come vuoi che ti chiami ?? Prof. o Cate

Per Cate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Mago Adulto
    Posts
    6,972
    Location
    Barcellona

    Status
    Offline

    Tino Fernandez

    Giravo per la scuola volevo incontrare la mia migliore Amica ...... per passare del tempo assieme a lei ma soprattutto per fargli i complimenti per il suo posto al interno della scuola come professoressa .
    OK lo ammetto sono eccitato di averla nella scuola ... da lei non voglio dei favoritismi perché non ho bisogno di questo , ma perché sapevo che se cerco un consiglio o una mano con lei lo avrei trovato di sicuro .
    L'ultima volta che ci siamo visti non avevo la cicatrice sul viso ...... poi è stata lei a confortarmi quando Philip è morto durante l'attentato è stata lei a scrivermi spesso , oltre a quel testa di melone di Ezekiel ( sto scherzando ) comunque anche se lei era lontana mi ha fatto sentire la sua avvicinanza .
    Cosi mi sono girato tutto il castello per beccarla lo cercata in Piscina ma niente , lo cercata in sala grande niente neanche li nei corridoi dei vari piani ( ho cercato aiuto a dei quadri ... che è stato un buco nell'acqua) ho provato nella torre Ovest
    mi mancava solo la torre Est ma le mie gambe non ne potevano più cosi decisi di mettermi seduto sugli scalini perché avevo bisogno di riposare alzai il pantalone e mi guardai il tatuaggio sul polpaggio





    Studente Grifondoro


    tumblr_m7w2o3N94I1r6o8v2
    made in china
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Dipendente Ministeriale
    Posts
    5,943
    Location
    L'infinito

    Status
    Anonymous
    Avevo appena finito di completare il registro in merito alle lezioni di quella settimana, mi rendevo perfettamente conto che c'era tanto su cui lavorare, molto scarsi alcuni, un po' sfascia palle altri..
    Insomma un vero delirio.
    Fu con il sorriso sulle labbra che chiusi tutto quanto e canticchiando mi avviai verso il basso, sperando di non avere incontri indesiderati, tipo quello con Siim, quel mangia salmone che merlino bono, se me lo fossi ritrovato davanti gli avrei frantumato i denti e spappolato le gengive.
    Mossa da questo istinto omicida ma pur sempre con un sorriso sulle labbra e la leggerezza delle note di “Pelame” mi avvidi di una figura un po' affranta.
    -Tutto bene?- chiesi allo studente inclinandomi davanti per guardarlo in volto – toh! Tino! Ma quanto tempo! Come stai?- evidentemente non molto bene visto che si toccava il polpaccio – ti serve una mano? Vuoi che ti accompagno in infermeria?- notai in quel momento che aveva una cicatrice sul volto -e questa? Quando accidenti te la sei fatta?-
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Mago Adulto
    Posts
    6,972
    Location
    Barcellona

    Status
    Offline

    Tino Fernandez

    stavo osservando il tatuaggio che quelle disgraziate sirene mi avevano fatto sul polpaccio , sbuffai non mi mossi neanche quando iniziai a sentire i tacchi picchiettare sui gradini in pietra e poi iniziai a sentire che qualcuno stava canticchiando qualcosa ,
    cosi mi spostai da un lato per farla passare ma non passo anzi mi si fermo alle mie spalle e mi rivolse la parola .
    Appena senti la sua voce mi voltai e sul mio viso compari un sorriso !!!! era proprio lei che stavo cercando , non riusci a parlare perché mi chiese subito come stavo e se mi doveva portare in infermeria e poi notò la cicatrice sul mio viso .
    Accidenti quante domande !! in una botta sola !!! ... sorridendo .. io sto più che bene , è si è passato tanto quel tempo , ti devo ancora ringraziare del sostegno che mi hai dato quando è morto Philip , mi hai fatto sentire la tua presenza anche se eravamo lontani .
    mi stavo riposando un po' .... perché mi sono girato tutta Hogwarts lo sai che è diventato il mio Hobby
    sorrisi stavo scherzando perché in realtà stavo cercando lei ..... mi stavo contemplare il mio nuovo tatuaggio che quelle stronze carine sirene mi hanno regalato quest'estate .
    Poi dovetti rispondere alla domanda delle cicatrice sul occhio : bhe me la sono fatta cioè me lo ha fatta mia nonna durante uno scontro contro di lei mi grattai l'occhio per caso lo sapevi che i miei parenti dalla parte di mio Padre sono tutti o quasi degli stronzi .
    Scrollai la testa e mi alzai : complimenti per la tua cattedra di Trasfigurazione d' ora in poi vuoi che ti chiami prof. oppure continuo a chiamarti Cate ?? quando siamo solo noi due ?
    Bhe un abbraccio ..... non te lo posso non dartelo

    infatti la abbracciai






    Studente Grifondoro


    tumblr_m7w2o3N94I1r6o8v2
    made in china
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Dipendente Ministeriale
    Posts
    5,943
    Location
    L'infinito

