my stride

Reid

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. black lightning ×
     
    .
    Avatar


    Group
    Studente di Durmstrang
    Posts
    68

    Status
    Anonymous

    1LNCaK1
    I tentennamenti di Reid non mi aiutano, eppure mi ritrovo a pensare che probabilmente niente in questo momento sarebbe in grado di aiutarmi a rilassarmi e di giudicare quest'esperienza meno imbarazzante di quanto appaia ad entrambi. Non è solo il fatto che sia lui - sebbene la mia scelta facesse affidamento sulla sua apparente superficialità, su cui a quanto pare ho sbagliato ogni aspettativa - ma il dover consumare un'esperienza che per me non è che un peso da togliermi al freddo, al buio, stretti nello sgabuzzino affacciato in corridoi dove alcuni insegnanti fanno la ronda. Dai, cazzo, sono seduta su una pila di scatoloni! Cosa mi è saltato in mente? "Ok, se devi polemizzare su ogni cosa, puoi anche andare via. Non ti ho obbligato a venire qui." Sbotto in un moto d'irritazione, pentendomene l'attimo dopo. E sì, mi sto davvero mettendo in ridicolo, rischiando che lui capisca fino a dove la solitudine patita mi possa spingere, ma non posso fare a meno di scuotere il capo e ritirare il mio fastidio dopo il piccolo sfogo pronunciato. "Scusa. Va bene, lo so che è strano e che tu sia stato appositamente progettato per sputare ironia su ogni cosa che incontri sul tuo cammino, ma sono seria. Sono sicura." Annuisco, rimarcando convinzioni in cui credo fermamente. "E sta' certo che non esista nessuno, adesso, da cui vorrei essere toccata e tutto il resto." Mi fa paradossalmente ancora strano pensare a me accanto a qualcuno. Qualsiasi ragazzo. Qualsiasi persona, vista la fase assurda che sto attraversando, ma questi sono dettagli che non condividerò con lui. E sarei quasi tentata di tirarmi indietro, mentre sfilo lentamente la camicia ormai sbottonata gettandola dritto sulla giacca qui accanto. Spero che la pelle d'oca sulla mia pelle distolga l'attenzione di Reid dai segni sbiaditi che solcano ancora, ormai quasi impercettibilmente, le mie braccia. E' la sua rivelazione, nuda e cruda, sincera, che per un attimo mi lascia basita. Non negativamente, checché ne dica la mia faccia. "Sei vergine?!" Non avrei voluto puntare all'attenzione quel particolare, ma non l'avrei mai detto di Reid. Forse avrei dovuto aspettarmelo, vista la considerazione che ho di lui. Magari, però, nel profondo lo giudico diversamente da ciò che ogni giorno emerge dai nostri stupidi battibecchi. Che imbarazzo. Cerco di rimediare l'attimo dopo, perché siamo sulla stessa barca, non potrei di certo giudicarlo! Anzi, a ben pensarci, forse sono anche più contenta così. Non avrà termini di paragone, per un po', che gli faranno giudicare quest'esperienza uno schifo. Non so perché, ma in parte ci tengo. Mpf, forse sono soltanto ridicola. "Ok ok ok, lo fanno tutti, no? Quanto può essere difficile?" Abbiamo anche le precauzioni, siamo ben organizzati! La nostra inesperienza non sarà un problema... giusto? "Va bene, sì. Ci... aiutiamo a vicenda!" Quanto mi pento, adesso, di aver sempre tappato le orecchie ed urlato sonori "lalalala" quando Roxy, Steph e le mie sorelle provavano a spiegarmi qualcosa in più sul sesso. Adesso mi ritrovo a dover dare ascolto al Drayton, che ne sa più di me... ma non ha comunque esperienza! Non ne usciremo vivi, me lo sento. Anzi, mi irrigidisco ogni istante di più e la sua ultima domanda non fa che peggiorare la situazione! Non perché non sia lecita, anzi... è proprio perché lo è, parecchio. Non riesco a rispondergli a parole. Gli faccio un cenno del capo, attirandolo a me con la mano stretta attorno al suo polso, e mi faccio coraggio preparandomi ad accogliere i suoi baci, ovunque siano diretti. Spero capisca, visto che ho il volto appena girato verso la parete dello sgabuzzino, che le mie labbra siano off limits. Nel frattempo, recuperata un'altra ingente dose di coraggio, le mie mani si fiondano sull'allaccio dei suoi pantaloni. Non ho intenzione di guardare. Dunque, alla cieca, dopo aver faticosamente sbottonato tutto, mi decido per il momento a lasciar intrufolare le dita sopra la sua biancheria intima e... ew! Che consistenza orribile! Ma davvero questo coso si indurisce? E' disgustoso! Merda, avrei dovuto portare dell'erba. "Se lo faccio male, guidami tu... ok?" Perché ogni parola che pronuncio in questo momento suona ridicola ed imbarazzante? ...Oh! Perché la situazione lo è. Ho le mani infilate dentro i suoi dannati pantaloni!

     
    Top
    .
10 replies since 9/11/2020, 17:08   426 views
  Share  
.
Top