Azzurra Martinengo

casella postale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Niente è come sembra

    Group
    Giornalista
    Posts
    239

    Status
    Anonymous
    . Per messaggi, richieste ed eventuali cadeaux.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Nuovo S.S.M.Auror
    Posts
    673

    Status
    Anonymous
    Carissima Azzurra,
    come stai? Spero sia andata bene la tua permanenza in Italia, io ho un ricordo molto speciale adesso, soprattutto della tua fantastica Venezia. Immagino che ti aspettavi prima o poi delle notizie, ed è per questo che ti mando questo gufo. Abbiamo trovato il tuo figlio biologico, si trova negli Stati Uniti e sta benissimo. Non voglio scriverti altro proprio perché mi avevi chiesto tu stessa di non indagare troppo, ti bastava sapere solo che stesse bene, ed è ciò che ho fatto. Spero di averti aiutato a superare un po' di quel blocco che avevi, sono comunque sempre disponibile per qualunque cosa. Stammi bene.

    Mr LennoX
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Nuovo S.S.M.Auror
    Posts
    673

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Azzurra- @ 25/8/2020, 23:52) 
    .
    Mr Lennox!!! Che sollievo saperlo! Non mi hai solo aiutato, mi hai tolto un peso enorme dal cuore. Era l’unica cosa che desideravo sapere, se lui sta bene ed è felice io lo sono più di lui. Ti ringrazio infinitamente per questa splendida notizia. Ti sono debitrice e non saprò mai ricambiare ma se passi dalle mie parti e hai voglia di un caffè, italiano ovviamente, mi farebbe immensamente piacere poterti ringraziare di persona.
    P.S. Sei arrivato fino negli USA con la cinquecento per caso?

    Cara Azzurra, ma lo sai che sei molto spiritosa? Così offendi il mio orgoglio da meccanico! Innanzi tutto ti dico che la mia piccola macchina ha fatto grande strada, poi l'ho venduta per una valanga di soldi. Mica sono fesso eh?
    L'ho aggiustata e fatta diventare una macchina da competizione, non ci credi? Ti invio la foto.
    E comunque va bene, se passo dalle tue parti vada per il caffè! Accetto solo perché quella sera eravamo troppo arrabbiati per condividerlo come si deve, mi devo far perdonare.
    A parte lo scherzo, non ti devi mai sentire in debito con me, lo faccio per aiutarti e non voglio niente in cambio, figurati. Ma però il caffè lo accetto lo stesso. (ma solo se lo fai direttamente tu :asd: )

    Mr LennoX
    null
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Maghi oscuri
    Posts
    310

    Status
    Anonymous



    HORROR NIGHT PARTY 2020QUESTA COPIA VALE COME INVITO ESCLUSIVO ALLA FESTA PIU' FASHION DELL'ANNO

    Se volete far parte dei maghi e streghe che contano allora non potete lasciarvi scappare la festa più fashion dell'anno: HORROR NIGHT PARTY il mega raduno di Halloween ospitato per l'occasione dal magnate Sir Ezekiel Blackwood nella sua tenuta di Hogsmeade ed organizzata dal solo ed unico re dei divertimenti di Azkaban, Mr Roeim Nystrom. Quello che dovete fare è tenervi stretta questa copia ed ovunque voi siate la sera del 31 ottobre a partire dalle ore 20.00 sarete catapultati nel pieno dell'evento che non vorrete mai perdervi! Buon divertimento e non dimenticate la maschera a casa, altrimenti verrete rispediti indietro, o direttamente ad Azkaban, non si sa mai!

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ✘ ✘ ✘ Hai mai danzato col diavolo nel pallido plenilunio?
    M_UNREADM_UNREADM_UNREAD

    Group
    Member
    Posts
    475
    Location
    chaos

    Status
    Anonymous

    Spero tu sia davvero andata oltreoceano.
    Lo spero per te e per la vita di Connor. Lo sappiamo entrambi che non possiamo fare parte dello stesso gioco.
    Spero anche che tu stia bene e che quell'uomo abbia almeno un minimo interesse per la creatura che porti in grembo.

    Ma se non sei ancora partita fatti sentire, ho delle ultime cose da dirti prima che le nostre strade si dividano.

    Hoffmann

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ✘ ✘ ✘ Hai mai danzato col diavolo nel pallido plenilunio?
    M_UNREADM_UNREADM_UNREAD

    Group
    Member
    Posts
    475
    Location
    chaos

    Status
    Anonymous

    Non hai ancora risposto alla mia lettera.
    Esigo una risposta.

    Hoffmann

     
    Top
    .
5 replies since 25/8/2020, 19:33   131 views
  Share  
.
Top