Punizione per due

Atto primo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mago Adulto
    Posts
    5,322

    Status
    Anonymous
    La sala trofei era quasi andata a fuoco e chi ci stava dentro se l'era vista decisamente brutta.
    Erano episodi come questo che mi davano da pensare.
    Che cosa Merlino avevano nella testa questi ragazzi? Segatura?
    Avevo interrogato a lungo Van Der Heijden, non che mi avesse detto molto se non che Pixie aveva molestato la ragazza che si era quindi rifugiata nella sala trofei e che lui era andato ad aiutarla.
    Poi se ne stava andando quando improvvisamente tutto ha preso fuoco.
    Detta così verrebbe da pensare che avevamo qualche piromane nel castello, invece una attenta analisi mi aveva fatto giungere all'inevitabile conclusione che erano stati loro a dare fuoco a tutto, se non il tassorosso, che conoscevo ormai da troppi anni per non essermi accorta di eventuali istinti suicidi, sicuro la serpeverde.
    Volontaria che fosse stata la magia o meno, entrambi erano in punizione.
    Era passata una settimana da quel giorno e stavano per riscuoterla, visti i disagi degli ultimi giorni quale modo migliore per risolvere il problema?
    -Allora ragazzi- guardavo entrambi candidamente, risentita certo per quello che era stato ma conscia che mi avrebbero dato tanta di quella soddisfazione da far passare tutto in secondo piano.
    -Qui dentro- e indicai una stanza dei sotterranei - ci sono dei topi, dovete catturarli e ripulire il tutto e dovrete farlo senza bacchetta- feci un sorriso - è tutto chiaro?- ero sicura lo fosse.
    -Prima finirete prima potrete tornare in sala grande per eventuale pranzo, o cena- tempi lunghi? Lunghissimi!

    Bene ragazzi, state per scontare la vostra punizione.
    I topi in questione sono grandi quanto un gatto in quanto sono topi magici.
    La punizione si svolgerà per step.
    Questo è il primo.
    Caratteristiche dei topi:
    -Ad ogni squittio esplode qualcosa (lavandini, calcinacci sul soffitto, qualsiasi cosa)
    -Se ruttano il pelo cambia colore
    -Un topo diventerà trasparente e uscirà dalla stanza.
    Dopo un certo numero di post aprirò nella zona dove stanno gli eventuali topi scappati (a mettervi ad inseguirne uno gli altri ne approfittano eh ).
    Per ora buona giocata :)
     
    Top
    .
0 replies since 27/1/2020, 09:47   57 views
  Share  
.
Top