On the soul by Aristotle

• Helena

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mr.Sandman
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Studente di Durmstrang
    Posts
    32

    Status
    Anonymous
    “Perché devo stare in questa scuola del cazzo, quindi non posso allontanarmi forse?”
    E difatti lo aveva detto precedentemente: se potessi. Se avesse potuto certo che sarebbe stato lontano da lì il più possibile. Certo che sarebbe stato lontano da lei per non doverla vedere ogni giorno e pensare a quello che c’era stato e che non poteva esserci di nuovo.
    L’orgoglio di Reid era certamente grande, spropositato, ma quando si trattava di Helena veniva meno e nemmeno lui poteva evitarlo, perché era certo che se lei fosse tornata indietro sui propri passi lui l’avrebbe riaccolta senza battere ciglio.
    Idiota. Stupido idiota.
    Poi lei nominò indirettamente Pressley e lui non poté fare a meno di chiedersi il perché. Insomma, li aveva visti insieme, quello era sicuro, e se li aveva notati voleva forse dire qualcosa?
    Speranza. Che sentimento stupido. Simulò ovviamente una certa indifferenza, quasi strafottenza.
    “Ma chi ti si avvicina. Il mondo non gira intorno a te, sai?”
    Avrebbe continuato volentieri a schernirla se non fosse accaduto l’inevitabile con quel fottuto Schiopodo.
    Lasciò che lei lo trascinasse lontano dal gruppo delle creature e si appoggiò alla prima cosa che trovò.
    “Oh sì, lo avevo programmato sai?! Sapevo che c’era un maschio tra loro, mi ci sono avvicinato apposta” la rimbeccò più con rabbia che sarcasmo.
    Abbassò lo sguardo e si lasciò sfuggire un verso contrariato e rabbioso alla vista del sangue. Non si sentiva in punto di morte, di questo era certo, ma adesso non solo il polpaccio, ma tutta la gamba gli sembrava andare in fiamme. Il veleno doveva viaggiare abbastanza velocemente, ma se fosse stato mortale se ne sarebbe reso conto subito probabilmente. Gli schiopodi erano animali insulsi, era certo che non potessero uccidere in quel modo.
    “Fai piano!” sbottò quando lei gli afferò la gamba tra le mani “E risparmiami le battute adesso, ti prego!”
    Si scrollò dalla sua presa. Grosso errore, il dolore gli fece serrare gli occhi e soffocare un’imprecazione tra i denti.
    “Li ammazzo tutti. Giuro che lo faccio. Entro in quella maledetta scuola e li uccido a mani nude”
    Non sapeva esattamente a chi si stesse riferendo, se i professori, il preside o entrambe le cose. Più probabile la seconda però. Sentiva il bisogno di sfogare quell’istinto omicida in qualche modo. Maledetta Durmstrang. Maledette le sue regole medievali.
    “Fanculo, usciamo di qui. Non resto un secondo di più e nemmeno tu”
    Si trascinò zoppicando fino al cancelletto e lo spalancò, invitando Helena ad uscire per prima. Lo richiuse dietro di se senza nemmeno assicurarsi che fosse ben serrato. Non gli importava se gli schiopodi fossero fuggiti e avessero iniziato ad aggredire chiunque.
    “Devo andare in infermeria...” mormorò, prima che una morsa improvvisa allo stomaco lo costringesse a piegarsi in avanti e rimettere tutto quello che aveva mangiato a pranzo.
    Con un’imprecazione si allontanò da quello scempio e dopo solo un paio di passi sentì la gamba cedergli. Quasi cadde di faccia. Un’imprecazione ancora più colorita gli sfuggì dalle labbra.
    Quando fece per muoversi, si rese conto di aver perso sensibilità alla gamba, non poteva muoverla. Ed in quel momento giunse la consapevolezza, una cosa che probabilmente avrebbe dovuto sapere già dai tempi della lezione sugli schiopodi, qualche anno prima.
    “Il cazzo di veleno di quei bastardi paralizza le loro prede, non riesco a muovere la gamba!”
    Picchiò un pugno sul terreno, quasi schiumando di rabbia “Darò fuoco a questa maledetta scuola, lo giuro”
    Si lasciò andare a qualche insulto pesante in greco, nei confronti del preside, degli insegnanti, di chiunque gli venisse in mente.
    “Devo raggiungere il castello prima di paralizzarmi del tutto. Fa qualcosa, trascinami, fammi rotolare, non so, qualunque cosa!”
     
    Top
    .
9 replies since 11/8/2020, 22:49   468 views
  Share  
.
Top