Relax

Pvt Riley

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Studente Corvonero
    Posts
    1,132

    Status
    Offline
    1510766507_773343_1510769958_noticia_normal
    C'era la pausa dopo il pranzo, prima dell'inizio delle lezioni del pomeriggio, così potendo contare su ancora qualche giornata di sole, decisi di fiondarmi all aperto, per godermi gli ultimi giorni di caldo. Con me avevo la mia chitarra, anche perchè non potevo dire di avere molte amicizie su cui contare, dopo la fine dello scorso anno. Dunque mi rifugiavo in un “porto sicuro” dove sapevo che sarei rimasto tranquillo, solo con la mia musica. Camminai per diverso tempo prima di trovare un posto tranquillo, stranamente avevo scelto un albero lontano dal Lago nero, luogo dove tutto era iniziato. Trovato l'albero mi misi con la schiena contro la corteccia, allungando a terra le gambe. Le foglie venivano mosse dalla corrente, facendo di tanto in tanto filtrare dei raggi di sole. Provai a chiudere per alcuni attimi gli occhi, ascoltando solamente ciò che mi circondava. Avevo appoggiato la chitarra vicino a me, sull'erba, non sapendo se mi sarebbe servita o meno. Con me mi ero portato anche della frutta, in quanto sapendo di avere un ora libera avrei potuto mangiarla con calma. L'avevo lasciata tutta nella tracolla che avevo, così dopo un po' riaprendo gli occhi presi il sacchetto che mi ero fatto, tirando fuori una mela. Iniziai a morderla, osservando l'enorme tenuta della scuola.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Studente Grifondoro
    Posts
    191

    Status
    Anonymous
    RILEY WOOD

    If you never try, you’ll never know.

    9208b0624183bea52fc50b595c4c51a7_0

    ❂PRIMO ANNO - GRIFONDORO - 19 ANNI❂


    Quel giorno avrei avuto il pomeriggio libero. A quanto pare il professore aveva degli impegni e la lezione era stata annullata, meglio per me, avrei potuto godermi un po' di aria fresca e di sole vista la sua eccezionale presenza. Dopo il pranzo salii in camera a cambiarmi e optai per un paio di jeans che erano in giro e un maglioncino bianco leggero, mentre ai piedi indossai le mie sneakers preferite. Non avevo un idea chiara di dove andare visto la grande tenuta del castello, i posti erano molti. Decisi di imboccare uno dei corridoi che portava all'esterno e mi ritrovai in quello che doveva essere il cortile.
    Pensavo di essere l'unica in quel luogo, ma dopo aver girovagato per un po' notai una figura distesa sotto un albero. Da dove mi trovavo non riuscivo a capire chi fosse così mi avvicinai per capire chi era.
    Mentre mi avvicinavo il ragazzo, perchè questo l'avevo capito, si era alzato per prendere qualcosa dalla sua tracolla e poi era rimasto in contemplazione.
    Accanto alla tracolla cera anche una chitarra Interessante!! Un musicista.
    Arrivai alle sue spalle cercando di fare un po' di rumore per non fargli prendere un infarto.
    Ciao!!
    Salutai lo sconosciuto sedendomi accanto a lui, mentre si voltava a vedere chi lo avesse raggiunto.


    Scheda - Posta

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Studente Corvonero
    Posts
    1,132

    Status
    Offline
    1510766507_773343_1510769958_noticia_normal
    Bene bene, avevo la musica, avevo la trnaquillità ed avevo da mangiare, cosa potevo chiedere di più nulla. Mi ero appena preso una mela dalla sacchetta che avevo nella tracolla, quando senti arrivare qualcuno, chi poteva mai essere?Il ciao fu la conferma che c'era qualcuno, o meglio qualcuna, anche perchè il timbro della voce era femminile. Tempo di girarmi ed eccola li seduta, vicino a dov'ero io. Era una ragazza che non avevo mai visto, quindi c'era una buona possibilità che fosse del primo anno. Ciao!! Non credo di averti mai vista prima a scuola. Sono Nick Jonas piacere. Dissi presentandomi sorridendo, almeno avrebbe avuto un nome da ricordare abbinandolo alla mia faccia. Era forse la prima ragazza con cui parlavo da quando avevo discusso con Sky alla fine dello scorso anno scolastico. Era stato un duro contraccolpo, ma mi ero deciso ad andare avanti, senza però rinunciare alla sua amicizia. Dovevo però togliermi questo pensiero dalla testa, stavo conoscendo una ragazza e non potevo averne in mente un'altra, avrei fatto solamente casini. Pomeriggio libero o solamente ora buca?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Studente Grifondoro
    Posts
    191

