Lezione DIfesa dal III al VII anno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Mago Adulto
    Posts
    6,972
    Location
    Barcellona

    Status
    Offline
    TINO FERNANDEZ

    tumblr_m749q9b2Je1qkx6n6o2_500
    razza
    ???

    età

    Studente

    sit. economica : Ricco
    S
    orrisi ad Aiden e risposi : giusto !! siamo nella stessa casata da 4 anni , ma non abbiamo mai parlato però . apparte Jamie e la sua cerchia ma con quest'ultimo sono riuscito ad entrare a stento nel gruppo perché non ero a mio agio , per questo molte volte li evitavo cioè quando mi cercavano io non mi facevo trovare .
    Ma quelle rare occasioni stavo con loro ma rimanevo in disparte guardando gli altri che facevano i casini , ma sapevo che dovevo ritornare come ero una volta .
    Quando Aiden mi rispose che avremmo trovato sicuramente Lupi e Ragni risposi : strano quando vivevo nella foresta , non li ho mai visti lo guardai e gli sorrisi : parlo di anni fa , quando stavo assieme a Dolce era una vampira .
    Al pensiero di aver vissuto un paio di mesi nella foresta assieme a Lei e il mio figlio sospirai : forse era per quello si tenevano alla larga .
    >quei lucertoloni con le ali sono stati messi lungo i confini della foresta proibita dal ministro Moon che aveva preso il comando della scuola .
    Mi fermai di nuovo e quando aggiunsi sorridendogli : bhe non mi dispiace iniziare una amicizia con un lycan
    specialmente se sia se.....
    mi riferivo a lui ma perfortuna non continuai perché venni interrotto dalla ragazza serpe cioè da Priy che nel frattempo si era avvicinata e aveva baciato Aiden sulla guancia e mi venne da sorridere e feci un cenno di saluto a Pry , bhe dovevo fare amicizia e smettere di essere restio alle persone e devo smettere di fare tutta un erba
    un fascio .


    ......................... Tino Fernandez ........ IV Grifondoro ....................

    Interagito :

    Aiden

    Citato :

    Jamie e company ( senza nominarli )
    Dolce ( Ex )
    Pry ( salutato con un cenno di testa )
    Moon


    .
    æ code © non copiare, triste sventurato
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Nuovo S.S.M.Auror
    Posts
    929

    Status
    Anonymous
    Saluto ad uno ad uno tutti i ragazzi, e allo stesso tempo appunto i loro nomi, non perché non li ricordo ( ma vi pare?) dopo tutti questi anni passati insieme .. ci mancherebbe pure, ma perché non tutti quelli che si sono prenotati sono anche arrivati. Oramai non confido più nella loro partecipazione visto che sono passati già dieci minuti oltre l’orario previsto. Ora mi tocca rimescolare tutte le squadre e qualcuno non ne sarà per niente contento.
    -Miss è un piacere averti con noi, a cosa dobbiamo l'onore?- mi riferisco alla serpeverde che chiaramente non è del terzo anno e neanche di quelli a venire. Tuttavia decido di lasciarla presenziare - sarà tua responsabilità- dico a Harrison, giusto perchè è un maschio alfa, almeno penso.
    Quando decido che è giunto il momento richiamo l'attenzione di tutti battendo le mani - Bene ragazzi, prego avvicinatevi pure. Buongiorno a tutti e scusate per l’improvvisata domenicale, ma aimè per questa esercitazione, o caccia al tesoro, come la si voglia chiamare, non volevo rischiare di avere primini infiltrati tra i piedi- guardo la rossa - e nonostante ciò..- sorrido amabile per poi tornare con lo sguardo sulla platea.
    -Come ben sapete, questa alle mie spalle è la foresta proibita, c’è un motivo se si chiama in questo modo ma per voi oggi non sarà proibita, anzi sarete obbligati ad entrarvi dentro.
    Ora obbligati è un parolone, per chi non se la sentisse può fare marcia in dietro, non mi offendo mica, magari ne risentirà un po’ il vostro ego ma quello si supera.-

