Lezione DIfesa dal III al VII anno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Mago Adulto
    Posts
    6,972
    Location
    Barcellona

    Status
    Offline
    TINO FERNANDEZ

    tumblr_m749q9b2Je1qkx6n6o2_500
    razza
    ???

    età

    Studente

    sit. economica : Ricco
    S
    orrisi ad Aiden Io cattivo ??risposi ad Aiden ho detto solo che c'è un incantesimo quando Aiden aggiunse :
    -Siete dei sanguinari, non ve lo ha mai detto nessuno?-

    Risposi : " bhe in realtà si .... il mio Ex quando ha visto quello che ha visto , anche se in verità mi ha definito un mostro va bhe pazienza Alzando le spalle .
    Mentre Aiden si portava al primo della fila e io rimasi indietro Eve ( la serpe era dopo Aiden ) quando al improvviso ci fu un ululato e notai Aiden girarsi verso di me gli sorrisi OK ho capito i lupi avranno del filo del filo da torcere dissi : Aiden vuoi vedere alcune mie invenzioni al opera ? sorrisi e tirai fuori dalla tasca delle piccole sfere e le attaccai nascoste sulla corteccia degli alberi e dissi : " non ti preoccupare sono innocui più o meno perché chi sorpassa le sfere se piglia la scossa di ehm bassai la voce 300 watt mi fermai ma non ho potuto testare sulle persone , però ti assicuro che funzionano .
    Stavamo camminando quando ci trovammo davanti a delle fiamme alte e borbottai : appunto , prima quei insetti schifosi , poi quel coso fastidioso è ora questo !!
    ma quando parlai ero divertito : " wow , il professore ha proprio decido di ucciderci !! , se non riescono i maghi oscuri o le altre schifezze che ho dovuto combattere in questi anni quando sono qui .
    mo Ci si è messo anche il professore
    sospirai cercando di pensare un piano per superare lo stacolo assieme ai miei compagni : è io volevo fare il bravo , bha !!
    Aiden lo usare quel incantesimo però secondo me in questo caso Freddafiamma è adatto
    Poi guardai Eve : tu che dici ? comunque io ci provo
    Puntai la mia bacchetta sul fuoco e stavo per lanciare il freddafiamma poi cambiai idea e dissi : Glaciusappena pronunciai l'incantesimo muovendo quel bastava il mio bastoncino che avevo nella mia mano l'incantesimo parti a razzo verso il fuoco .
    Ma Poi senza pensarci due volte pronunciai Freddafiamma e il secondo incantesimo parti verso il fuoco .





    [SPOILER]......................... Tino Fernandez ........ IV Grifondoro ....................

    sperò che vada bene

    Interagito :

    Eve
    Aiden

    Incantesimi :

    Glacius : Congelare le fiamme
    Freddafiamma : incantesimo che rende il fuoco innocuo e si ci può passare

    .
    æ code © non copiare, triste sventurato
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Studente Accademia
    Posts
    245

