try to answer the letter

libera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Mago Adulto
    Posts
    6,972
    Location
    Barcellona

    Status
    Offline
    <strong> Mi trovavo seduto sotto ad un albero per fortuna faceva caldo perciò potè togliermi la giacca rimanendo solo con la maglietta a maniche corte che si vedeva le ciactrici che avevo sul un braccio che partivano dalla poco sotto al tatuaggio che avevo sulla stessa spalla delle ciatrici .
    Portai la testa sul tronco del albero .
    Quando mi ricordai della lettera del Padre di Jacob cosi lo tirai fuori e iniziai a Leggere :

    Caro Tino ,
    E' da tanto che non ci vieni a trovare ,
    Io ma soprattutto il resto del tuo Branco sentiamo la tua mancanza ,
    Soprattutto quando ti divertivi a farci gli scherzi , assieme a Jacob e Samuel che aveva 10 anni .
    Samuel e cresciuto ora ha 13 anni e chiede spesso di te ,
    vuole tanto rivederti sei diventato un punto fondamentale da quando Jacob è morto ,
    Per mano di altri di Lycan che ci attaccati .
    Ora te lo detto se non te lo ho detto prima perché ti conosco ,
    E saresti tornato subito per dare una mano ,
    ma non potevo rischiare di perderti anche te .
    lo so che ora sei furioso con me .....
    Quello che devi sapere quando il Branco ti ha accettato ,
    Abbiamo fatto quella cerimonia e ti abbiamo tatuato il nostro tatuaggio
    ( portai la mano sul tatuaggio lo feci instintivamente )
    ero felicissimo che sei entrato nel branco ,
    avevo guadagnato un nuovo figlio.
    Lo capito da subito che saresti entrato nel branco dalla prima volta che hai parato quella palla ,
    poi dopo hai iniziato ad allenarti con Jacob e durante gli allenamenti lui ti ha lasciato quelle cicatrici
    ( passai le dita sulla cicatrici )
    non hai detto nulla anzi hai cercato di nasconderle per non far fine nei guai Jacob , sei davvero un ragazzo leale ai tuoi amici .
    Scusami della mia lettera lunga ma devi sapere che ci manchi a tutti

    dal tuo secondo Papà
    Billy Black




    Sospirai e piegai la lettera e appoggiai la testa sul tronco , se sapesse che qui a scuola ho un lycan che è presuntuoso , pallone gonfiato , giudica gli altri senza sapere il passato odei altri , o almeno si informi .
    pensai ... ripensai alla cerimonia del funerale di Jacob ora capivo il perché non ho visto il corpo di Jacob , ma solo la sua barra chiusa .
    Tirai fuori un foglio dalla borsa e una penna e iniziai a scrivere quando venni interotto da qualcuno che mi stava facendo ombra cosi alzai la testa ....


    TINO FERNANDEZ

    ???
    ???
    ????
     
    Top
    .
0 replies since 19/4/2020, 10:37   47 views
  Share  
.
Top