    Io zitto mai eh, ora speravo vivamente ci entrassero tutti lo stesso.
    -Ora vi dividerò in gruppi da tre
    Il primo gruppo, che chiamerò G3 sarà composto da: Lovelis, Mezziane e Cooper
    Il secondo gruppo, le Donzelle da : Swanson, Smith e Walton
    Terzo gruppo, i Tenebrosi: Chopra,Withe e Lannister
    Quarto gruppo, i Donzelli: Fernandez , Harrison e la rossa del secondo anno
    Ultimo gruppo, le Banane : Van Der Hejden, Sokolov e Brooks con la mascotte Reed.
    Lo scopo è quello di ritrovare una coppa che ho io stessa posizionato all'interno della foresta che vi condurrà diritti nel mio studio a riscuotere il premio. Ma non è l’unica coppa che io ho posizionato, ve ne sono delle altre che vi condurranno ognuna in un posto diverso della foresta quindi lo scoprirete da soli quale sarà quella giusta.-

    Mi avvio verso gli ingressi.
    -Questi sono cinque ingressi, ogni gruppo entrerà in uno diverso. Badate bene che all'interno della foresta ci saranno creature scontrose, i pericoli che di solito cerchiamo di evitarvi non facendovi entrare, potrete anche incontrare i famosi centauri, o semplicemente inciampare e cadere in una buca. Quello che voglio dirvi è che non sarà una passeggiata, potrete anche incontrarvi tra di voi all'interno e scontrarvi, non voglio passaggi inosservati, della serie Ciao cara come va, se vi incontrerete dovrete duellare, scontrarvi, dovete fare in modo di "eliminare" l’avversario- e chissà se sono stato chiaro.
    -Spero di essere stato sufficientemente chiaro, se avete delle domande da fare, chiedete pure, se doveste riscontrare dei problemi all'interno sapete come fare per richiamare la mia attenzione, io verrò in vostro soccorso senza nessun problema.- Ovviamente non è necessario che loro sappiano che oltre una certa zona non potevano andare in fondo non potevo mica abusare della pazienza di Rya.
    -Bene ragazzi al mio tre entrate pure, e che vinca la squadra migliore.
    Uno, Duee ………… Tre !-


    Allora ragazzi, lo scopo come ho detto è quello di trovare la coppa giusta, ovviamente di volta in volta io dirò ad ogni gruppo cosa sta accadendo sempre in base a quello che scriverete voi. Diciamo che mi divertirò a farvi da Master :asd: e ve ne capiteranno statene sicuri ;)
    Non esiste una coppa vincente, esiste però come vi giocate la cosa, deciderò alla fine quale gruppo avrà vinto in base a tre criteri basilari:
    -chi è costante nelle risposte e le fa entro la scadenza
    -chi se la gioca meglio
    -chi è più fantasioso
    Giusto i primi imput:
    -G3: appena varcate l'ingresso da voi scelto uno dei tre cade in una buca. Liberate il compagno caduto
    -Donzelle: a voi invece si para davanti un coniglietto carino con due occhioni grandi come noci. Se proverete ad accarezzarlo tirerà fuori degli artigli letali. Se lo ignorerete il suo piede inizierà a picchiettare sull'asfalto fino a creare una specie di dominusterra.
    Superate la creatura indenne.
    -Tenebrosi : una liana frusta la faccia di uno di voi, un'altra fa lo sgambetto all'altro la terza si infila nella narice di chi resta.
    Superatele.
    -Donzelli: Dopo un primo momento di nulla venite attaccati da Billywig
    -Banane :vi si para davanti un Fiammagranchio particolarmente terrorizzato e si sa che quando si sentono in pericolo sputano fiamme dal posteriore.