    Status
    Anonymous
    RILEY WOOD

    If you never try, you’ll never know.

    9208b0624183bea52fc50b595c4c51a7_0

    ❂PRIMO ANNO - GRIFONDORO - 19 ANNI❂


    079f71645dc8b3447e14582eca18924c

    Non avevo lasciato il tempo al ragazzo di accorgersi della mia presenza che ero già seduta accanto a lui.
    Ero fatta così e mi piaceva il mio modo di essere.
    Piacere Nick Jonas, io sono Riley. Riley Wood. Se ci fossimo già visti di sicuro ti ricorderesti di me, non passo inosservata!! dissi muovendo la mia fluente chioma rossa e scoppiando a ridere.
    La mia voleva essere una battuta, mi auguravo che Nick la capisse, però era anche vero.
    Quando avevi un colore di capelli particolare la gente tendeva a ricordarsi di te con più facilità.
    Oh yes, pomeriggio libero. Non so quale impegno avesse il prof ma ha annullato la lezione. Tu invece?
    Mentre aspettavo la sua risposta osservai quel ragazzo.
    Aveva i capelli neri e gli occhi castani, anche i suoi erano particolari.
    Qui tutti avevano qualcosa di particolare negli occhi, dipendeva dall'essere maghi? O era semplicemente un colore che non avevo mai visto.
    Quindi tu sei un musicista. constatai, chi poteva andare in giro con una chitarra se non un musicista, almeno che non la usasse solo per attirare le ragazze, allora la cosa sarebbe stata alquanto deludente.
    Mi fai sentire qualcosa? gli domandai sorridendogli.
    Così avrei capito se sapeva suonare oltre ad ascoltare della buona musica.



    Scheda - Posta

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Studente Corvonero
    Posts
    1,132

    Status
    Offline
    1510766507_773343_1510769958_noticia_normal
    Di sicuro avevo capito che andava dritta al punto, senza giri di parole o altro. Dalla sua risposta alla mia presentazione si poteva intuire, Riley Wood, nome nuovo che avrei facilmente abbinato alla sua chioma rossa oltre che al viso. Fortunatamente avevo buona memoria, altrimenti non avrei potuto fare il cantante in giro per il mondo. Hai ragione. Affermai ridendo, anche se c'era sicuramente un pizzico di verità all'interno della sua battuta. Oltre a lei ricordavo poche persone con i capelli rossi, forse c'era solamente una mia concasata. Con il cambio di professori che c'è stato quest'anno non c'è da stupirsi. Ho qualche ora buca prima di una lezione, così ho deciso di passarle qui. Non ricordavo bene se erano una o due ore libere, avrei guardato meglio gli orari più tardi, di sicuro un'ora, per la seconda potevo sbagliarmi. A prima vista era comunque una ragazza molto alta, calcolando che io ero un metro e ottantacinque lei ci arrivava molto vicino. Penso che molto probabilmente mi sarei ricordato di lei. Ecco che poi arrivò una constatazione da parte sua, ero un musicista, anche perchè al mio fianco avevo ancora la mia chitarra, che mi ero portato appositamente per provare qualcosa. Subito dopo mi chiese se le facevo sentire qualcosa, ovviamente non avevo alcun problema a farle sentire qualche canzone che avevo scritto. Certo, mi fa molto piacere. Affermai, prima di prendere la chitarra che avevo in mano ed alzarmi in piedi, girandomi verso di lei. Indossai la tracolla, prima di iniziare a suonare, avevo scelto la canzone che le avrei fatto ascoltare.

