Vicoli bui

Privata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Studente Grifondoro
    Posts
    191

    Status
    Anonymous
    RILEY WOOD

    If you never try, you’ll never know.

    hf_3

    ❆ PRIMO ANNO - GRIFONDORO - 19 ANNI ❆


    "Senti donna del mistero, invece mi vorresti spiegare a cosa ti serve un libro così particolare o un incantesimo così specifico come quello che avremmo dovuto cercare nella sezione proibita?"
    Come potevo spiegarle quello che stavo cercando? Non sapevo nemmeno se quel libro contenesse ciò che cercavo, ma di sicuro poteva tornarmi utile per il futuro.
    Prima di rispondere a Kynthia aspettai di essermi allontanata il più possibile da orecchie indiscrete. Aspettai finche non fummo fuori da Diagon Alley, fuori dal mondo magico.
    Mi intruofolai nel primo pub che trovai perchè quella conversazione aveva bisogno di qualcosa di alcolico.
    Avevo temporeggiato abbastanza e la mia amica mi aveva seguito senza tranquillamente quando le avevo detto che le avrei detto qualcosa fuori da Diagon Alley.
    Col mio bicchiere in mano le raccontai qualcosa Ogni volta che entro in quella casa ho come la sensazione che sia successo qualcosa, qualcosa di brutto. L'assassinio di mio padre!!
    Non so nemmeno io come spiegarlo, ma questa è la sensazione che ho, come...
    Come se io fossi stata presente.
    Solo che ogni volta che chiedo a mia madre o qualche mio parente, cambiano discorso..

    Buttai fuori tutto in una volta, in fondo era giusto raccontarle qualcosa, visto che mi seguiva nella mia piccola missione e mi aiutava a cercare l'incantesimo, rischiando anche lei.
    Forse sono solo pazza, ma vorrei scoprire se lo sono davvero o se veramente è successo qualcosa.
    Chi sa cosa passava per la testa della mia amica in quel momento, dopo quello che le avevo appena detto.
    Chi sa cosa passava nella mia.

    Scheda - Posta

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    523
    Location
    Londra

    Status
    Anonymous
    Kynthia Lloyd

    Let your soul guide you

    photo5823187561693164331_0

    ◈I ANNO - GRIFONDORO - 18 ANNI◈


    Seguì Riley fin dentro ad un piccolo pub e per andare alla ricerca di un posto in cui infilarsi a parlare, la risposta non doveva essere molto leggera da mandare giù. Fu molto celere nell'ordinarsi qualcosa da bere e mandarlo giù tutto d'un fiato, quasi come se cercasse in quell'alcolico la spinta giusta per iniziare a spiegai.
    Rimasi a guardarla con un braccio poggiato al bancone fino a quando non parlò. Tutto questo aveva a che fare con la morte del padre, e sinceramente mi prese alla sprovvista. Sobbalzai ed istintivamente mi guardai intorno per accettarmi che nessuno fosse troppo vicino a noi. Era qualcosa totalmente al di fuori dei miei pensieri. Mi aveva già detto della morte del padre ma cazzo, questa era roba molto più forte di quanto pensassi, molto più grande ed incasinata. Il pensiero che nella casa in cui ero stata fosse avvenuto un omicidio... era da brivido.
    Mi morsi nervosamente un labbro alla ricerca delle cose giuste da dire "Riley, è una questione grossa. Molto grossa.
    Dici che cambiano discorso, eh?"

    portai una mano al mento ed il dubbio che mi venne, fu che la famiglia della Testarossa volesse tenerla allo scuro die fatti. La cosa si mostrava essere ancora più complessa di quanto non sembrava. Pensavo a tantissime domande da porle per poterla aiutare a riflettere e a capirci qualcosa "se tu hai questa sensazione, è giusto che provi a levarti ogni dubbio. Questo non è il momento nè il luogo ideale per parlare di una così, ma riprenderemo il discorso... chissà che due teste non siano davvero meglio di una" accennai un sorriso per farle capire che condividevo il suo dubbio, ai miei occhi non era nulla pazza "continueremo a cercare, te lo assicuro" ora che avevo acquisito questa informazione, non potevo restare indifferente. Più tentavo di tirarmi fuori dagli affari degli altri, più mi ci andavo ad infognare. Ma avevamo iniziato insieme questa ricerca e ora mi sentivo coinvolta abbastanza da doverla e in realtà volerla aiutare.



    Chiusa

    ◈SCHEDA - POSTA◈



    Edited by Kynthia - 13/12/2020, 20:10
     
    Top
    .
16 replies since 31/10/2020, 16:31   275 views
  Share  
.
Top