    Buona passeggiata e fate i bravi nella foresta mi raccomando :D
    Una settimana per rispondere se rispondete prima vi risponderò prima in modo da creare un gioco più dinamico
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Studente Serpeverde
    Posts
    240
    Location
    Oslo (Norvegia)

    Status
    Anonymous
    Ma perché dovrei seguire una lezione che non è del mio anno? Con tutto il lavoro che ho da fare ci mancano solo le lezioni extra. «Non potevi chiedere ad Hazel?» Sbuffo e decido di accontentarla. E' salva solo perché, almeno, il prof è davvero bello. «Almeno il professore si lascia guardare tranquillamente.» Commento con un ghigno mentre vi avviciniamo alla foresta. «Buongiorno prof! Mi ha costretta Priyanka, se la prenda con lei.» Rispondo alla domanda del prof mentre lancio un'occhiataccia alla mia compagna di stanza. «Come fai ad essere amica di quel tizio?» Le chiedo riferendomi ad Aiden, quello sfigato. Mi è davvero antipatico. La lezione incomincia e sembra già partire col piede giusto dato che potremo entrare nella Foresta Proibita. E' una delle cose che ho sempre voluto fare, fin da quando ho messo piede qui e finalmente potrò farlo. Sembra tutto così entusiasmante, fino a quando non nomina le squadre. «Non ci posso credere.» Mi ha davvero messa con Aiden? Sul serio? Ma poi vogliamo parlare del nome? «Ti detesto.» Mi rivolgo alla mia compagna di stanza prima di lasciarla per raggiungere la mia squadra. «Mi dispiace ma giocherete un altro giorno alla meravigliosa coppietta.» Mi rivolgo ai due, incrociando le braccia al petto. «Sappiate che detesto perdere, quindi mettiamoci subito al lavoro.» Commento stizzita mentre li seguo verso l'entrata della foresta. Pri me la pagherà cara non appena sarò uscita da questa foresta. Incomincio a guardarmi intorno e, per il momento, la foresta non mi sembra un granché. E' solo un ammasso di alberi, mi chiedo che ci sia di tanto proibito. «Avete sentito anche voi questo rumore?» Domando mentre mi guardo intorno allarmata. Proseguiamo per un po' fino a quando non sbuca davanti a noi una creatura volante. «Cosa sarebbe questa cosa?» Faccio qualche passo indietro. «Cosa dovremmo fare?» Chiedo dato che sono loro quelli a cui era indirizzata questa lezione.

    Evelina Johnson, II anno, Serpeverde
    Interagito con il prof, Priyanka, Tino e Aiden.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Mago Adulto
    Posts
    6,972
    Location
    Barcellona

    Status
    Offline
    TINO FERNANDEZ

    tumblr_m749q9b2Je1qkx6n6o2_500
    razza
    ???

    età

    Studente

    sit. economica : Ricco
    A
    scoltai il professore in silenzio mentre osservavo l'entrata della foresta con la voglia di entrarci di nuovo .
    Poi il professore ci divise in gruppi e per la mia fortuna mi era capitato di stare in gruppo con Aiden è io ne ero sollevato almeno potevo contare su di lui su ogni cosa , sapendo che ero una testa calda avevo bisogno di uno che mi metteva un po' di freno .
    A differenza dei altri io ero abbastanza esperto della foresta è perciò mi sapevo muovere al suo interno, quando senti la battuta della ragazza che fino a quel momento non gli avevo dato importanza mi girai e la osservai in primo impatto la trovai irritante .
    OK non dovrei dirlo io che è irritante perché sto frequentando cioè ... stavo frequentando uno della sua casata e poi il mio passato era pieno di relazioni proprio con le ragazze di quella casata , se non mi bastava avevo avuto anche una mia cugina .
    Mi guardai Aiden e dissi borbottando : Aiden giurami se diventi un prefetto non diventare come questa qui, se lo fai ti uccido
    Mentre quella si autoclamava capo gruppo alzai il sopracciglio e pensai : ma chi si crede di essere questa ?? ! per me questa può anche ritornare , nei sotterranei.
    Al inizio rimasi fermo sul entrata poi mi voltai verso Aiden e dissi con una voce rassegnata : Andiamo anche noi , prima che quella si fa male da sola cosi entrai nella foresta dietro alla ragazza presuntuosa , senza tirare fuori la bacchetta .
    Pareva che la ragazza aveva scelto una strada tranquilla cosi dissi guardandomi in torno tenendo il mio istinto in allerta : Non mi piace la cosa , mi sembra troppo facile per i miei gusti
    quando al improvviso ci fu un fruscio Appunto , si lo sentito anche io facendo un passo in dietro come fece l'antipatica .
    Quando compari l'essere volante bruttino risposi : accidenti !! questo coso non dovrebbe essere qui !! e di originario del Australia
    Poi aggiunsi : dobbiamo stare attenti al pungiglione che è velenoso staccai la bacchetta dal marchingegno che avevo al braccio pronto a colpire .
    Dobbiamo riuscire a rallentarlo o bloccarlo cosi possiamo andarcene risposi alla serpe



    ......................... Tino Fernandez ........ IV Grifondoro ....................

