how nice to meet

privata Sara

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Studente Grifondoro
    Posts
    131
    Location
    Calzada de calatrava , Ciudad real Spagna

    Status
    Anonymous
    197059-Manu-Rios
    « sheet | CASATA : GRIFONDORO | ALLINEAMENTO : BUONO |pensieve »
    ero tornato ad Hogwarts domenica pomeriggio ......... e appena misi piede nella scuola pensai che bello tornare .
    Dopo aver posato le cose nel dormitorio dei Grifondoro è mi ero cambiato indossando una maglia a maniche lunghe e dei Jeans scesi in sala comune e chiesi alle miei compagne di casata se avessero visto Sara ,loro mi risposero che non l'hanno vista .
    Sbuffai ... le ringraziai ed usci dalla sala comune dei grifondoro e appena misi piede fuori mi trovai davanti un ragazzo della casata dei Serpeverde .
    Lo guardai per un secondo poi lo riconobbi cosi dissi : scommetto che tu sei Logan , vero ? , va bhe vado a chiamare Tino Al istante rientrai nella sala comune mi avvicinai alle scale del dormitorio maschile : Ehi Tino quello mi rispose : <strong>Che c'è ? io risposi : volevo avvisarti che c'è una persona che ti sta aspettando !! perciò sbrigati a muovere quel culo !!! Tino rispose : si si mo arrivo!! sorrisi e passai dal passaggio segreto .
    Il ragazzo era ancora li appoggiato al muro , Guardai il ragazzo : Sta arrivando , ci vediamo in giro ciao
    Detto ciò mi allontanai e pensai : chi sa , se quei due stanno assieme ? ultimamente passano del tempo assieme .
    Usci dalle grandi porte , mi fermai e sospirai adoravo respirare l'aria del pomeriggio il tempo era bello e abbastanza caldo ,
    scesi le scalinate e iniziai a camminare per la tenuta cercando Sara quando la trovai .
    Sorrisi e mi diressi verso di lei e quando gli arrivai davanti e dissi : ehi Sara ciao per caso ti disturbo ?


    interaggito più o meno con Tino e con Logan




    Manù Rios
    « CITAZIONE »

    © psìche


    Edited by Manù-Rios - 29/3/2020, 11:03
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    img src=https://i.imgur.com/Y4O7X8i.png if there is a will there is a way

    Group
    Studente Grifondoro
    Posts
    496
    Location
    italia

    Status
    Offline
    Era una bellissima giornata di fine febbraio il sole era alto e tiepido e nonstante qualche nuvola, la primavera si faceva sentire, non avendo niente da fare ero uscita dal castello per andare a riposare su una delle panche della tenuta, mi guardavo un po intorno gente che andava e veniva, fra chi giocava, scherza o come me semplicemente si rilassava, in effetti ormai si poteva dire che linverno era finito ed eravamo un po tutti pieni di energia, abbassai la testa per osservare la lettara di Manù, con la sua foto era proprio venuta bene avevo pensato di rispidegli ma dal momento che era li preferivo incontrarlo e dire che in giro non l'avevo visto, rialzai appena la testa per vederlo a camminare sorridente verso di me. "No, no anzi stavo giusto pensando a te, " dissi muovento la kettera che mi mando poi la misi nella borsa e aggiunsi "Come stai? Approposito quando sei arrivato?"
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Studente Grifondoro
    Posts
    131
    Location
    Calzada de calatrava , Ciudad real Spagna

    Status
    Anonymous
    197059-Manu-Rios
    « sheet | CASATA : GRIFONDORO | ALLINEAMENTO : BUONO |pensieve »
    Verderla li con la mia lettera in mano e mi rispose che stava pensando a me , gli sorrissi ancora di più allora risposi : oh la mia lettera che ti mandato , sperò che ti è piaciuta la foto , comunque eccomi qui , tutto per te .
    mi chiese da quando ero arrivato sospirai : bhe qualche minuto fa , ho lasciato i miei bagagli e sono subito sceso per cercarti
    Mi fermai sorridendo mentre mi mettevo seduto accanto a lei : A proposito , tu non sai chi ho incontrato davanti al quadro della signora grassa , che aspettava , proprio uno di noi sorrisi .
    La guardai : Logan uno dei nuovi studenti sfacciati , attacca brighe , proprio della casata dei Serpeverde
    indovina un po' chi stava aspettando ??

    guardandola : rulli di tamburo ........... proprio il nostro amico ..... Tino Fernandez che ha un vero e proprio restio sui Serpe , ha iniziato ad averlo quando il suo ex lo ha pugnalato alle spalle proprio con un Serpeverde .............. ti assicuro che non so come quel serpe ci sia riuscito ad avvicianrsi cosi tanto a lui .
    mi fermai e alzai le spalle : forse il restio che ha sui serpeverde gli sia passato , sospirai A proposito tu da tanto che sei qui ?


    Manù Rios
    « CITAZIONE »

    © psìche
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    img src=https://i.imgur.com/Y4O7X8i.png if there is a will there is a way

    Group
    Studente Grifondoro
    Posts
    496
    Location
    italia

    Status
    Offline
    "si è venuta proprio bene" guardando un ultima volta la foto prima di metterla via, "Ahh. Grazie..." bello sapere che ce una persona che come prima cosa che fa una volta arrivata è cercarti, ti senti in un certo senso amata e apprezzata "il viaggio com'è andato, spero non sia stato stancante" si accomodo vicino a me parlando di un nostro concasato e il suo amico logan, Tino... "Probabile non lo so non conosco bene nessuno dei due " a dire il vero Logan per nient comunque... "Non proprio forse da una decina di minuti, perché? "
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Studente Grifondoro
    Posts
    131
    Location
    Calzada de calatrava , Ciudad real Spagna

    Status
    Anonymous
    197059-Manu-Rios
    « sheet | CASATA : GRIFONDORO | ALLINEAMENTO : BUONO |pensieve »
    Gli sorrisi al suo complimento sulla foto che gli avevo mandato è gli risposi grazie , mi si seduto al suo fianco e quando mi chiese come mi era andato il viaggio risposi tutto bene , sono un po stanco non per il volo ma per il mio lavoro che ho douto fare .
    mi fermai un secondo quando ripresi : Bhe hanno detto che Logan sia una vera serpe che ......... va bhe lasciamo perdere alzando le spalle .
    No niente pensavo che fossi qui da molto .... comunque mi sei mancata , non sai come avrei voluto farti venire con me
    sorridendogli .
    La osservai e poi la abbracciai respirando il suo profumo e gli sussurrai al orecchio dico sul serio , mi sei mancata per davvero ....... .
    Quando mi separai da lei dissi : avevo bisogno di un abbraccio da una amica

    Manù Rios
    « CITAZIONE »

    © psìche
     
    Top
    .
4 replies since 28/3/2020, 13:53   67 views
  Share  
.
Top