    Mi aveva sempre fatto piacere avere un pubblico per cui esibirmi, mi ero persino proposto alla preside lo scorso anno per cantare in qualche festa. La Rei aveva accettato, dicendo che avrebbe fatto il mio nome agli organizzatori, quindi quest'anno probabilmente avevo buone opportunità di esibirmi pure qui a scuola, oltre che in giro per il mondo. Ora però dovevo esibirmi solamente per lei, farle sentire cos'ero capace di fare, sperando che le piacesse la mia canzone.

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Studente Grifondoro
    Posts
    191

    Status
    Anonymous
    RILEY WOOD

    If you never try, you’ll never know.

    9208b0624183bea52fc50b595c4c51a7_0

    ❂PRIMO ANNO - GRIFONDORO - 19 ANNI❂


    Nick si era alzato e aveva messo la chitarra a tracolla e poi aveva incominciato a suonare.
    Chiusi gli occhi per ascoltare meglio, mi piaceva chiuderli quando ascoltavo la musica e perdermi in quelle note. Wow il ragazzo ci sapeva fare
    Allora sapeva suonare veramente, un punto a suo favore.
    Nel mio passato avevo conosciuto un mucchio di persone che dicevano di saper fare qualcosa e poi nada.
    Non c'era niente di male nel non saper fare qualcosa, mica nascevamo tutti imparati.
    Quando riaprii gli occhi Nick aveva finito di suonare e mi stava osservando, probabilmente aspettava di sapere l'esito della sua esibizione.
    Be dai posso dire che sei bravino. gli dissi guardandolo negli occhi e sorridendogli una vota che aveva finito la sua esibizione.
    E da molto che suoni?
    Quando una persona mi incuriosiva volevo saperne di più, conoscerla meglio.
    E al momento questo ragazzo aveva suscitato la mia curiosità.
    Come mai un musicista come te è qui ad Hogwarts e non in giro per il mondo a fare strage di cuori?
    Poteva essere ovunque e invece era qui, certo studiare la magia era una parte importante, ma ad oggi si poteva arrivare in qualsiasi momento, mentre per la carriera da musicista era più facile incominciare da giovane per poi proseguirla nel tempo.
    Almeno questo era quello che supponevo.



    Scheda - Posta

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Studente Corvonero
    Posts
    1,132

    Status
    Offline
    1510766507_773343_1510769958_noticia_normal
    Non sapevo quanto potesse piacerle la canzone, ma avendola scritta io, sentivo che avevo buone possibilità di riuscirci. La cantai tutta, fino alla fine, staccando infine le mani dalla chitarra, osservandola. Lei aveva chiuso gli occhi, forse per godersi meglio il suono della musica e la canzone, aprendoli solamente dopo un attimo. Grazie. Avevo ricevuto commenti migliori, ma mi andava bene, anche perchè ero in un periodo difficile ed a volte questo andava ad intaccare le mie esibizioni, forse la prossima volta sarei riuscito a fare meglio. Fu poco dopo che arrivò la domanda se era da molto che suonavo. Era semplice per me ricordarlo, anche perchè quando avevo iniziato a cantare a sette anni, avevo iniziato anche a suonare i primi strumenti musicali. Più o meno da quando avevo sette anni. Era passato un decennio e manco mi sembrava vero. Sembrava incuriosita da me, o meglio dalla mia vita musicale, in quanto poco dopo arrivò un altra domanda riguardante la musica. Qui ad Hogwarts ho la possibilità di finire gli studi che ho iniziato in America, al tempo stesso mi danno la possibilità di fare concerti durante i fine settimana, ovviamente non tutti, ma alcuni fine settimana parto per andare cantare in diversi luoghi nel mondo. Non potevo rinunciare a nessuna delle due vie. Erano sempre state le mie passioni, la musica ereditata dai miei genitori, così come la magia. Dunque per me era semplice rispondere a questa domanda, ciò portò anche a incuriosire me su ciò che potevo sapere di lei. Invece te hai delle passioni?Chiesi tranquillamente, sedendomi nuovamente vicino a lei, tenendo la chitarra a tracolla e sorridendole.