    Status
    Anonymous
    -Suvvia Tino, non sarai di quei ragazzi che non sanno rispondere a più di una cosa per volta- lo canzonai ridacchiandomela sotto i baffi.
    Alla fine si sapevano i limiti degli uomini, avevano bisogno di fare il punto della situazione per ogni domanda prima di passare alla successiva.
    -Figurati, dovere, so che avresti fatto altrettanto-
    Quindi il suo nuovo hobby era girovagare nel castello mh, non gli credetti, ovviamente, ma era divertente dai.
    Mi inclinai il giusto per guardargli il tatuaggio di cui parlava – un bel ricordino niente da dire, che gli hai fatto per irritarle tanto?-
    Di certo le sventure non gli mancavano, ma sarebbe mai riuscito a stare sereno?
    O forse lo avevo beccato proprio nel periodo rosa –non parliamo di parenti stronzi ti prego, io mi son riscoperta figlia di Kyran Spencer, tieni presente?- probabilmente si visto che c'era anche lui durante il periodo oscuro, e Kyran era il vice minsitro accanto a Moon.
    -A scuola c'è mio fratello che mi odia- mi strinsi nelle spalle – insomma, non ce ne facciamo mancare nessuna, diciamocelo-
    Mi presi l'abbraccio e me la risi di gusto – facciamo così, a scuola sono la prof, o meglio durante le lezioni, ma quando non ci vede nessuno sono la tua amica Cate- occhiolino e via – che ne dici, può andare?-
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Mago Adulto
    Posts
    6,972
    Location
    Barcellona

    Status
    Offline

    Tino Fernandez

    quella era una provacazione per caso . pensai ma non lo dissi ma alzai solo il sopracciglio ma poi intui che mi stava prendendo in giro sorrisi .
    la ascoltai alzando ogni tanto le spalle quando mi disse che si era scoperta figlia di un mangiamorte che al epoca era stato anche lui a prendere possesso del castello durante il periodo oscuro e io ero a quel epoca ero piero di rancore e di odio e vendetta verso il lecca piedi di Ezekiel e il Marchese e del mio ex .
    Strinsi i pugni perché ricordandomelo mi fece montare la rabbia e in un momento i miei occhi diventarono freddi ma poi tornarono normali .
    sospirai e feci di si con la testa che avevo capito chi fosse comunque lasciai che finisse a parlare , quando fini risposi e si fece abbracciare mi senti rilassato e quando senti ridere risi anche io con trasporto .
    quando finalmente la lasciai andare iniziai a rispondere alle sue domande ma parti subito dalla sua ultima domanda guardandola certo che può andare basta che non ho degli favoritismi , hai ragione nonc i manca proprio nulla ..... ma come fa tuo fratello ad odiarti ?!?! magari avessi tu come sorella ero sincero perché ero figlio unico e in più avevo anche un figlio , anche se è addottato e sempre mio figlio .
    mi venne una brillante idea : facciamo cosi , che adesso in poi noi due siamo fratelli , ti va ? sorridendogli aggiunsi : ok d'accordo non siamo fratelli di sangue ma ...... per come io ti voglio bene , per me lo sei ....
    ok ogni tanto il vecchio Tino esce fuori e non riesco a tenerlo al guinsaglio : non credere che la mia famiglia siano degli angeli scesi in terra sopsirai i miei nonni dalla parte di mio padre sono ehm come posso dirlo senza farti spaventare sono alleati con il marchese , me lo ha una mangiamorte che mi aveva messi in difficoltà mentre ero atterra e lei era su di me pronta a colpire se non mi sarei unito a loro ..... per fortuna avevo un asso nella manica e mi sono salvato bhe lei e finita giù dal dirupo è .....
    sospirai non ho più pallida idea se si è salvata oppure no , però la sua bacchetta e finita tra le mie mani
    sospirai di nuovo : bhe non gli ho fatto nulla a quelle dolcezze di sirene !!! anzi avevo ricevuto una richiesta d'aiuto e io sono volato in svizzera ... a proposito sai che possiedo un Ippogrifo ??? si trova nei recinti della scuola , ritorniamo a noi bhe le sirene , quando il pericolo è finito mi hanno tatuato questo simbolo è di rispetto e non vorrei pensare che sia diventato anche uno di loro .
    perché il mio corpo sta diventanto una carta geografica di appartenza prima questo
    mi sbottonai la camicia e la calai mostrando il tattuaggio questo è il simbolo di Angelus ma non aggiunsi altro perchè sapevo che le mura del castello sono piene di orecchie che ascoltano ma poi ti racconterò la storia del tattuaggio , poi questo mi girai con il busto mentre calavo la camicia da una parte per mostrare il simbolo dei Lycan tranquilla non mi trasformo in un lupo , anche questa è un altra storia che verra approffondita nei particolari ma posso accennare con queste mostrai le cicatrici che avevo sulla spalla destra fino al gomito che mi aveva fatto Jacob ( lycan) durante gli allenamenti corpo a corpo me lo ha fatta anni fa tranquilla non sono un lycan






