Nick Jonas

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Studente Corvonero
    Posts
    1,132

    Status
    Offline

    Nick Jonas as Nick Jonas

    Nome:Nicholas(nome molto comune tra i ragazzi, scelto dai genitori perché gli piaceva, senza andare però a fare un analisi da dove deriva veramente questo nome. E' la variante inglese del nome Nicola, che proviene dal greco Nikolaos. Il suo è un significato molto particolare per via di "Nike" che vuol dire vittoria e "Laos" popolo, tradotto più semplicemente nel vincitore con il popolo. Si può anche ritrovare nelle storie su Santa Klaus, ma quella ovviamente è tutt'altra storia. Più che farsi chiamare però con il nome intero predilige molto di più il suo diminutivo, ovvero Nick. )
    Cognome:Jonas(in questo caso la spiegazione è molto più semplice e si rifà al cognome del padre, quindi nulla di particolare o altro)
    Data di nascita/Età:16 settembre 2003/16 anni
    Stato di Sangue: Purosangue(anche se la sua famiglia non ha mai ritenuto necessario che questo suo stato di sangue ne impedisca la crescita come più gli piace. E' uno stato di sangue si, ma che non pregiudicherà mai in lui la differenza con i nati babbani o i mezzosangue.
    Capelli: Neri, senza una vera e reale pettinatura, predilige lo spettinato.
    Occhi: Castani, gli hanno sempre detto che sono un eredità di famiglia.
    Corporatura: Nick è alto quasi un metro e ottantacinque, muscoloso al punto giusto, anche perchè quando sale sul palco vuole fare una bella figura. Porta i capelli spettinati, ricci, difficilmente se li pettina , gli occhi castani sono un eredità di famiglia, almeno così gli avevano sempre detto i suoi genitori. Il suo peso si aggira sui 72-73 kg, prettamente muscoli, che non sta li ad esporre, se non necessario. Ha una carnagione normale, che però con il sole tende ad abbronzare molto velocemente.

