On the soul by Aristotle

• Helena

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. serotonin/
     
    .
    Avatar


    Group
    Caposcuola
    Posts
    849

    Status
    Offline
    AfraidClutteredAfricanharrierhawk-small
    «No. Sei insopportabile.» Storse il muso alle sue parole, ignorando la sua ilarità circa la propria affermazione. Helena non era solita ammettere né i propri errori, né era avvezza a dichiarare i propri sentimenti – positivi o negativi che fossero – e quello poteva senz'altro considerarsi come un avvenimento importante.
    «Ma a volte in modo sopportabile.» Aggiunse poco dopo, facendo spallucce e rivolgendogli una linguaccia. Un po' infantile come gesto, ma decisamente da lei.
    Ascoltò le parole dell'altra, rimuginandoci su qualche attimo. Avrebbe voluto dirgli che non era colpa sua se l'aveva attaccato, ma non riuscì a farlo. Ammettere anche con lui quale fosse il motivo del proprio eccessivo nervosismo, sarebbe stato complicato ed imbarazzante, e non voleva sottoporsi nuovamente a quel trauma.
    «Sì beh... non è colpa tua. E' solo una settimana di merda, di un mese di merda, di una vita di merda.» Si limitò a dirgli, scuotendo il capo.
    Annuì però alla sua considerazione. Dargli un'avvisaglia quando il suo umore era più tetra, le sembrava un buon metodo di comunicazione. Avrebbe potuto farlo. «Se ti basterà quello, okay. Avrai un dito medio.» Annuì con un sorriso, prima di rifilargli una botta giocosa sulla spalla. «E comunque per la prossima cicatrice, punta al petto. Alle ragazze attizza di più.»
     
    Top
    .
9 replies since 11/8/2020, 22:49   468 views
  Share  
.
Top