Dark matter research

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Caposcuola, VII Anno

    Group
    Studente Accademia
    Posts
    206

    Status
    Offline
    Si potrebbe dire che in quanto ad artefatti oscuri il Patto Scandinavo sia decisamente piú fornito dell'inghilterra, ma non per quello che concerne il Signore Oscuro, il perfetto obbiettivo a cui ispirare le mie ricerche. Senza contare che finché sto all'interno delle terre del patto mi trovo sempre nella faticosissima posizione di dover stare terribilmente attenta a come o con chi parlo perché qualsiasi cosa potrebbe arrivare fin troppo facilmente alle orecchie di mio padre e considerato quanto lui si sia rammollito ultimamente la cosa non mi va completamente a genio.
    Certo, non gli va a genio nemmeno che io usi i miei pochi giorni liberi per andare a zonzo per Londra, ma ogni tanto un paio di occhioni dolci, il muso imbronciato e qualche capriccio -che a 17 anni ovviamente non faccio piú, ma la minaccia é sufficiente.- sono spesso sufficienti ad ottenere quello che voglio, soprattutto se nascosto dietro alla scusante di qualche interesse scolastico o politico che possa servire al mio futuro. Papino non ha voglia di discutere con me o forse non ne ha nemmeno la forza visto quanto deve sfinirlo quella gallina rinsecchita della Gordon.
    Meglio per me.
    Dopo essermi presa quindi il fine settimana libero mi son fatta regalare una passaporta per Londra e una per il ritorno e mi sono prima messa a girovagare per Diagon Alley per respirare un po' di quell'aria spensierata che un pochino mi manca, poi mi sono infilata col cappuccio alzato a coprire il volto nelle stradine di Nocturn Alley per raggiungere il negozio obbiettivo della mia gita fuori porta: Magie Sinister.
    La porta cigola al mio ingresso e un sinistro campanello avvisa della mia presenza nelle stanze apparentemente vuote. Mi aggiro incuriosita osservando uno ad uno gli artefatti su cui si posa il mio sguardo, stando ben attenta a non toccarli per non evitare eventuali trappole, maledizioni o quant'altro in esse contenute. Sono terribilmente affascinanti, sento l'esaltazione scorrermi lungo tutta la schiena ad ogni passo. Se penso a quanti maghi oscuri hanno toccato quegli oggetti, a quanti ne siano stati vittime... Vorrei fosse possibile fare un legilimens anche agli oggetti per sapere cosa hanno provato, quali esperienze hanno vissuto, quanto sangue é stato versato grazie a loro.
    Cosí presa ad ammirare tanti piccoli tesori che a stento mi risparmio dal sussultare sentendo dei passi raggiungermi alle spalle. Mi giro quindi, trovandomi particolarmente stupita nel vedere quello che sembra essere un normalissimo ragazzo qualunque, anche piuttosto giovane, invece che un vecchio col naso adunco che mi aspettavo. Alzo un sopracciglio, molto, molto scettica al riguardo, lascio che il cappuccio del mantello mi riscivoli sulle spalle e resto qualche istante semplicemente a guardare il ragazzo dalla testa ai piedi.
    Ho bisogno di un esperto dei metodi di tortura usati da Lord Voldemort e i suoi seguaci, c'é qualcun altro qui in negozio che puó aiutarmi con le mie ricerche? Insomma, quanto ne puó sapere un ragazzetto di Londra che al massimo avrá 19-20 anni su cose come questa? Non sono certo nozioni che si apprendono ad Hogwarts o in qualsiasi altra scuola che non sia quella che papino ha scelto per me.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Studente Accademia
    Posts
    845

