Colloquio Auror: Can Yaman

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Can Yaman
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    M_UNREADM_UNREAD

    Group
    Member
    Posts
    81

    Status
    Offline
    2a8cd2c9d8dc0406f4bc13dd0ceb749f
    Di sicuro il colloquio sarebbe stato più difficile di quello che mi sarei aspettato, anche perchè inizialmente per me l'abbigliamento che portavo non era così essenziale come credevo, idea naufragata nell'istante in cui ero entrato nell'ufficio di Sarah. Ero stato messo subito alla prova, superandola a quanto potevo constatare, anche dal suo tono di voce, che era cambiato rispetto alle prime domande che mi aveva posto, ero nella direzione giusta. Comprendevo ogni parola che mi stava dicendo, allo stesso modo avrei dovuto a Cris una bevuta se tutto andava bene, ora capivo perchè era diventato rigido come un palo della luce e la sera si voleva bere sempre qualcosa. Arrivò poi il momento in cui ruppe il sigillo del curriculum, iniziando a leggere tutto ciò che c'era, sintetizzato, sul mio passato.,tutte le mie competenze nei vari campi. Si, comprendo. Affermai dopo il discorso riguardante la mia “cazzata”, in quanto se fossi entrato nel corpo Auror sarei diventato il rappresentante dell'applicazione della legge, dovendo mantenere un certo standard. Si, certamente. Dissi, mettendo a posto la camicia, andando a srotolare le maniche, abbottonare i bottoni lasciati liberi nella parte alta della camicia, e riponendo sulla scrivania gli occhiali da sole, togliendoli dallo scollo della camicia, dove li avevo messi prima di entrare nell'ufficio. Dopo essermi riassettato tutto, potevamo andare avanti con il colloquio, che passò a ciò che avevo scritto nel curriculum riguardante le varie consulenze che negli anni avevo fatto. Tra queste vi erano anche quelle con il Ministero della magia londinese,quindi era normale che volesse sapere di più su questa faccenda. Si, queste consulenze sono state quasi esclusivamente basate sul supporto per particolari piante pericolose e rare, oltre che per delle pozioni. Girando il mondo ho avuto modo di scoprire ed entrare in possesso di moltissime piante, quindi se c'era la possibilità di dare una mano non mi tiravo indietro, mettendo le mie conoscenze e doti al servizio del Ministero. Sono stato chiamato diverse volte, soprattutto per delle piante particolari che servivano per delle pozioni. Tutto quello che poteva servire era presente nel mio erbario, una lunga catalogazione di tutte le piante che sono riuscito a trovare nel mondo. Attraverso questo potevo spiegare tutto di ogni singola pianta. Vale lo stesso discorso per quanto riguarda le pozioni, dove a volte una consultazione esterna può portare più informazioni di quanto si riuscirebbe a fare da soli. Questa è stata la mia esperienza con questo ministero. Conclusi, rimanendo seduto composto, osservando sempre negli occhi Sarah, convinto di come avevo spiegato il tutto non mi rimaneva altro da fare che attendere la sua prossima domanda.
     
    Top
    .
8 replies since 24/9/2020, 11:22   155 views
  Share  
.
Top