    Interagito :

    Aiden
    Eveline


    .
    æ code © non copiare, triste sventurato
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Studente Accademia
    Posts
    414

    Status
    Offline
    -Una vampira- emetto un fischio - non so a me i morti puzzano da morire- eppure penso che sia stata un'esperienza esilarante. Non sono forse gli amatori per eccellenza i vampiri?
    Ti ammaliano con quello sguardo e poi hanno la supervelocità.. e niente mi riscuoto dai miei pensieri e metto da parte le fantasticherie che per un momento mi hanno occupato la mente per abbracciare Pri e prendermi il suo bel bacio.
    -Mica sono solo- mi sposto e faccio cenno al mio compare - C'è Tino con me, e ora ci sei tu- ammicco e guardo oltre - e la tua amica simpaticissima-
    La rossa è una perla rara di acidità, ma proprio per questo amo sfotterla.
    Capiamoci come mi da gusto lei poche altre me ne hanno dato, poi è attraente, e un pò mi incuriosisce. Se fosse così pessima non sarebbe amica di Priyanka, quindi a me scoprire che le passa per la testa, poi se vuole condire i nostri diverbi con palesi offese, ben vengano insomma.
    Il prof ci spiega un attimo il da farsi, poi divide le squadre e nella mia ci sono Fernandez e la principessa sul pisello che non perde tempo a lamentarsi.
    -Tesoro, ciò che si fa in due si può fare anche in tre, non essere gelosa- so che la irrito, non che me lo abbia detto qualcuno ma non fa neanche finta di tollerarmi, mi chiedo perchè.
    -Secondo te le ho fatto qualcosa e non me lo ricordo?- chiedo al mio compare. Sono certo di no.
    Allora la osservo, senza abbandonare il sorrisino sulle labbra. Lei mi supera e sculetta scegliendo da se l'ingresso per la squadra.
    -Io prefetto? Non succederà mai, quest'anno mi diplomo- alla faccia di tutti insomma, e comunque non l'avrei voluta quella dannata spilla, sai che gran rottura di palle?
    -Ma si, precedenza alle donne- dico alla volta di Tino, seguendola poi incalzato dal richiamo del suo culetto ondeggiante.
    Dentro di me sento l'indignazione di Tino prevaricare. Non che abbia tutti i torti però è da ammirare che una del secondo anno si mette a comandare due colossi come noi.
    Io lo trovo estremamente eccitante a dirla tutta.
    Mi costringo a tirare fuori la bacchetta, sono dietro rispetto a tutti quanti e, forte della mia natura di lupo, percepisco per tempo quello che loro chiamano fruscio.
    Nella mia testa lo schema che si viene a formare è composto da: insetti volanti, acqua, morte.
    -Australia dici? Allora non è velenoso, anzi, è allucinogeno, ci sono Australiani che si farebbero pungere apposta. Sono Billywig Madame, non hai mai assaggiato le api frizzole?- Comunque bando alle ciance - acqua eructo!- esclamo alla volta dello sciame di Billywig che è appena comparso piazzandomi davanti alla rossa - non vorrei perderti mentre leviti, sai com'è- quindi me la carico in spalla e inizio a correre - corri Tino!-
    Non sono un cavaliere ma mi avvalgo del principio di sopravvivenza e lei è troppo minuta per stare al passo con un lupo e con uno navigato come a Tino.
    Ci avrebbe rallentato.
    Con un incanto di disillusione e una virata improvvisa riparo entrambi dietro un tronco mentre lo sciame ci supera e spero proprio che Tino abbia fatto altrettanto.
    -Non ti muovere- le sussurro e solo quando non sento più nulla mollo la presa dalle sue labbra - perdono principessa, ma vertigini e levitazione non le amo particolarmente- allora ritorniamo visibili ed esco dal riparo dell'albero spoglio - Ehi Tino, ci sei?-
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Studente Accademia
    Posts
    800

