accidenti hanno fatto le cose in grande

Libera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Mago Adulto
    Posts
    6,972
    Location
    Barcellona

    Status
    Offline

    Tino Fernandez


    Mi trovavo in sala grande per studiare Incantesimi per conto mio ma fui solo a decidere di studiare li comunque ignorai tutti fino a quando la coda del occhio noto due gufi pronti a planare verso il mio tavolo , sbuffai è chiusi il libro e lo inseri nella borsa e tirai giù lasciando lo spazio per i gufi .
    Ben presto mi atterrarono proprio davanti a me con un scatolone gli slegai le corde dalle loro zampette con un incantesimo e i gufi volarono via e io rimasi ad osservarli per qualche secondo .
    Poi abbassai lo sguardo sullo scatolone mi grattai il mento e alzai lo sguardo puntai la bacchetta e lanciai qualche incantesimo rivelatore ma non c'era nulla di anomalo cosi mi alzai e iniziai a togliere lo strato di scotch e lo apri e ci guardai dentro è mi venne un colpo perché al interno c'erano alcune coppie del mio nuovo lavoro : Wolf .
    La cosa che mi meravigliò è la copertina era davvero super megafantastica !!! afferrai una e me la guardai meravigliato TFt9Eok.

    Quel nuovo lavoro sarebbe uscito a metà Novembre e significa che il mio manager sta organizzando il mio Tuor promozionale del rilascio del mio Nuovo Album Wolf .
    Però l'unica cosa che non mi va è di lasciare Logan da solo , sospirai e girai il CD mi venne un colpo c'era raffigurato la luna piena e con 16 tracce .
    6leuS1E


    pensai : accidenti hanno fatto le cose davvero in grande sorrisi apri la custodia e dentro il libricino c'erano le mie foto a sinistra mentre a Destra quelle di un Lupo e ogni pagina ci sono i testi delle canzoni .
    Madonna che bello !!!
    mi usci di dire .... mentre osservavo il CD , C'era stampata La luna piena e il titolo del Album con il mio nome .
    Alcune canzoni erano dedicate a Logan altre che avevo scritto prima di conoscere Logan , bhe avevo circa 15 copie omaggio , ovviamente una resterà per me .
    Sapevo già a chi dare le copie in anteprima A Logan ovviamente , Cate , Ezekiel , Jamie , Michael ( la persona che mi ha ispirato con il titolo del album), Liv ovviamente gli avevo promesso il mio nuovo album ormai il Tino innocente non esisteva più.





    Studente Grifondoro


    tumblr_m7w2o3N94I1r6o8v2
    made in china


    Edited by Tino Fernandez - 14/12/2020, 23:59
     
    Top
    .
0 replies since 19/10/2020, 14:14   40 views
  Share  
.
Top