On the soul by Aristotle

• Helena

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. serotonin/
     
    .
    Avatar


    Group
    Caposcuola
    Posts
    849

    Status
    Offline
    «Riesci sempre a stimolarmi emozioni profonde, come la voglia di prendere a pugni.» Gli rivolse una smorfia, prima di afferrare con disgusto uno di quei animaletti morti. Odiava tutto di quella scuola e forse in definitiva odiava il mondo. Era stanca di combattere quotidianamente con tutto. Dopo quel che le era successo avrebbe soltanto voluto smettere di pensare e lasciare che altri si occupassero di lei, che le guarissero le ferite. Nulla di quel che le era intorno sembrava però concordare col suo punto di vista.
    «E allora perchè non lo fai?» Ribattè alle sue parole con una smorfia. Non odiava Reid, sebbene, soprattutto dopo la loro rottura, fossero soliti darsi addosso. Era proprio il genere maschile a darle problemi in quell'ultimo periodo.
    «Stai incollato al culo della ghetto queen e non avvicinarti più a me.» Aggiunse poco dopo sbuffando. E non dovette specificare a chi si riferisse con quell'epiteto. Immaginava l'altro avrebbe potuto capire benissimo da sé.
    Fece un respiro profondo, impegnandosi nel suo compito. E l'avrebbe fatto sul serio se l'improvvisa imprecazione dell'altro, non l'avesse fatta sobbalzare.
    Si avvicinò di un passo, preoccupata. «Non dovrebbe.» Non ricordava benissimo la lezione sugli schiopodi, forse in quel momento era decisamente impegnata a far altro, ma era senz'altro certa di quella nozione. Ricordava però procurasse comunque qualche fastidio, sebbene non ricordasse quale.
    «Fanculo, Reid. Dovevi proprio farti pungere?» Lo afferrò per il braccio, cercando di trascinarlo via da quei cosi disgustosi. Soltanto quando furono abbastanza lontani lo lasciò, lasciando si poggiasse contro un arbusto.
    «Come ti senti?» Gli chiese, cercando di assicurasse non morisse da un momento all'altro. Guardò persino la ferita, toccandogli la gamba per tenerla ferma. «Potresti chiedere alla ghetto psycho di succhiartelo.» Lo prese in giro cercando di smorzare i toni. «Per tirar via il veleno, sai.»
     
    Top
    .
9 replies since 11/8/2020, 22:49   468 views
  Share  
.
Top