    Status
    Anonymous
    Come faccio ad essere amica di Aiden. Se solo Eve sapesse non mi farebbe questa domanda.
    Un giorno forse le racconterò tutto quanto, per ora dico solo - è un vero amico- uno di quelli che se stai male è presente, di quelli che non hai bisogno di chiedere per ricevere un aiuto.
    E' l'uomo che avrei voluto se non mi fossi innamorata del suo gemello.
    Mi distolgo dai miei pensieri solo quando sento il mio nome abbinato a quello di White e Lannister - o bene, si fa gruppo coi grifondoro- saluto Eve e mi avvicino al duo - non facciamo cazzate eh- non per niente ma vorrei uscirne illesa da questa storia, anche perchè ho un appuntamento proprio per questo fine settimana. Col dentista certo, ma pur sempre un appuntamento è.
    -Lannister tu in cosa eccelli?- faccio conversazione così, giusto per regolarmi su cosa poter fare affidamento nel suo caso.
    White neanche me lo chiedo, disfa e fa in base all'umore, immagino.
    Sto pensando a cosa nello specifico potremmo mai incontrare quando vengo letteralmente schiaffeggiata.
    -Ahia!- esclamo basita mentre sento una guancia andare in fiamme.
    -Ma porca di quella miseriaccia!- ancora sta bruciando mi pare più che normale imprecare ancora anche perchè me ne è appena arrivata un'altra di frustata dietro la testa.
    Alla terza però mi abbasso lesta e mi accorgo che è una liana a rompere.
    -Incendio!- no, non sono una naturalista, non quando vengo presa a schiaffi!
    -INCENDIO!- e via, meglio togliersi di mezzo - corriamo via!-


    Interagito col mio gruppo: White e Lannister
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Studente Tassorosso
    Posts
    327

    Status
    Offline
    Faccio uno sbadiglio però sono attento eh, non sono in fase calante, anche se la mia apertura boccale potrebbe dire diversamente.
    Sono in squadra con Reese, la Reed e Brooks. Beato fra le donne, non mi sto assolutamente lamentando.
    Quindi vedo di farmi il bello mentre le affianco - siamo pronti?- chiedo facendo poi cenno loro di passare avanti. Una volta nella foresta oscura, luogo in cui non ho mai messo piede e neanche ci avrei tenuto a dirla tutta, mi guardo attorno un pò curioso. E' molto scura, da queste parti il sole non sanno neanche come è composto, per di più che le ombre di alcuni alberi sembrano vere e proprie creature malefiche.
    Ne osservo una che si muove addirittura, e magari è suggestione ma forse no ...
    -Oh cazzo- mi lascio sfuggire fermandomi di botto - ferme ragazze!!- penso che lo abbiano capito tutte e tre dove puntano i miei occhi, e sia io che il fiammagranchio siamo terrorizzati, solo che a differenza sua io non sto sparando scorregge fiammanti!
    -Protego!- questa è l'unica cosa che la mia mente partorisce di fare, a parte tenerlo inchiodato col mio sguardo - ragazze, come pensate sia il caso di procedere?- si ecco, facciamo squadra, partoriamo una buona idea .. subito magari.