    Studente Grifondoro


    tumblr_m7w2o3N94I1r6o8v2
    made in china
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Dipendente Ministeriale
    Posts
    5,943
    Location
    L'infinito

    Status
    Anonymous
    -Ma ti sembro una che fa favoritismi?- giammai, mai fatti mai ne avrei fatti.
    Insomma davo a Cesare ciò che era di Cesare, niente di più e niente di meno.
    -Mio fratello non ha accettato il fatto che io sia figlia di un vampiro, crede sia una specie di .. abominio, di scherzo della natura- mi strinsi nelle spalle – alla fine se ci pensi ha anche ragione, insomma è una cosa più unica che rara questa, come accidenti si può nascere dal seme di un vampiro?- eppure avevo fatto le mie ricerche con Russell, eppure eravamo giunti alla conclusione che poteva succedere, una volta ogni tremila anni.
    -Grazie Tino, magari si potessero scegliere i fratelli- eppure anche pensandoci io il mio non lo avrei cambiato, Dillon doveva solo cambiare la prospettiva, ampliare il suo modo di pensare e vedere le cose.
    -Certo che tra la mia e la tua, abbiamo delle famiglie esemplari proprio- ci scherzai su, anche se a onor del vero il mio dad non aveva mai osato alzarmi le mani, né aveva provato a uccidermi, anzi.
    -Ma guarda te se ci devi rimettere pure quando aiuti il prossimo- ma allora facevano bene quelli che se ne fregavano eh.
    -No non lo sapevo, ma dai? Un ippogrifo, niente di meno-
    E poi accadde qualcosa di veramente strano, Tino mi mostrò tutte le sue cicatrici.
    Non ci potevo credere, ne aveva davvero tante.
    Inevitabilmente mi venne da pensare alle mie, a quelle causate dalla guerra a quelle che mi avevano causato le persone che dicevano di amarmi.
    -Beh ma non ho capito, quindi se non sei un lycan .. perchè te la sei fatta?-
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Mago Adulto
    Posts
    6,972
    Location
    Barcellona

    Status
    Offline

    Tino Fernandez

    infatti non proprio il tipo di fare i favoratismi sorridendogli alzai il sopracciglio quando mi spiego il problema che aveva il fratello e risposi senza pensarci due volte : ma che cazzo gli prende !! a tuo fratello !!!! e davvero deficente , non voglio pensare se fosse stato mio di fratello .
    Sicuramente mi avrebbe cruciato di brutto perché facevo comunella con delle vampire e con una aveva un passato orribile , con ella ho avuto anche un figlio cioè non è prioprio nostro figlio ma lo abbiamo addottato lo abbiamo tolto da una famiglia di Zingari che lo usavano nei peggio dei modi .
    sorridendo .
    Non so come si può ma sappi che per me resti e resterai la mia migliore amica, i miei sentimenti per te non cambieranno mai
    Alzai le spalle : Ma Cate !!! non mi conosci ancora ?? anche se abbiamo passato del tempo assieme , non hai ancora capito che io preferisco avere a che fare con le creature pericolose che con quelle docili
    già ... le nostre famiglie sono un po' fuori dal normale .... la scoperta di avere dei nonni paderni , devo ringraziare mia cugina Kaggy quando era venuta qui , lei aveva passato la vita con loro , ma non era cosi bastarda e ne tanto meno mi voleva morto .
    poi passiamo sul mio nuovo tatuaggio : bhe .... in realtà non so ancora come interpretare il tatuaggio , sia un ringraziamento o un altro fardello che me tocca portarmi dietro .
    Alzai le spalle : allora non sono un Lycan sono un semplice mago ma che è riuscito a tenere testa a Jacob e al branco , diciamo che mi sono distinto nel branco di Lycan .
    E' stato proprio il padre di Jacob che è il capo Branco a decidere che diventassi uno di loro