    Status
    Anonymous


    Gli occhi del Chesterfield continuano a sporgersi oltre le foto del capanno bruciato e tutte le scartoffie relative ai metodi di consegna dell'oggetto andato disperso, causa di ulteriori problemi per i propri affari oltre che per la propria incolumità. Non avere traccia alcuna del responsabile dell'incendio, nonostante i progressi fatti nelle ultime settimane, lo rende anche più nervoso e la lontananza dal dormitorio come anche dalle lande nordiche contribuisce a renderlo irrequieto. La scarsa concentrazione che dedica alle ricerche è probabilmente il peggiore dei nemici contro cui schierarsi, ma come fa ad isolarsi dal resto ora che si è lasciato sopraffare da quei sentimenti umani che non gli danno pace? Tutto mandato in fumo, a causa di una ragazzina. Ed il peggio è probabilmente che il benessere che riesce a derivarne al contempo è così forte da impedirgli di lasciarsi tutto alle spalle. Considerazioni che si rimescolano nella sua mente, a cui si è ormai rassegnato nonostante il malessere provato dalla lontananza di lei. Si avvale della certezza che finché resta segregata al Nord sia al sicuro. A preoccuparlo eccessivamente è probabilmente la solitudine di Mercury al campus, ma farà di tutto pur di proteggere anche lui. Sentirsi così dannatamente vulnerabile fa schifo, ma è una sensazione troppo complessa da scacciare. A riportarlo alla realtà è il rumore della porta del negozio che si apre e richiude. Non perde tempo a mettere via tutte le foto ed i fogli, per poi dirigersi verso l'uscio del retrobottega e dare un'occhiata al cliente che ha appena fatto il proprio ingresso al Magie Sinister. Una ragazzina o presunta tale si aggira tra gli scaffali degli articoli oscuri esposti, con uno strano ed insolito ghigno d'ammirazione stampato sul suo volto. Si chiede, per un attimo, se si tratti di una piccola schizzata, se sia una trappola messa su dagli uomini di Hubert o se si tratti di un adulto polisuccato in quel corpo esile e giovane per non destare alcun sospetto. Finché non gli crea problemi, non è affar suo preoccuparsi delle mani tra cui l'oggetto ricercato finisca. Indagare un pò però si rende necessario e per questo cammina a passo deciso verso di lei, fermandosi a pochi metri dalla sua presenza ed incrociando le braccia al petto. 'Posso aiutarti?' Inarca un sopracciglio assai scettico nel momento in cui la ragazza in questione chiede di potersi rivolgere a qualcuno di più esperto. Impossibile non leggere un atto di arroganza ed una dimostrazione di basso rispetto nei suoi confronti, al punto tale da porlo sulla difensiva ancor più di prima. 'Ce l'hai l'età adatta per dedicarti a quel tipo di ricerche senza morire di paura?' Si pone dunque con ancora più spocchia verso di lei, incurante delle possibilità rischiose che potrebbero celarsi oltre quell'incontro. Se anche non si trattasse di una spia o di qualcuno mandato apposta per pareggiare i conti, perdere un potenziale cliente sarebbe una nuova grana di cui dover tenere conto ed il Chesterfield è abbastanza stufo di essere posto negativamente nel mirino d'attenzione di Hubert e, soprattutto, della sua banda di idioti. Tuttavia, prevenire è sempre meglio che curare. 'Perché ti interessa una cosa del genere?'


     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Caposcuola, VII Anno

    Group
    Studente Accademia
    Posts
    206

    Status
    Offline
    Morire di paura? Davvero i ragazzi di qui si terrorizzano davanti a degli oggetti, senza nemmeno conoscerne la loro anima? Voglio dire, ok, se gli oggetti potessero parlare e raccontare le loro storie allora si, forse un filo di paura uno sciocco potrebbe pure averla, ma così, come semplici strumenti di tortura in mano a persone incapaci di usarli perchè dovrebbero spaventare? Oh, non preoccuparti, qualsiasi cosa ci sia qui ho visto molto di peggio nello scantinato di mio padre. Mento, ma con molta decisione e serietà, senza far trasparire la bugia, del resto potrebbe benissimo essere agli occhi degli altri, se mio padre non volesse proteggere il suo piccolo tesoro (io per la cronaca, non i suoi strumenti di tortura) e far credere al mondo di essersi pseudo redento con questa storia della pensione. Sono sicura che abbia ancora dei gingilli niente male nelle stanze del maniero in cui non posso entrare, ma appunto, non avendoci accesso mi serve decisamente qualcosa di mio!
    E per la cronaca, sono maggiorenne, se hai paura che gli auror ti multino per questo. Sollevo all'insù la punta del nasino e stringo le braccia al petto così che quella lieve sporgenza di seno che ho si faccia più all'infuori per darmi apparentemente almeno qualche anno in più. Il tempo è stato fin troppo clemente con me e sebbene io sia a tutti gli effetti maggiorenne sono consapevole del fatto che il mio aspetto lasci ad immaginare tutt'altro.
    Tra l'altro, credevo non faceste domande qui, da dove vengo in negozi del genere è garantita l'assoluta discrezione. O forse non sei in grado di riconoscere un cliente con le tasche ricolme per i tuoi profitti da una ragazzina qualsiasi capitata a Nocturn Alley per sbaglio? Che non abbia idea di chi io sia è evidente e la cosa un pochino ferisce il mio orgoglio, ma del resto è pure vero che papà non ha mai sventolato al mondo di avere un'erede e non mi ha certo mai portato ad eventi ricolmi di maghi oscuri, quindi senza sentire il mio cognome, o quanto meno senza vedermi con Mordicchio nei paraggi, è difficile riconoscermi.
    A proposito, dov'è finito Mordicchio? Il pitone aveva varcato con me la soglia del negozio, dopo di che si era insinuato in angoli bui per assicurarsi che la situazione fosse sotto controllo e da quel momento non l'ho più visto. Probabilmente si sta tenendo pronto ad attaccare il ragazzo qualora abbia brutte intenzioni nei miei confronti, sicuro non lascerebbe che un signor nessuno come lui mi faccia del male.
    è per il corso di Storia Purosangue comunque, chi porterà lo strumento di tortura più impressionante e carico di storia otterrà una E valida per l'intero corso di studi ed essendo al terzo anno Merlino solo sa quanto mi farebbe comodo togliermi almeno una materia dalle preoccupazioni per i MAGO. Hanno compiti del genere ad Hogwarts? Non credo proprio, non sanno cosa si perdono del resto.
     
    Top
    .
2 replies since 6/2/2020, 18:16   76 views
  Share  
.
Top