    Gruppo delle banane
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Studente Accademia
    Posts
    822

    Status
    Offline
    -Ciao ragazze- disse avvicinandosi a Moody e Ever. Era felice di essere capitata con loro, tutto sommato sentiva che sarebbero state un buon teem.
    -Speriamo che vada tutto bene- si lasciò sfuggire più per infondere coraggio a se stessa che alle sue amiche che forse erano molto più tranquille di lei nell'affrontare la prova.
    Si incamminarono tranquillamente, senza alcuna fretta, verso l'ingresso della foresta, c'era un silenzio quasi surreale, solo talvolta il vento faceva muovere i rami procurando in Genneya un certo brivido di paura misto a un enorme buco nello stomaco.
    Non si rese conto di quanto camminarono senonché ad un certo punto si trovarono il sentiero bloccato da una piccola creatura dagli occhi dolci.
    Così dolci da farla sorridere - ma non trovate sia adorabile?- si accucciò, sebbene mantenne comunque le dovute distanze - ehi, piccolino, cosa ci fai tutto solo nella foresta?- avanzò di un piccolo passetto, e poi di un altro ancora, fino a che, se solo avesse allungato una mano lo avrebbe potuto accarezzare.
    E lo fece, con cautela certo, ma allungò la mano, e dopo neanche una frazione di secondo si ritrovò con un taglio che le percorreva tutto il palmo.
    Con lo sguardo spalancato il suo urlo squarciò l'intera zona. La caposcuola ricadde all'indietro e si trascinò per come poteva lontana da quella creatura che l'aveva appena attaccata.
    Quando si rivoltò castò solo un semplice -immobilus- sperando che fosse di aiuto alle sue compagne.

    Gruppo delle donzelle
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Mago Adulto
    Posts
    6,972
    Location
    Barcellona

    Status
    Offline
    TINO FERNANDEZ

    tumblr_m749q9b2Je1qkx6n6o2_500
    razza
    ???

    età

    Studente

    sit. economica : Ricco
    sorrisi vedendo la sua faccia quando gli avevo detto che una mia ex era stata una vamprira .
    e risposi alla sua domanda : bhe in effettivamente non è stata l'unica vampira che ho conosciuto

    [....]

    -Secondo te le ho fatto qualcosa e non me lo ricordo?-

    lo guardai e gli sorrisi : ah bhe non saprei .... forse non sei stato cosi bravo al letto come dicono stavo scherzando sulla prima parte ma .... non del tutto, adoravo stuzzicare e aggiunsi : bhe io non ho avuto l'occasione , perciò non saprei sorrisi oppure ti desiderà tanto che fa cosi per farsi notare da te alzai gli occhi al cielo ma dai smettila di guardargli il culo , in quel modo sembri un cane in calore
    [...]

    O scappare sospirai mentre Aiden mi diceva di scappare mentre afferrava la serpe e se la metteva in spalla e inizio a scappare e io feci lo stesso .
    Ma senza prima di aver lanciato alcuni incantesimi per rallentarli : Ventus che si alzo al improvviso un vento e poi nello stesso momento lanciai Glacius che era un incantesimo che congelava le persone animali e sicuramente anche gli insetti .
    Raggiunsi Aiden e la serpe proprio mentre mi chiamava sorrisi ed esco da dietro al albero caduto :si si , Aiden ci sono , tutto bene ? .


    ......................... Tino Fernandez ........ IV Grifondoro ....................

    sperò che vada bene

    Interagito :

    Aiden


    Incantesimi usati :

    * Ventus : per spazzare via gli insetti
    * Glacius : per congelarli


    .
    æ code © non copiare, triste sventurato
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Studente Accademia
    Posts
    1,496

