Break my stride

Reid

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mr.Sandman
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Studente di Durmstrang
    Posts
    32

    Status
    Anonymous
    Di cazzate, nel corso degli anni a Durmstrang, ne aveva fatte.
    Non aveva mai temuto di essere beccato, né le punizioni, e sì, era anche uscito dal dormitorio dopo il coprifuoco.
    Ma in quel momento, per qualche strana ragione, si sentiva particolarmente nervoso nel trovarsi lì, in quello sgabuzzino, con Pressley, e con il rischio di essere scoperti da qualcuno di ronda.
    Forse perché la situazione era fin troppo ambigua - o magari solo perché lui sapeva che fosse ambigua - ed in un certo senso non voleva rischiare che si spargesse chissà quale voce per il castello.
    Non tanto per se, ma per Pressley. In quella stupida società maschilista lui probabilmente sarebbe passato come l'eroe che lo aveva fatto in piena notte in uno sgabuzzino, ma Pressley... lei era una ragazza, non avrebbe riscontrato solidarietà da nessuna delle due parti: né quella femminile, né quella maschile. Non aveva alcuna intenzione di permettere una cosa del genere.
    Eppure lei non sembrava toccata dalle stesse preoccupazioni, probabilmente non aveva nemmeno pensato ad un'eventualità del genere. No, lei era la solita testarda, quella che aveva deciso una cosa e doveva portarla fino in fondo, anche se significava fare sesso in un cazzo di sgabuzzino.
    Reid quasi non credette alle proprie orecchie quando la Jackson dichiarò che lo avrebbero fatto lì.
    "Vuoi scherzare?" replicò guardandosi attorno e storcendo appena il naso.
    In tutto ciò, lei si era forse chiesta cosa ne pensasse lui di quella storia? Perché non sembrava le importasse molto, il che fece sentire il Drayton quasi sfruttato. Forse avrebbe dovuto imporsi di più quella mattina e non darle la possibilità di trascinarlo in una situazione del genere. E forse si sarebbe dovuto impuntare in quel momento per impedire che una cosa tanto assurda accadesse, ma doveva ammettere che anche una parte di lui era attirata all'idea di togliersi quello stupido pensiero della verginità una volta per tutte.
    Certo, a quelle condizioni aveva un po' di remore a farlo.
    La osservò sedersi su una piccola pila di scatoloni impolverati, guardandola come se fosse stata una folle.
    Ascoltò le sue condizioni e quasi rise. "Beh, c'è qualcosa che posso fare, per caso?" la rimbeccò "A questo punto sei sicura che possiamo fare sesso nel modo classico? O vuoi che usi la forza del pensiero? Perché dovrei avvicinarmi parecchio per... insomma per quello"
    Quasi controvoglia, afferrò il pacchetto contenente il preservativo che la ragazza gli stava porgendo, poi sospirò dopo le sue ultime parole.
    "Senti, Pressley..." non la chiamava mai per nome, o quasi mai "Sei sicura? Voglio dire, mi sembra tutto piuttosto assurdo. Ci saranno sicuramente altre occasioni per farlo... magari lo farai con qualcuno da cui vuoi essere toccata, baciata e spogliata"
    Un ultimo tentativo, probabilmente inutile, di farla ragionare e forse per dare anche a se stesso la possibilità di tirarsi indietro. Certo, avrebbe potuto farlo comunque, nessuno gli vietava di uscire di lì e tornare nel dormitorio e dimenticarsi di quella richiesta, ma per qualche motivo non riusciva a farlo. Forse perché temeva di umiliarla, forse perché accontentare lei significava accontentare anche un proprio desiderio, o forse non era poi così capace di tenerle testa come credeva.
    "Ok se proprio vuoi andare fino in fondo... sappi che così lui" indicò con un gesto vago il cavallo dei propri pantaloni "non collaborerà mai. Ti assicuro che la situazione è più imbarazzante che eccitante... e comunque un po' di preliminari farebbero bene anche a te... credo faccia meno male, non lo so. Io... io ne so quanto te, sinceramente!"
    E con quella ammissione, per un secondo, abbassò lo sguardo per poi riportarlo frettolosamente nel suo.
    "Posso... posso baciarti io? Non sulla bocca, se non vuoi"
     
    Top
    .
10 replies since 9/11/2020, 17:08   426 views
  Share  
.
Top