    Status
    Anonymous
    Riporrei la massima fiducia nella bellissima spada di Hunter, se solo non l'avesse lanciata - si, intendo il rametto - chissà dove all'improvviso. Un vero peccato considerato quanto fosse carina, ma forse potrà trovarne un'altra? Forse no? Magari non devo pensarci troppo adesso, dal momento che la paladina della giustizia è lei, la mia cavaliera senza macchia che mi salverà dalle intemperie della foresta. Si, possiamo farcela. E poi abbiamo un codice rosso fantastico, non trovate?! "Banana split! Perfeto!" Annuncio con grande soddisfazione alla sua volta, prima di rifletterci qualche altro secondo. "Oh, però mi è già venuta fame al sol pensiero." Ho i miei limiti, lo so. Ma il professore/auror/bel signore deve avermi sentito, perché il nome che dà alla squadra di cui faccio parte è stratosferico! Mi sento in paradiso in questo preciso istante! ...Oh, beh! Certo, se ci fossero delle banane da mangiare sarebbe un idillio, ma mi tocca accontentarmi delle piccole cose. Mai dar nulla per scontato. Mai. "Oh cielo! Hai sentito? Per tuti gli armadili del mondo!" Squittisco in direzione di Hunter, appiccicandomi ancora di più al suo braccio non solo per il nome della squadra, quanto perché siamo capitate insieme! Non potrei essere più su di giri! E poi con noi ci sono un'adorabile ragazzina - non avete voglia di strizzarle le guance anche voi?! - e Niels; decisamente non posso lamentarmi, anzi...! "Prontisima! In marcia!" Rispondo al ragazzo, incamminandomi con noncuranza - inizialmente - verso la foresta che pian piano si infittisce e scaccia via il mio entusiasmo nell'arco di pochi minuti. Accidentaccio, sono proprio una fifona! Hunter avrà il braccino pieno di lividi se non smetto di stringerglielo così forte. Procedere sembra comunque un'esperienza più o meno tranquilla, finché non ci imbattiamo in una tartaruga - dai, si, è una tartaruga! - con tanti bellissimi diamanti incastonati sul guscio. E' così bella che mi piacerebbe da matti accarezzarla! "Oh, che bel- ..." Ma ho parlato troppo presto, come al solito, e quando le fiamme che sbucano fuori dal... è dal didietro che le spara?! Quanti fagioli ha mangiato? Beh, comunque quelle fiamme sono spaventose e nel notarle caccio fuori un urlo che probabilmente ci ficcherà nei guai più di quanto potenzialmente non lo siamo già. Brava, Reese. Sempre la solita zuccona! "Scusate..." Imploro il perdono dei miei compagni, mentre Niels ha già preso il controllo della situazione - è davvero geniale! - salvandoci tutti dal ritrovarci abbrustoliti - cosa sta cercando l'universo di dire a me ed Hunter, visto che ci ritroviamo sempre a rischio "spiedo di pollo alla brace"?! - e chiedendo per una buona alternativa da seguire. "Forse potremo rafredarle? Funzionerà?" Forse dovrei ricorrere all'acqua, ma non posso fare a meno di ricordare dell'incanto appreso durante una delle ultime lezioni di incantesimi, per cui... "Freddafiamma!" Mi sforzo persino di annullare l'accento mentre punto, ebbene sì, il popò di quella creaturina. Chissà se servirà a qualcosa!
    Gruppo delle banane!

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    M_UNREADM_UNREADM_UNREADM_UNREADM_UNREAD

    Group
    Member
    Posts
    1,538

    Status
    Anonymous
    Dhaki Meziane, gruppo G3.
    Interagito con i due compagni.


    Entrare nella foresta proibita non dovrebbe essere un problema, alla luce degli ultimi accadimenti.
    Non sono spaventato dalle possibilità d'incontro, nè dagli ipotetici rischi e questo non è un elogio al presunto coraggio grifondoro che metà dei miei compagni possiede davvero, quanto più allo stato d'arrendevolezza in cui sono scivolato.
    Passivo, cupo, discutibile.
    Lancio uno sguardo alle due facce del mio gruppo, accennando un saluto storto e sconnesso. Chiunque mi conosca ad Hogwarts sarà già sceso a compromessi con la mia incapacità di socializzare ma nei lavori di squadra sono meno spiacevole... o almeno spero.

    Mi sposto con gli altri alla volta dell'ingresso a noi destinato, impugnando la bacchetta nel palmo destro. Avanzo prima di loro, offrendomi come esca al nulla. La verità è che vorrei guidarli ed dar loro un po' della sicurezza che dovrei aver messo sù in questi sette anni ma assente come sono, resto vittima del primo errore da principiante: guardare in avanti e non in basso.
    Per questo cado e presto sono steso sul fondo sporco d'una buca, reso cieco dal buio.
    "Cazzo." L'istinto è quello che mi spinge a cercare tentoni la bacchetta che devo aver perso. Chiedere aiuto non è mai stato il mio forte.
    "Sto bene, ragazzi..." Una rassicurazione per loro, una realtà dolente per me.
    "Riuscite a... far luce? Castare un erbivicus, magari. Potrei arrampicarmici.

     
    Top
    .
32 replies since 14/1/2020, 11:38   461 views
  Share  
.
Top