Colloquio Auror: Can Yaman

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 'hotaru'
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    26,086
    Location
    Midnight Run

    Status
    Offline
    -Sì, lo vieta il contratto che andrebbe a firmare- lo guardai ironica -L’auror Alvarez lavora per la Preside Rei in base a un rapporto di collaborazione che vige da almeno dieci anni tra il nostro dipartimento e Hogwarts. Non è il primo auror che si è messo a disposizione per coprire le ore e non sarà l’ultimo-
    Io stessa avevo svolto alcune lezioni insieme a Adam, se Rya ne avesse avuto bisogno avremmo continuato su turnazioni così come al tempo anche Dell, Ian e altri del corpo auror avevano svolto delle lezioni per conto dei vari presidi. Ma non mi sorprendeva che non lo sapesse. Era arrivato lì da un mese, normale che certe dinamiche non fossero completamente chiare.
    -Un conto è prendere servizio per poche ore attraverso le lezioni, un altro è vivere al castello per occuparsi delle sue creature. Anche noi per stare qui abbiamo fatto delle rinunce- a malincuore io avevo dovuto cedere la gestione di Mielandia, Lennox aveva dovuto delegare la gestione della sua società a un’altra persona. -Tanto può capitare che faccia turni da otto ore, tanto che debba ricorrere a straordinari, o ancora che occorra il suo intervento fuori Londra per settimane. Se intende abbracciare seriamente la nostra causa dovrà fare una scelta-
    Questo doveva essergli chiaro prima di procedere. Poteva continuare a fare il guardiacaccia finché non riceveva la proposta di assunzione, dopo però avrebbe dovuto rassegnare le dimissioni.
    -Staremo a vedere allora-, poggiai le braccia sulla scrivania e distolsi lo sguardo, pensierosa.
    Non mi aveva convinta. Motivo per cui lo avrei messo alla prova.
    -Questa mattina ho consegnato all’auror Alvarez la pratica A38. Non è indispensabile che ne conosca il contenuto, sono informazioni riservate. Signor Yaman, a partire da ora lei ha venti minuti per riportarlo alla mia scrivania senza che il mio collega se ne accorga o sospetti niente. Lo troverà nel suo ufficio in fondo al corridoio-
    B_POLL
     
    Top
    .
8 replies since 24/9/2020, 11:22   155 views
  Share  
.
Top