Colloquio Auror: Can Yaman

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Can Yaman
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    M_UNREADM_UNREAD

    Group
    Member
    Posts
    81

    Status
    Offline
    2a8cd2c9d8dc0406f4bc13dd0ceb749f
    Ciò che la mia vita mi aveva dato, avevo cercato di guadagnarmela con il sudore della fronte, cercando di dare sempre il massimo. Era vero che per anni non avevo avuto una fissa dimora, ma perchè ciò che facevo era più importante di avere un singolo luogo per chiamarlo poi casa. Ho viaggiato in lungo ed in largo per il mondo, questo mi ha portato a conoscere veramente molte cose nuove, sia riguardanti l'erbologia, sia la cultura generale, compresa quella magica. In America avevo persino lavorato come supporto esterno per il loro ministero, fornendo informazioni su alcune particolari tipi di piante, insieme al loro utilizzo nelle pozioni. Quella vita però l'avevo accantonata, messa da parte, dal momento che mi ero stabilito a Hogwarts, mentre avevo preso casa a Londra. Una seconda casa, mi fosse mai servita quando non stavo nel mio capanno. Parlare con Anna prima e Cris dopo mi aveva fatto riflettere, potevo mettere veramente le mie potenzialità al servizio degli altri, dimostrare di essere veramente un esempio da seguire,com'era ai tempi della scuola. Ero ovviamente sicuro di poter fare tutte le cose che mi prefiggevo di fare, tra le quali vi era il diventare un Auror, se poi persino il mio amico Cris lo era diventato c'era speranza. Il tutto si era risolto con una richiesta al ministero, per fare un colloquio presso il loro Corpo Auror. Avevo dovuto attendere solamente qualche giorno per ricevere la risposta, dove mi era stato indicato data e ora dell'appuntamento. Dato che ero sicuro che non venisse guardato l'abbigliamento, sapevo che non dovevo di certo andare vestito come un pinguino, certo neanche come uno scappato di casa. L'abbigliamento che usavo soprattutto quando andavo in esplorazione per il mondo sarebbe stato più che sufficiente. La mattina dell'appuntamento ero già a Londra, pronto ad andare al ministero per svolgere il colloquio. Sapevo di dover chiedere di Sarah Matthews, avrebbe tenuto lei in mano il mio futuro come auror. Sicuramente la cosa che avrei dovuto fare prima di presentarmi li era quella di parlare con Cris, lui già era un Auror e forse sapeva dirmi qualcosa, ma preferivo rischiare senza alcuna informazione aggiuntiva. Così eccomi al ministero, camminando tranquillamente, anche se c'era un leggero aumento del battito cardiaco, in quanto di per se era un passo non da poco voler entrare nel corpo degli Auror. Avevo un bagaglio sulle spalle non male, tra ciò che avevo fatto in gito per il mondo e ciò che avevo dimostrato a scuola, ora dovevo solamente capire se sarebbe bastato. Non ci misi molto a trovare l'ufficio, ora che era li davanti a me, non mi rimaneva che entrare,mi tolsi gli occhiali, appendendoli alla camicia. Buongiorno, sono Can Yaman, sono qui per il colloquio Auror. Iniziai con il dire non appena oltrepassata la porta, trovandomi di fronte la donna che aveva le mie sorti in mano. Portai in avanti il braccio, così da salutarla formalmente con una stretta di mano. Dopo la stretta avrei preso dalla tasca il curriculum che mi ero portato dietro appositamente, con le informazioni essenziali e sintetiche sul mio conto. Ecco il mio curriculum. Glielo porsi, attendendo le sue parole per dare inizio al colloquio.


    Nome: Can
    Cognome: Yaman
    Nazionalità:Turca
    Luogo e data di nascita: Istambul, 8 novembre 1989
    Bacchetta:Legno di quercia, nucleo fatto di corda di cuore di drago, undici pollici, flessibile.

    Esperienze lavorative/ Capacità e competenze personali

    Esperto di Pozioni e di erbologia, ho passato gran parte della mia vita dopo la scuola in giro per il mondo a scoprire nuove tipologie di piante, vivendo a diretto contatto con la natura, imparando a sopravvivere alle avversità. Sin dal periodo scolastico mi sono dimostrato un ottimo duellante, portato più agli incantesimi offensivi, rispetto a quelli difensivi, dove ci sto tutt'ora lavorando. Ho avuto ed ho tutt'ora la possibilità di lavorare nel mondo babbano come fotografo di fama internazionale. Essendo particolarmente bravo con pozioni e piante, spesso sono stato chiamato per consulenze da parti di diversi ministeri della Magia. Da quest'anno ricopro la carica di Guardiacaccia a Hogwarts, aiutando la professoressa di Erbologia nelle lezioni e ovunque possano servire le mie competenze.


    Istruzione e formazione
    Scuola magica frequentata: Hogwarts
    Cariche ricoperte a scuola,se presenti: Prefetto
    Valutazione G.U.F.O:
    Trasfigurazione: A
    DCAO: O
    Incantesimi:O
    Pozioni:E
    Erbologia:O
    CDCM:E
    Valutazione M.A.G.O:
    Trasfigurazione:O
    DCAO:O
    Incantesimi:O
    Pozioni:E
    Erbologia:O
    CDCM:E


    Madrelingua:Turco
    Altre lingue: Inglese,Francese
    Attività extra professionali:Sport Extremi
     
    Top
    .
8 replies since 24/9/2020, 11:22   155 views
  Share  
.
Top