la mia vera identità nessuno lo sa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Studente Serpeverde
    Posts
    185
    Location
    Accademia Magica Australiana

    Status
    Offline
    ⋆ Ben Wilson ⋆
    «mi sento come Clark Kent che deve tenere nascosta la sua vera identità »
    sono tornato a Scuola solo da un paio di giorni .
    OK Non ho partecipato al banchetto di inizio anno ovviamente ero impegnato a partecipare alla festa che avevo organizzato ,quello strazio avevo iniziato ad organizzare agli inizi di Luglio per Settembre .
    Bhe ho dovuto organizzare davvero tutto , localication , chi invitare e chi no e tra quelli che ho evitato di invitare proprio la famiglia di quel imbecile .
    OK quella famiglia e ricca si è vero , ma non sono per niente a mia portata io ho un regno e sono un principe , invece loro invece che cosa hanno ? solo i soldi punto .
    Poi quella famiglia non la volevo non è per gli adulti ma per il loro figlio che ogni volta che me lo ritrovo davanti mi fa venire certi impulsi che un principe come me , non dovrebbe avere .

    ...................

    non mi va di rimanere nel mio dormitorio cosi decido di andare in piscina almeno li avrei incontrato qualcuno con cui parlare
    sperando che non gli siano arrivate le mie foto .
    Che svelano chi sono in realtà l'anno scorso mi sono salvato è sono riuscito a tenere segreta la mia vera identità , in certi momenti mi sento come Clark Kent che devo tenere nascosta la mia vera identità .
    Certe volte la cosa mi pesa perché fino a che non sanno chi io sia in reatà mi ingnorano tutti , ma appena esco allo scoperto tutti diventano miei amici , solo per guadagnarsi qualcosa .
    Sospirai cosi esco dai sotterranei con il costume addosso sotto i pantaloni e un asciugamano verde con lo stemma della mia casata sulla spalla .
    Esco dal castello mi meravigliai perché non faceva cosi freddo anche se stiamo alla fine di Settembre , sospirai e mi dirigo in piscina ma non ci misi molto ad arrivare apri la porta e ci infilai la testa .
    Sorrisi vedendo che non c'è nessuno non mi meraviglio che non ci sia nessuno mi diressi al lettino che si trovava vicino al idromassaggio posai l'asciugamano su ad esso e mi spogliai e mi infilai nel idromassaggio lo accesi e sospirai
    Sheet ⋆ età ⋆ razza ⋆ allineamento ⋆ status

    © psìche



    Edited by Ben-Wilson - 4/10/2020, 18:58
     
    Top
    .
0 replies since 4/10/2020, 17:37   30 views
  Share  
.
Top