    Segni particolari: Ha un tatuaggio, che lui definisce importantissimo per lui in quanto riguarda una delle sue più grandi passioni, la musica. Infatti il tatuaggio che si è fatto sulla parte interna del polso è una nota musicale. Ogni volta che la guarda gli torna sempre in mente il primo giorno che ha iniziato a suonare uno strumento.
    Cosa ama: Semplice, la prima cosa che gli viene in mente è la musica, che ormai da anni fa parte della sua vita. Da quando è entrata nella sua vita non vi è più uscita, regalandogli emozioni uniche. Al pari della musica mette gli strumenti musicali, tra i quali batteria e chitarra. Proprio per questo suo amore per la musica, che lo ha portato ad avere una carriera come cantante in America, Nick ha capito che la popolarità è quello che gli piace, certo entro certi limiti, ma lo stare sotto i riflettori è qualcosa che lo fa sentire vivo. E' uno studioso, si sofferma molto a studiare i dettagli, creare canzoni dal nulla, passando ore e ore anche. Lo studiare lo può benissimo mettere tra le tre cose che più ama, poi ovviamente si possono aggiungere il cibo spazzatura, i social, i vini. Gli piacciono le feste, farsi amicizie, anche perché le ritiene quasi essenziali per la sua esistenza.
    Cosa odia: Non penso che odi veramente qualcuno, ma sono più situazioni in cui si troverebbe a disagio. Se ama tanto stare sotto i riflettori, quello che lo mette a disagio è proprio l'esatto opposto, la solitudine, il rimanere in disparte solo e silenzioso. Si trova inoltre a disagio con chi cerca di umiliare i sogni altri, per quanto possano essere strani. Si sente a disagio quando non sa cosa dire o fare per far sentire meglio una persona a lui caro, In qualche occasione è una testa dura, un po' orgoglioso, cerca sempre di fare di testa sua, per poi capire, in ritardo ovviamente, che gli amici sono li per aiutarlo.
    Materie preferite/odiate: Storia della magia V Incantesimi V Erbologia V Incantesimi V Antiche rune X Divinazione X
    Bacchetta: Nucleo di piuma di fenice, Legno di Agrifoglio, 12 pollici , flessibile.
    Allineamento: Neutrale buono.
    Carattere: Ha un carattere che lo porta a socializzare, velocemente, non si fa tante domande prima di attaccare bottone. Gli piace parlare, a volte forse un po' troppo, ma non sempre se ne accorge. Quando si tratta di studiare qualcosa di nuovo, una canzone o altro, diventa quasi un'altra persona, diventando più riflessivo, tranquillo ed a tratti potrebbe parere persino muto. Si trova bene principalmente nelle due stagioni di punta, ovvero estate ed inverno, le mezze stagioni un po' lo deprimono, perché sembrano quella via di mezzo che a lui non piace tanto. Sa essere paziente, molto, sa ascoltare gli altri, cercando sempre di dare il consiglio migliore. Un po' di coraggio in lui sicuramente ci deve essere altrimenti non riuscirebbe a salire sui palchi a cantare in giro per il mondo. Come già detto ha anche un po' la testa dura, fornendo quindi le informazioni per definirlo un po' orgoglioso a volte.
    Casa di appartenenza: Corvonero
    Anno frequentato: I
    Storia del pg: Nick nasce a New York il sedici settembre del 2003. I suoi genitori sono maghi, ciò ha fatto di lui un purosangue. Fin dalla nascita il piccolo Jonas ha vissuto in mezzo alla musica, in quanto i suoi genitori ne andavano matti, non perdendo nemmeno un momento libero per ballare, cantare o sentire solamente una canzone. Questo ovviamente spiega la sua propensione all'essere diventato un cantante. La sua infanzia è stata tranquilla, niente di particolare, nulla di così sensazionale da dover essere messo per iscritto da qualche parte. La svolta arrivò quando lui aveva sette anni, frequentava una normale scuola, si era persino fatto degli amici. Quell'anno li' avevano deciso di creare un gruppo musicale tra i bambini della scuola, un coro, da far cantare alcune volte in chiesa altre alle manifestazioni. Nick così colse l'occasione, chiedendo prima ai genitori se potesse provare a partecipare, dopo il consenso si iscrisse. Da quel momento iniziò la sua vita da musicista, le esibizioni si portavano avanti, una dopo l'altra mettendo così in luce le sue spiccate doti come cantante. Gli anni passavano e la scuola elementare finì, così che passò a quella più avanzata, dopo portò avanti il suo amore per la musica. Proprio poco prima di compiere undici anni venne scelto per iniziare una carriera come solista, mentre di li a pochi mesi avrebbe iniziato la sua frequentazione della scuola di magia americana, Ilvermorny. Frequentò diversi anni, sdoppiandosi tra la vita di studente di magia e quella di cantante. Purtroppo però dopo diversi anni i suoi genitori dovettero trasferirsi per lavoro in Inghilterra. Anche se ciò non era un problema insormontabile per la sua carriera da cantante, non si poteva dire invece per quella da studente. Venne iscritto ad Hogwarts, dovendo ricominciare tutto da capo, non si diede per vinto, in quanto era si un nuovo inizio ma nulla lo avrebbe buttato giù.





    L'utente che aveva questo prestavolto non ruola da più di sei mesi,quasi un anno


    Edited by Nick J - 19/4/2020, 19:27
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Studente Accademia
    Posts
    3,762

    Status
    Anonymous
    Inserisci la casata in scheda:

    CORVONERO



    ...Oppure Corvonero, il vecchio e il saggio,
    se siete svegli e pronti di mente,
    ragione e sapienza qui trovan linguaggio
    che si confà a simile gente...


    Banner-Convalida4


    Avverti con un post quando hai fatto.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Studente Corvonero
    Posts
    1,132

    Status
    Offline
    Fatto
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Studente Accademia
    Posts
    3,762

    Status
    Anonymous
    Convalidato!
     
    Top
    .
3 replies since 19/4/2020, 14:03   169 views
  Share  
.
Top