On the soul by Aristotle

• Helena

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. serotonin/
     
    .
    Avatar


    Group
    Caposcuola
    Posts
    849

    Status
    Offline
    Gli rispose con una smorfia ed un verso infantile. Non che ci si potesse aspettare qualcosa di diverso vista la norma del loro rapporto. Persino quando erano una coppia, finivano spesso per litigare. Ora che le loro strade si erano divise, le cose non sarebbero potute cambiare di molto. Peggiorare sì però.
    Roteò gli occhi avvicinandosi a lui. “Tu sì però.” Rispose di getto, perchè sì, secondo Helena il ragazzo lo faceva apposta a starle sempre tra i piedi. Poco importava se era perchè condividevano gli spazi. Non voleva averlo intorno. In realtà, a ben pensarci, in quel periodo non avrebbe voluto avere intorno nessuno.
    “Okay ora sta calmo, cazzo. Immagino che più ti agiti più il veleno si sparga velocemente.” Gli intimò offrendogli la propria spalla per aiutarlo. Perchè anche se aveva desiderato ucciderlo con le proprie mani fino ad un attimo prima, non sarebbe stata in grado di lasciarlo lì.
    “Respira e rilassati come se avessi fumato l'erballegra migliore della tua vita.” Gli disse, cercando così di indurlo a respirare. Era davvero troppo agitato ed innervosito ed immaginava che in quelle condizioni non gli avrebbe fatto poi così bene. “Aggrappati a me.” Lo strinse a sé ed insieme, con fare incerto, riuscirono ad arrivare a destinazione.

    Attese che il grosso infermiere rude e barboso si prendesse cura di Reid. Quando ebbe finito, le diedero la possibilità di entrare a salutare il suo compagno. Non erano una grazia che concedevano spesso e nonostante Helena fosse tentata di andar via, si decise comunque a raggiungerlo. Lo guardò a braccia conserte salutandolo con un cenno del capo. “Dicono che ti resterà un bel buco.” Gli disse, grattandosi un sopracciglio. “Forse prima ho esagerato. Non ti odio.” In effetti era vero. Non lo odiava. Quel sentimento era troppo forte per Reid. “Ma se ti avvicini di nuovo a me quando non è giornata, ti faccio un occhio nero.”
     
    Top
    .
9 replies since 11/8/2020, 22:49   468 views
  Share  
.
Top