prima figuraccia del giorno

privata x metafora

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Studente Tassorosso
    Posts
    20

    Status
    Offline
    « sheet - 19 ANNI - CASATA: Tassorosso - ALLINEAMENTO- pensieve »
    Per fortuna che non soffro di vertigini ma odio ugualmente volare, infatti appena ebbi l'occasione andai alla presidenza per chiedergli di essere esonerato dalle lezioni di Volo per evitare le brutte figure che in fatti feci ..........la scopa non salto in mano come fecero le scope dei miei compagni .
    Cosi dovetti fare tutta la lezione a dire Su a una stupita scopa mentre gli altri mi svolazzavano sopra ridendo e io ovviamente li ignorai .
    Perfortuna non avevo lezione dopo volo cosi decisi di rimanere nei giardini del castello avevo bisogno di starmene da solo o almeno stare lontano dalle prese in giro dei miei compagni .
    Non era colpa mia , odio cosi fortemente volare , per me quella materia la trovavo davvero innutile , sospirai e dopo un po' trovai un posticino tranquillo cosi mi misi seduto e tirai fuori il libro di Antiche rune e iniziai a leggerlo

    NOME PG - QUOTE QUOTE QUOTE

    © psìche


    Edited by Magnus Chase - 13/9/2020, 22:30
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    9,600

    Status
    Anonymous
    gina

    Danielle Ellie Richards | I anno | Corvonero


    Non era proprio di ottimo umore, stava andando via dalla sua prima lezione di volo. Non era andata come si aspettava. Da buona Corvonero, Ellie, tendeva ad eccellere praticamente in tutte le materie. Tutte tranne volo.
    Aveva passato dieci minuti buoni ad ordinare alla scopa "Su" ma quella prima sembrò ignorarla, poi, mentre si era distratta a guardare il professore, quella si era tirata su di scatto e stava per colpirla direttamente in faccia non fosse stato per i suoi pronti riflessi. Per fortuna che aveva avuto i riflessi pronti o per la figuraccia Ellie non si sarebbe mai presentata di fronte al professor Hemsworth.
    « Stupida maledetta scopa » bofonchiò tra se e se. Stava tornando verso il castello quando vide seduto a leggere sotto uno dei grandi alberi della tenuta un ragazzo. Avvicinandosi lo riconobbe, era il tassorosso della lezione prima. Lui, a differenza di Ellie, non era proprio riuscito a librarsi con la scopa. Tutta la classe lo aveva deriso. Anche Ellie aveva ridacchiato in qualche frangente particolarmente comico ma per il resto non vi aveva badato. La sua attenzione era stata totalmente rubata dal bel professore.
    « Hey, giornataccia eh? » attaccò bottone avvicinandosi.

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Studente Tassorosso
    Posts
    20

    Status
    Offline
    « sheet - 19 ANNI - CASATA: Tassorosso - ALLINEAMENTO- pensieve »
    Ma non riuscivo a concentrarmi sul il libro per la figuraccia con quella scopa , che gli avrei molto volentire dato fuoco .
    sospirai e alzai gli occhi e guardai i ragazzi più grandi diretti verso la loro lezione di volo è iniziai a domandarmi come fanno a piacere il Quiddich , bha .......... sospirò di nuovo .
    Riabbasso lo sguardo sul il libro aperto e riprese a leggere quando al improvviso una voce femminile dire : « Hey, giornataccia eh? » alzai lo sguardo è la riconobbi era la ragazza che ha rischiato di beccarsi il manico di scopa in piena faccia : si è stata una giornataccia , quella maledetta scopa non voleva alzarsi mi fermai e aggiunsi : per essere sincero non ho mai amato il volo .
    Alzai le spalle : ho cercato di avere un permesso di essere esonerato alle lezioni di Volo , ma .... niente non lo avuto alzando le spalle .
    La preside : ha detto che volare e come camminare per la strada e che il volo e da maghi
    Alzai le spalle : il problema che io non voglio essere come tutti , cioè una capra come gli altri

    NOME PG - QUOTE QUOTE QUOTE

    © psìche
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    9,600

    Status
    Anonymous
    gina

    Danielle Ellie Richards | I anno | Corvonero


    « A chi lo dici! Quella brutta stronza ha cercato di colpirmi » esclamò ridendo per poi mimare la scena. « Ma ti pare?! Una le ordina le cose e quella si ribella. Robe da matti! » scosse la testa e la treccia le solleticò appena la schiena.
    Si sedette accanto al ragazzo, tenendo le gambe lunghe, i fili d’erba che le accarezzavano le caviglie scoperte.
    « Purtroppo per te la preside ha ragione, volare nel nostro mondo è molto importante. Almeno finché non impareremo a smaterializzarci anche se comunque in determinati luoghi non è possibile farlo. » Posò i suoi occhi gialli sul ragazzo e lo scrutò con un espressione carica di scetticismo.
    « Un po’ forte...? » Si rese conto di non sapere il nome del ragazzo.
    « Comunque io sono Ellie! » Si presentò

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Studente Tassorosso
    Posts
    20

    Status
    Offline
    « sheet - 19 ANNI - CASATA: Tassorosso - ALLINEAMENTO- pensieve »
    vedendola che mimava la sua figuraccia della sua scopa pronta a colpirla , riusci a strapparmi un sorriso si infatti le scope sono delle brutte stronze .
    hai ragione ! almeno la tua stronza scopa si e mossa è ha tentato di colpirti , la mia invece sembrava che forse crepata , perché non se muoveva chiudendo il libro e lo rimettevo nella borsa mentre la ragazza continuava a parlare e quando disse che la preside aveva ragione sbuffai : ma proprio le scope ci fanno usare ?? ci sono altri modi di viaggiare anche non magici .
    Quando la ragazza si presento come Ellie risposi : io sono Danny - Magnus Chase , piacere di conoscerti Ellie


    NOME PG - QUOTE QUOTE QUOTE

    © psìche
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    9,600

    Status
    Anonymous
    gina

    Danielle Ellie Richards | I anno | Corvonero


    « Si, è vero ci sono degli altri metodi ma uno: siamo dei maghi, se non sfruttiamo le nostre capacità non siamo degni del nostro nome e due: gli altri metodi complessi li scopriremo più avanti negli anni » mentre gli spiegava queste cose gesticolava, per imprimere meglio i concetti e perché gli veniva naturale farlo.
    Si alzò da terra, si batté le mani sui vestiti per rimuovere eventuale sporco e poi si rivolse alla nuova conoscenza.
    « E' stato un piacere Danny, ci vediamo per il castello! » sventolò la mano e si allontanò alla volta del castello.



    uscita
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Studente Tassorosso
    Posts
    20

    Status
    Offline
    Chiusa Role
     
    Top
    .
6 replies since 13/9/2020, 19:31   85 views
  Share  
.
Top