*inspired*

libera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Mago Adulto
    Posts
    6,972
    Location
    Barcellona

    Status
    Offline
    Dopo quello che è successo alla festa con Logan .... bhe mi ha sbloccato ora sono pieno di idee per il mio nuovo album e sapevo già che titolo avrebbe preso un semplicemente Wolf ( cioè lupomannaro ) .
    questa idea del titolo mi era venuta dopo aver parlato di Lycan con un un mago che era un Lycan Pantera , fin dei conti non è stato male conoscerlo fuori dalla scuola ma soprattutto sapere che ci sono altri rami della Lycantropia che non conoscevo .
    Da questi avvenimenti ho ripreso a scrivere molte più canzoni di prima , le scrivevo a go go senza problemi , sapevo che dovevo prima o poi tornare in spagna per incidere nuove canzoni .
    La cosa non mi entusiasma molto perché ora che tra Logan e me va bien cioè bene , non ho assolutamente voglia di lasciarlo da solo a scuola durante il mio periodo che sono rinchiuso nella casa discografica , non voglio che gli succedesse nulla quando io non ci sono .
    Perché se gli succedesse qualcosa potrei cadere di nuovo in depressione lo già esperimentato quando ho perso Philip la mia vita è andata in pezzi , infatti quando qualcuno ci provava ad avvicinarsi troppo fuggivo .
    Cosi ora mi trovavo nella stanza delle neccesità trasformata in una foresta volevo un ispirazione sul evventuale video e iniziai a cantare questa



    TINO FERNANDEZ

    ???
    ???
    ????


    Edited by Tino Fernandez - 16/5/2020, 11:56
     
    Top
    .
0 replies since 16/5/2020, 10:23   31 views
  Share  
.
Top