    Status
    Anonymous
    Mentirei se non mi dichiarassi amareggiata per la realizzazione delle supposizioni mie e di Meziane. Avrei preferito poter essere in squadra con Frankie ed avrei accettato anche se fosse capitato al prefetto così da non lasciarlo completamente solo, ma d'altra parte sono certa possa farcela e che possa essere un valido aiuto per la propria squadra. E poi mi rincuora sapere che non sia finito al fianco della ragazzina saltellante di tassorosso che non smette più di salutarlo da quando hanno svolto quella dannata ricerca insieme. "Fatti valere." Gli dico, mentre raggiungo con ulteriore sollievo la mia squadra. Moody e Genna sono delle ottime alleate, credo che mi sia andata di lusso. Ricambio il saluto della Caposcuola rivolgendo un occhio altrettanto attento alla prefetta. Non abbiamo modo di chiacchierare da un pò ed immagino che tutta la faccenda con il bambino ed il ritorno di Cooper siano stati un bel casino da affrontare. E' molto più forte di quanto creda. Dal mio canto poi ho passato altrettante peripezie al fianco di Frankie e non posso dichiararmi, al contempo, attenta come la Swanson meriterebbe. Chissà se questi disastri avranno mai una fine. Cammino al fianco delle ragazze con la bacchetta stretta tra le mani, meravigliandomi tanto quanto la Walton della creatura apparentemente innocua e persino carina che ci ritroviamo davanti agli occhi. Non eravamo nella foresta proibita? I conti non tornano. "Un coniglio...?" Commento scettica, mentre le tassorosso saranno certamente intente a lasciarsi intenerire da quell'animale. Almeno, Genneya - e non mi stupisce - è già piegata verso di lui a fargli "cucci-cucci", in modo plausibile. Lo farei anch'io se ultimamente non fossi anche più negativa del solito... E forse la mia negatività si conferma essere un'ottima protezione, dal momento che il coniglietto si trasforma immediatamente, con la vicinanza estrema di Genna, in una sorta di demonietto con gli artigli affilati. "Fa' attenzione!" Le urlo contro a bacchetta sguainata, cercando di intervenire prima che quel "coso" possa ferire lei, Moody o me in alcun modo. Non ci riesco. E' troppo tardi, perché prima che possa anche solo tentare di lanciare un incanto contro la bestia, il palmo della tassorosso sta già perdendo sangue. "Maledizione! Ti fa male?!" E mi avvicinerei per controllare che all'altra non servano delle bende, se non fossi abbastanza allarmata da sentirmi costretta ad intervenire sulla bestia ancor prima che sulla mia compagna. "Incarceramus!"


    Gruppo delle donzelle.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Nuovo S.S.M.Auror
    Posts
    929

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Squadra: Aiden, Tino, Eve

    Bravi, bravi, avete affrontato per bene le creaturine, complimenti.
    Ora percorrete a fila indiana, dopo alcuni metri un uccello taglia la strada alla prima della fila, sei tu Eve.
    Slot azioni:
    -Ti fermi di botto e gli altri ti seguono a ruota facendoti cadere e nell’impatto il tuo viso si spiaccica a una pietra rompendoti il naso
    - Ti scosti con il capo e i tuoi capelli frustano in pieno il viso di Tino che potrebbe infastidirsi, nessuno si fa male ma quello non era un insetto normale e neanche un uccello .. si tratta di un Doxy
    Nel caso non lo sappiate, Il Doxy spesso viene scambiato per una Fata in quanto possiede una minuscola forma umana ricoperta di folto pelo nero e ha un paio di braccia e di gambe in più. Le ali sono spesse, ricurve e brillanti, molto simili a quelle di un coleottero e soprattutto possiedono due file di denti affilati e velenosi. In caso di morso, è necessaria l'assunzione di un antidoto che voi non conoscete ma che se dovesse mordervi potrete trovare da qualche parte nella foresta.


    Riguardo le altre squadre si andrà avanti quando posteranno tutti i componenti
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Studente Serpeverde
    Posts
    240
    Location
    Oslo (Norvegia)