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Studente Grifondoro
    Posts
    191

    Status
    Anonymous
    RILEY WOOD

    If you never try, you’ll never know.

    9208b0624183bea52fc50b595c4c51a7_0

    ❂PRIMO ANNO - GRIFONDORO - 19 ANNI❂


    Qui ad Hogwarts ho la possibilità di finire gli studi che ho iniziato in America, al tempo stesso mi danno la possibilità di fare concerti durante i fine settimana, ovviamente non tutti, ma alcuni fine settimana parto per andare cantare in diversi luoghi nel mondo.
    Non sapevo che si potesse fare una cosa del genere, interessate.
    Sul serio, ma che figo!!
    Deve essere bello poter andare in giro per il mondo a suonare la propria musica, riesci almeno a goderteli e veder anche qualcosa?

    Ero curiosa di scoprire come fosse la vita di un’artista. Mi aveva sempre affascinato il
    fatto che girassero il mondo, ma mi ero sempre chiesta se vedevano anche qualcosa oppure una volta finito dovevano partire nuovamente.
    Finito di suonare si era seduto nuovamente al suo posto e mi aveva chiesto quali erano le mie passioni.
    Passioni dici!! assunsi la mia aria pensierosa con il dito indice e pollice a sostenere il mente.
    Si avevo delle passioni, se cosi si potevano definire.
    Mi piace disegnare quello che ho intorno e andare a correre, non amo stare ferma infatti mi annoio a lezione, ma la mia vera passione sono le indagini, scoprire quello che le persone nascondono.
    gli risposi sorridendo.
    Ho un intuito molto sviluppato, pensa che volevo entrare nella scuola di polizia babbana e un giorno diventare detective. Ma quando ho scoperto che anche nel mondo magico esiste un lavoro simile e molto più figo, be eccomi qua!!
    Mamma non era stata felice della mia decisione, ma così sarei stata più vicina alla verità.
    Hey aspetta, non ti ho fatto la domanda più importante, di che casata sei?
    Non sembrava una serpe, da quello che avevo capito quelli erano particolarmente stronzi oltre a credersi i più fighi di questo mondo.

    Scheda - Posta



    Edited by Riley Wood - 23/9/2020, 17:18
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Studente Corvonero
    Posts
    1,132

    Status
    Offline
    1510766507_773343_1510769958_noticia_normal
    Mi faceva sempre piacere parlare della mia vita di artista, ciò per cui avevo lavorato e faticato fin dalla giovane età, riuscendo ad arrivare dov'ero. Non era stato facile, ma avevo sempre avuto la mia famiglia a supportarmi dall'inizio e tutt'ora erano li al mio fianco, venivano a quanti più concerti potevano, in base alla mole di lavoro che avevano. Si è veramente molto bello. Visitare dipende un po' da quanto sono distanti e quanto tempo ho. Di solito se non ci riesco sul momento cerco di tornarci una seconda volta con più tranquillità potendo così godermi la città in cui avevo suonato e cantato. Era veramente semplice parlare delle mie passioni, spontaneo, proprio per questo ero curioso di scoprire le sue, anche perchè erano talmente varie che sicuramente sarebbero state interessanti. Disegnare e correre, molto interessanti si. Se ti va possiamo andare a correre qualche volta insieme, la tenuta ha veramente molti bei posti per allenarsi. Così sicuramente sarebbe stato più soddisfacente, poter condividere con qualcuno la corsa, invece di essere li a correre da solo con le cuffiette in solitudine. L'ultima parte delle sue passioni era di certo particolare, interessante, anche perchè si avvicinava in maniera quasi perfetta al ruolo che nel mondo magico era degli. Auror. Affermai. Si veramente molto interessante come occupazione. Non avevo ancora mai pensato a che lavoro avrei fatto dopo la scuola, anche perchè mi mancavano diversi anni ed avrei avuto tempo per pensarci. Già vero, sono della casata di Corvonero, del secondo anno. Mentre te? Di certo non sei una serpeverde.

