Lezione di Incantesimi VI-VII anno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member
    M_UNREADM_UNREADM_UNREAD

    Group
    Member
    Posts
    385

    Status
    Offline
    Compiaciuto dell'apprezzamento del professore, mi voltai verso Saule. Erano rare le volte in cui ero io quello a fare una bella figura in classe, ma quando succedeva mi piaceva sottolinearlo. Sorrisi alla estone e tornai ad ascoltare le parole del Krueger. Quel tizio, sebbene fosse tutto un po' fatto a modo suo, già mi piaceva.
    Osservai la dimostrazione dell'incantesimo e pensai al fatto che, volendo, avrei potuto sollevare quella cattedra senza nemmeno il bisogno della bacchetta. Ovviamente, quella dimostrazione sarebbe stata inappropriata e controproducente per le mie ferite, quindi scacciai l'idea dalla testa e sfilai la bacchetta dalla tasca. La puntai contro la scrivania, inspirai profondamente e, cercando di tenere fermo il polso, lanciai l'incantesimo. Mobilicorpus! La scrivania si librò nell'aria e ci restò per qualche istante, prima di ricadere in terra con un grosso tonfo a seguito di un mio movimento troppo brusco. Mapporc. Pulisco subito, pulisco subito. mi scusai col professore, agitando con decisione la bacchetta alla volta di un Reparo. Quando quella si ricompose perfettamente com'era, inspirai nuovamente e riprovai. Mobilicorpus! dissi ancora, questa volta cercando di non essere brusco. Finché avessi continuato a concentrarmi, le cose sarebbero andate per il verso giusto.
    Scott Chernyvolk, VI anno, Serpeverde.

    -Interagito con Saule e fatto l'esercizio!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    M_UNREADM_UNREADM_UNREAD

    Group
    Member
    Posts
    459
    Location
    Beirut, Libano العاصمة الكبرى

    Status
    Anonymous

    Rimasi fermo ad osservare i ragazzi provare l'incantesimo, andarono abbastanza bene per essere la prima volta, si vedeva che avevano già una certa dimestichezza con la bacchetta. Sorrisi quando vidi il Serpeverde combinare un bel guaio, e menomale che la magia fa miracoli. < Tranquillo.. Fai pure! > risposi mentre passeggiavo tra di loro, osservando i loro attenti movimenti e la loro determinazione nel portare la cattedra aldilà della linea rossa. Appena vidi che tutti finirono di fare l'esercizio mi complimentai con loro, prendendo posto su una di quelle cattedre mi sedetti. < Complimenti ragazzi, avete solo bisogno di un po' di pratica, ma come prima volta non è andata male. Vi starete chiedendo come mai ho usato delle cattedre così costose. Proprio per aiutare ancora di più la vostra concentrazione. Immaginate di dover spostare una cosa grande e costosa, non potreste mica permettervi di farla cadere, giusto? Ho voluto simulare una situazione vera.> scesi dalla cattedra unendo le mani < Per oggi abbiamo finito, nella prossima lezione proveremo lo stesso incantesimo per fare pratica. > avevano imparato le cose principali, ora toccava fare molta pratica. < Grazie a tutti, ci vediamo la prossima settimana! >

    La lezione è finita. A breve farò il registro di classe con appositi voti/pass assegnati. Grazie a tutti! :)
     
    Top
    .
16 replies since 11/9/2020, 17:19   258 views
  Share  
.
Top