Unstoppable

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. synnove;
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Studente di Durmstrang
    Posts
    51
    Location
    Bayern

    Status
    Anonymous
    Era successo tutto troppo in fretta che Synnove non aveva avuto il tempo di metabolizzare. Distesa per terra, costretta tra il pavimento e il corpo del ragazzo, pensò che sarebbe stato divertente prenderlo un po' in giro. Lo pensò fino a quando lui non le parlò con quel suo tono arrabbiato. Girò di scatto il volto, leggermente spaventata dalla reazione del ragazzo. Cazzo Gwain, scusa. Io non so perché l'ho fatto... Non aveva pensato che Gwain potesse prendersela, che potesse spaventarsi fino a quel punto. Il suo era stato un comportamento davvero stupido, come le era saltato in testa di scherzare su una cosa del genere?
    C-che stai facendo? Gli domandò imbarazzata guardandolo negli occhi, per fortuna si fermò qualche istante dopo. Adesso sarei anche un maschiaccio? Bene. Era chiaramente offesa per come l'aveva definita. Sapeva di non avere ancora il corpo di una donna completa, era ancora acerba sotto alcuni aspetti ma da lì a definirla maschiaccio, le sembrava davvero esagerato. Credo proprio che dovresti rivedere le tue tecniche di approccio. Cercò di nascondere il suo fastidio dietro un commento ironico ma era stato un tentativo fallimentare. Prese le mani di Gwain e si tirò su, sistemandosi la tuta e tirandosi giù la maglietta. Non guardarmi così, ti ho già detto che mi dispiace. Ed era così, aveva sbagliato a giocargli quello scherzo e Gwain aveva tutte le ragioni del mondo per essersi arrabbiato con lei. Se mai fosse capitato un'altra volta, non si sarebbe comportata più in quel modo. Sì, credo di star bene. Forse mi fa un po' male dietro la schiena. Ammise toccandosi proprio lì dove sentiva dolore. Questa volta non sto scherzando. Aggiunse dopo aver visto il modo in cui la stava guardando. Adesso scappi? Lo guardò fuggire dall'altra parte della stanza e un sorriso comparve sul suo volto. Codardo! Scappa pure ma non appena ti prendo, le hai. E dopo aver detto questa frase, iniziò ad inseguirlo.
     
    Top
    .
10 replies since 30/3/2020, 09:50   456 views
  Share  
.
Top