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Studente Grifondoro
    Posts
    191

    Status
    Anonymous
    RILEY WOOD

    If you never try, you’ll never know.

    9208b0624183bea52fc50b595c4c51a7_0

    ❂PRIMO ANNO - GRIFONDORO - 19 ANNI❂


    tenor__1__0

    Nick mi stava raccontando di quanto gli piacesse suonare in giro per il mondo e vedere posti nuovi, e che cercava sempre di visitarli o in quel momento o ci tornava.
    Sembrava un ragazzo al quale piaceva viaggiare, altrimenti non avrebbe mai intrapreso quella carriera.
    Essere un artista comportava anche passare molto tempo lontano da casa e se non eri il tipo non era il caso di incominciare quel viaggio.
    Molto volentieri!! Qualche giorno fa ho fatto una corsa qui intorno, ma effettivamente conosco molto poco il castello e non ho ancora trovato questi posti. Potresti farmi da guida qui ad Hogwarts. dissi scherzando e dandogli una piccola spinta con la spalla.
    Mi sarebbe piaciuto avere della compagnia quando mi allenavo.
    Preferivo sempre avere qualcuno con cui chiacchierare, rendeva il tutto meno noioso e più divertente.
    Mi stavo guardando intorno, quando Nick mi rivelo il nome del lavoro che era simile ai detective babbani.
    Auror, interessante come nome. Chi sa come mai gli hanno dato questo nome.
    Auror
    Dovevo ricordarmela per il futuro.
    Corvonero quindi sei uno studioso.
    Da quello che avevo appreso da quando ero li, i corvonero ero quelli più dediti allo studio.
    Io me la cavavo, non ero una cima, ma nemmeno un asino, però ogni tanto un'aiutino poteva servirmi più che altro perchè la mia voglia di studiare a volte andava ricercata, con un incantesimo.
    No no, direi proprio di no. Io sono un grifondoro. E penso che il cappello ci abbia azzeccato, almeno per lo studio.
    Dissi scoppiando a ridere e ricordando l'incontro in bagno di qualche giorno prima.
    Mentre rispondevo spostai lo sguardo da Nick a ciò che mi circondava, nelle vicinanze cerano degli alberi davvero interessanti, ideali per essere scalati.
    Dovevo farci un pensierino per uno dei prossimi giorni.

    Scheda - Posta

     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Studente Corvonero
    Posts
    1,132

    Status
    Offline
    1510766507_773343_1510769958_noticia_normal
    Mi ci trovavo bene a parlare con Riley, si stava rivelando una persona particolare ed interessante. Sembrava che la mia musica le piacesse, mentre aveva accettato la mia proposta del correre insieme qualche volta, così da non doverlo fare in solitaria. Affermando anche che l'altro giorno era andata a correre nella tenuta, ma conoscendo poco il castello non aveva ancora trovato determinati posti. Chiedendomi poi in maniera scherzosa se le facessi da guida, dandomi una leggera spinta con la spalla. Potrei prenderlo seriamente in considerazione. Dissi ridendo. Inoltre se vuoi tra qualche settimana sarò via nel weekend per andare a fare un concerto in Italia, a Roma, se vuoi puoi venire come mia ospite. Così mi porto un po' di Hogwarts sempre dietro. L'ultima parte la dissi sorridendo, ridendo leggermente. Ero solito invitare qualcuno, a venire con me, sempre se volevano, anche perchè se da un lato era bello cantare in giro per il mondo, la maggior parte delle volte ero solo a passare il tempo. Un volto amico, per un po' di compagnia non mi avrebbe di certo fatto male, sempre se voleva. Avrei atteso la sua risposta, mentre l'arogmento si spostava sugli auror. Non saprei, non ci ho mai fatto caso più di tanto, ma sicuramente avrà una spiegazione. Dato che ti piace investigare, potresti farci un pensiero e cercare informazioni, chissà che non venga fuori qualcosa di interessante, se vuoi posso darti una mano. Dissi tranquillamente, leggermente incuriosito dal quesito che aveva tirato fuori Riley. Quando le dissi che ero un Corvonero, associò subito la mia casata allo studio, e come non poteva, ormai eravamo etichettati così e nessuno avrebbe mai cambiato questa cosa. Si, non passo di certo tutto il tempo sui libri ma leggere e studiare è una cosa che mi piace, oltre a tutto il resto. C'erano tante sfaccettature, tra di queste di certo lo studio ed i libri tenevano una bella fetta, ma c'era anche la musica, lo sport, e le mie altre passioni. Non ti avrei mai dato della serpeverde, loro si riconoscono lontano un miglio. Grifondoro si ci sta, ti calza proprio bene come casata. Almeno da quello che ero riuscito a scorgere di lei in quella piccola parentesi che stavamo avendo, la prima per l'esattezza. Difficilmente il cappello sbagli anche se si dice che a volte segua i desideri delle persone con cui è in contatto.

