He estado demasiado tranquilo ahora es tiempo de volver al desastre

libera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Mago Adulto
    Posts
    6,972
    Location
    Barcellona

    Status
    Offline

    Tino Fernandez
    He estado demasiado tranquilo ahora es tiempo de volver al desastre

    Quest'estate avrei lavorato , ma nello stesso momento mi sarei allenato in combattimento , cioè avrei allenato un amico a trasformarsi e tenersi se stesso anche se è trasformato .
    Secondo lui è un mostro ma per me era una figata assurda essere un Lycan , un po' lo invidio , perchè si poteva trasformarsi
    comunque dal ultima volta che mi sono visto con Micheal e soprattutto avergli dato una base sul autocontrollo .
    Bhe avevo creato nuovi gingilli che avrei usato per aiutare Micheal per il suo problema che era in buon punto ero riuscito a sbloccargli il suo blocco mentale , adesso che si è sbloccato bhe ... era pericoloso perché poteva trasformarsi al minimo incazzatura .
    Volevo testare i miei nuovi gingilli cosi decisi di andare in una zona che conoscevo fin troppo bene !! cioè nella zona dove girano la peggior feccia .
    E' un certo senso lo ero anche io per quello che avevo fatto nel mio passato cosi lasciai Hogwarts la sera tarda perché sapevo che la peggior feccia girava a quel ora .
    Cosi quando arrivai iniziai girovagare per le strade con le mani in tasca e al braccio il mio marchingegno dove era custodita la mia bacchetta indossavo un paio di pantaloni Neri di pelle con la cintura che è attaccato il mio cerchio ( non originale ma funzionante ) e una maglietta nera e anfibi con dentro i Sai che erano appartenuti al mio migliore amico ( Tommy ) che non avevo problemi ad usarli .
    Arrivai in una zona che non era di molto di passaggio staccai la bacchetta e con un gesto di essa sistemai delle piccoli cerchi in 4 angoli intorno a me e quando furono sistemati li accesi e ci fu un piccolo frusio e si collegarono l'uno con l'altro con dei piccoli fillamenti elettrici formando un piccolo quadrato .
    Poi li spensi di nuovo e iniziai e con un colpo di bacchetta resi i cerchi trasparenti





    Studente Grifondoro


    tumblr_m7w2o3N94I1r6o8v2
    made in china

    [/QUOTE]
     
    Top
    .
0 replies since 26/6/2020, 14:38   70 views
  Share  
.
Top