    Sorrisi di nuovo : e il tattuaggio è collegato con le cicatrici che ho sulla spalla destra fino al gomito
    mi interuppi ora dovevo rispondere sulla guestione del Ippogrifo : Si ho un Ippogrifo cioè lo cavalcato la prima volta quando hanno portato qui il gioco Nordico tipo il Quiddich ma si cavalca le creature magiche .
    mi grattai il mento per riflettere : in questo caso non mi ha dato fastidio volare come mi da fastidio volare su una scopa






    Studente Grifondoro


    tumblr_m7w2o3N94I1r6o8v2
    made in china
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Dipendente Ministeriale
    Posts
    5,943
    Location
    L'infinito

    Status
    Anonymous
    Sorrisi a Tino e provai a rassicurarlo, ormai ero persino abituata – non fa niente, a fare male è il fatto che a pensarlo sia lui, ma non è il primo né sarà l'ultimo- nel tempo anche altri avevano espresso lo stesso pensiero, e del resto potevo capirlo, tutto ciò che non si conosceva faceva paura e di rimando veniva allontanato e denigrato.
    -Ma certo che lo so, però a volte un po' di calma .. no eh?- io non ero una di quelle a cui piaceva particolarmente mettersi nei guai, eppure mi ci ritrovavo costantemente in mezzo.
    -Capito, quindi sei un mago ma siccome hai tenuto testa a un branco di lycan loro ti hanno marchiato per simboleggiare che sei uno di loro- un segno di riconoscimento per la forza dimostrata sicuramente.
    -Allora abbiamo finalmente capito dove sta il gup! Non è che non ti piaccia volare, ti piace farlo comodo- gli scoccai un occhiolino divertita.
    -Comunque sia è stato bello rivederti.
    Ora ho lezione, terzo anno, ci crederesti? Certo mi confà meglio la figura di magiavvocato eh, riesco anche a farlo meglio come lavoro, ma non si può dire che non mi stia impegnando.
    Domani lezione con voi altri, vedi di non mancare!-
    e fu con un abbraccio e la promessa di rivederci a lezione il giorno dopo che lo salutai.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Mago Adulto
    Posts
    6,972
    Location
    Barcellona

    Status
    Offline

    Tino Fernandez

    scoppiai a ridere e risposi : io stare calmo ? ma non è il mio indole è tu lo sai .... io sono un terremoto , una peste , un combina guai , casinista e un kamikaze e credo anche un pochino esplosivo , per via del ehm casino che ho fatto in una scuola dove i miei mi hanno spedito lo ehm fatta interamente saltare ehm in aria .
    bhe questa è tutt'altra storia che ti racconterò più la ...

    Alzai le spalle ogni volta che ci provo a fare il bravo , succede sempre qualcosa di brutto a quelli che mi sono intorno , l'ultima volta che ho fatto il bravo è stato quando c'è stata la festa ad Hosmeade dove è stata trovata morta
    una ragazza con le vene tagliate dentro ad un bagno .
    E' gli Auror l' hanno classificata come suicidio ma io non ci credo , perchè ci sono troppe cose che mi fanno storcere il naso te le elenco
    primo : non ha mai accennato il suicidio ne con me e ne con nessun altro .
    Secondo : adorava stare ad Hogwarts , perciò che motivo aveva per uccidersi ??
    Terzo : io credo che abbia a che fare con la costinzione di entrare nella tenda della cartomante Hard ,
    scrollai la testa
    voglio dire che è stata la ragazza quella che è morta a farmi entrare nella tenda , io non ci volevo entrare perchè avevo un brutto presentimento è lo avuto tutto il tempo che quella mi faceva le carte
    nascosi che il tatuaggio che aveva iniziato a bruciare avvisandomi del pericolo .
    speravo che non mi giudicasse perché io quando pare appartengo a tre anzi quattro razze : quello dei Lycan , quello dei Vampiri per finire quello delle sirene è ovviamente quello umano .
    Prima o poi morirò per colpa di una queste razze la mia vita e davvero un incubo ma non volevo farglielo pesare a Cate e risposi : Si esatto è un riconoscimento e si adoro volare comodo se non posso essere una Star !! a proposito ho appena completato il nuovo lavoro in studio .

    Gli sorrisi : infatti non ci credo che insegni almeno ti ho di nuovo qui , tranquilla non mancherò almeno spero di non combinare qualche guaio mentre rispondevo al suo abbraccio : dai sto scherzando !!!!








    Studente Grifondoro


    tumblr_m7w2o3N94I1r6o8v2
    made in china
     
    Top
    .
8 replies since 5/10/2020, 11:35   130 views
  Share  
.
Top