     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Studente Grifondoro
    Posts
    191

    Status
    Anonymous
    RILEY WOOD

    If you never try, you’ll never know.

    rr_4

    ❂PRIMO ANNO - GRIFONDORO - 19 ANNI❂


    Potrei prenderlo seriamente in considerazione.
    Come potresti?!? gli chiesi portandomi le mani sul cuore e facendo gli occhi tristi.
    Così mi ferisci!! restai il più seria possibile per poi scoppiare a ridere.
    Li con Nick mi stavo divertendo, ultimamente ne avevo bisogno più del solito.
    Dici sul serio? Posso veramente venire?? Assolutamente si!! Dalla contentezza lo abbracciai, speravo non fosse un tipo che non apprezzava il contatto fisico, perchè io lo amavo. Non mi sarei mai lasciata scappare un occasione del genere. Un weekend in concerto e fuori da quelle mure.
    Bisogna avere qualche permesso speciale per caso? gli chiesi guardandolo negli occhi e staccandomi da lui.
    Nelle scuole babbane una volta raggiunta la maggior età siamo indipendenti, non ci servono più i permessi dei genitori, ma qui sembrano servire per qualsiasi cosa anche per starnutire.
    Si sarebbe interessante sapere come mai hanno scelto proprio quel nome. Si se vuoi accetto volentieri, mi sa che con te ho più possibilità di scoprirlo entro questo secolo, ma prima mi devi far vedere cosa nasconde la tenuta e il castello. gli dissi sorridendo.
    Prima il divertimento e poi il lavoro.
    Lo scopriremo allora, se il cappello ci ha azzeccato con noi!!


    Scheda - Posta

     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Studente Corvonero
    Posts
    1,132

    Status
    Offline
    1510766507_773343_1510769958_noticia_normal
    Il mio potrei prenderlo in considerazione da subito venne preso male da Riley, che dopo poco però si mise a ridere. Aveva cercato di fare l'espressione triste, probabilmente per farmi sentire in colpa, ma alla fine fece capire che era tutta una sceneggiata. Risi anche io, prima di passare ad un argomento che per me era sempre stato importante, la musica. L'avevo invitata a venire ad un concerto, in Italia tra qualche fine settimana. Certo. Quasi non finivo di parlare che già la grifondoro mi aveva abbracciato, ricambiai il gesto, in quanto era forse il primo contatto fisico che avevo da diversi mesi.Non mi sembrava vero, sentivo persino il calore che emanava, oppure era solamente la mia immaginazione data dal fatto che non ricevevo un abbraccio da un po'. Mi stava sicuramente facendo bene quella pausa da tutto, staccare la spina per poi ricominciare con lezioni,studio e musica. Quando si staccò da me, mi chiese se ci andava un permesso speciale per lasciare la scuola nel weekend. Si, serve il permesso dei genitori, qui sono un po' più rigidi sul lasciare la scuola,però se i genitori danno il consenso si può uscire anche tutti i weekend. Era vero che qui erano più severi sul lasciare andare gli studenti fuori dal castello, ma era anche vero che negli ultimi anni avevo sentito che erano successe diverse cose qui ad Hogwarts, per questo lasciarci liberi per loro era difficile. Ottimo, sono sicuro di riuscire a ritagliarmi del tempo per scoprirlo insieme a te. Si,si capiva che intendevo aiutarla nel suo mistero sul nome degli Auror, era un ottimo modo per svagarsi e conoscere qualcosa che ancora ci era all'oscuro. Penso di si, ma probabilmente ci vorrà solamente del tempo per scoprirlo. Nel frattempo sarò felice di essere la tua guida personale del castello, per quanto possa conoscerlo. Non potevo di certo definirmi uno studente che conosceva il castello come le sue tasche, ma avevo avuto modo di girarlo abbastanza da saperne, oltre che la parte scritta nei libri, quella l'avevo di certo letta ancor prima di arrivare ad Hogwarts. Quando vuoi fare il primo allenamento? Chiesi, senza tanto pensarci, sorridendole.

     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Studente Grifondoro
    Posts
    191

    Status
    Anonymous
    RILEY WOOD

    If you never try, you’ll never know.

    rr_4

    ❂PRIMO ANNO - GRIFONDORO - 19 ANNI❂


    Parlare con Nick mi piaceva.
    Con lui il tempo passava velocemente.
    E non c’erano quelle lunghe pause in cui non si sapeva cosa dire o fare, anzi.
    Possiamo fare un pomeriggio quando siamo liberi entrambi, o preferisci la mattina?
    C’era chi preferiva allenarsi appena svegli, lo capivo, anche a me non dispiaceva ogni tanto, però per lo più preferivo dormire al mattino.
    Mi alzai in piedi per sgranchire le mie ossa.
    Non riuscivo a stare ferma per molto tempo, avevo bisogno di muovermi.
    Odiavo quando dovevo star seduta per ore, come alle lezioni. Soprattutto quelle noiose che non finivano mai.

    Scheda - Posta

     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Studente Corvonero
    Posts
    1,132

    Status
    Offline
    1510766507_773343_1510769958_noticia_normal
    Sicuramente apparteneva alla casata giusta, più il tempo trascorreva e più ne ero certo. Voglia di fare, scoprire, buttarsi nella mischia per conoscere posti nuovi, mostrando comunque intraprendenza. Mi piaceva come si rapportava e agiva, era molto avvolgente come modo di fare. Si, un pomeriggio può andare benissimo, adesso che ancora ci sono gli ultimi giorni di caldo, possiamo beccare ancora delle giornate piacevoli. Più avanti potremmo provare anche di mattina, di sicuro con l'arrivo del freddo ci sveglierà sicuramente. Risi leggermente, pensando alle piccole nuvolette di fumo che sarebbero arrivate durante il respiro, il corpo che ci avrebbe messo un attimo a scaldarsi, grazie anche alle maglie termiche, un ottima invenzione dei babbani. Mi alzai anche io, prendendo la chitarra e la tracolla, sganchendo le gambe, prima di salutarla, avevo una lezione da li a poco e mi sarei dovuto incamminare per il castello. Ci sentiamo per l'orario ed il luogo di ritrovo, è stato molto bello conoscerti. Poi ti farò anche sapere per il weekend fuori da qui. Poi come lei aveva abbracciato me prima, per un altro discorso feci lo stesso anch'io, anche perchè mi era sembrato di capire che il contatto fisico fosse qualcosa che non le dispiaceva e poi tentar non nuoce, al massimo mi sarei beccato del pirla. A presto Riley.
    CITAZIONE
    Finita

     
    Top
    .
14 replies since 20/9/2020, 16:57   147 views
  Share  
.
Top