    Status
    Anonymous
    Ascolto con attenzione le varie spiegazioni dei miei compagni ed estraggo la bacchetta, pronta a difendermi. «Che stai facendo?» Domando ad Aiden mentre, senza alcuno sforzo, mi carica in spalla ed inizia a correre. Mi ha davvero salvata nonostante io lo tratti sempre di merda. Forse Pri ha ragione, è davvero un vero amico. Il mio solito broncio scompare non appena mi mette giù. «Grazie.» Riesco a dire solo questo prima che lui mi baci. Ed ecco che ritorna il solito Aiden ma, per questa volta, non mi arrabbio. «Non vorrei che il tuo amichetto si ingelosisca.» Lo prendo in giro mentre esco dal nascondiglio, sistemandomi i capelli. «Ottimo lavoro, possiamo proseguire.» Ritorno la solita Evelina autoritaria e procedo avanti, stringendo forte la bacchetta. Questa volta non mi lascerò trovare impreparata ma voglio dimostrare che so cavarmela anche da sola. «Muovetv-AH!» Grido prima di ritrovarmi di faccia per terra. Ma perché tutte a me? Oggi gli dei o chi che sia devono avercela con me. «'Fanculo.» Borbotto mentre mi rialzo, sistemandomi i vestiti. «Provate a ridere o a dire una sola parola e vi impalo su quell'albero.» E mentre li minaccio, noto che sto iniziando a sanguinare. Per fortuna ho un fazzoletto nella tasca che utilizzo per tamponare il naso. Distolgo lo sguardo da quei due e mi volto verso la cosa che mi ha fatto rallentare e, mentre mi scosto, i miei capelli colpiscono la faccia di Tino. «Ops...scusa.» Chiedo scusa e continuo ad osservare la creatura che sta difronte a me. «Questa cosa l'ho già vista a Durmstrang.» Cerco di fare mente locale sulle creature che avevamo trattato in alcune lezioni. E' ricoperta peli neri e ha un paio di braccia e gambe in più. «E' un Doxy.» Ricordo che lo avevamo trattato per più di due lezioni. Dobbiamo sparire di qui. «Chiudete gli occhi e al mio via correte. Ok?» Suggerisco agli altri mentre sono pronta a scagliare l'incantesimo accecante che ci darà qualche secondo di vantaggio. Alzo la bacchetta verso l'alto e chiudo gli occhi. «Orbis!» Lo stridio della creatura mi avvisa che l'incantesimo è andato a segno, quello è il segnale. Urlo agli altri di iniziare a correre e nel mentre cerco un riparo che ci permetta di escogitare un piano per eliminare quel coso. «Qualche idea su come disintegrarlo?» Chiedo agli altri due.

    Evelina Johnson, II anno, Serpeverde
    Interagito con la squadra.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Mago Adulto
    Posts
    6,972
    Location
    Barcellona

    Status
    Offline
    TINO FERNANDEZ

    tumblr_m749q9b2Je1qkx6n6o2_500
    razza
    ???

    età

    Studente

    sit. economica : Ricco
    F
    inalmente ci siamo sbarazzati di quei insetti , anche se quei insetti al interno della foresta non lo mai visti era una cosa nuova .
    Conoscevo piante e alberi e chi viveva nella foresta , ma per il momento non ho incontrato ancora nessuno abitante della foresta che conoscevo .
    Non sono più entrato in quella foresta da molto di quel tempo è ora non riconoscevo più nulla di quella foresta , perciò avevo deciso di lasciar il posto da " capo" alla serpe , Ok d'accordo io sono più esperto , ma quella voleva comandare glielo lasciai fare .
    Bhe doveva prendersi anche il contro oltre il pro nel comandare e infatti lei cadde a terra , io invece rimasi in piedi mi voltai verso Aiden per non ridere , per lo spettacolo della Serpe spalmata a terra .
    Quando parlo minacciandoci mi voltai verso la serpe e la osservai non stiamo dicendo nulla e ne stiamo ridendo, bhe un po di comico c'è mi fermai ricevendo i suoi capelli in faccia : ehi .... ma mi fermai perché mi chiese scusa allora risposi : non fa niente poi si parò davanti a Eve un Doxy e anche questa creature era nuova nella foresta , quando la ragazza disse di chiudere gli occhi io mi voltai dal altra parte per evitare di guardare quando sento l'urlo della creatura e poi l'urlo della ragazza dire di correre cosi la segui di corsa dietro di lei .
    sentendo le parole della ragazza risposi : disintegrarlo non proprio ma bloccarlo , anche se in verità c'è un incantesimo per farlo esplodere





    [SPOILER]......................... Tino Fernandez ........ IV Grifondoro ....................

    sperò che vada bene

    Interagito :

    Eve


    .
    æ code © non copiare, triste sventurato
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Studente Accademia
    Posts
    414

    Status
    Offline
    Ho ancora il sapore delle labbra della rossa sulle mie labbra quando sento Tino, davanti a me, sghignazzarsela.
    Guardo la direzione del suo sguardo e mi rendo conto che Evelina si è appena spiaccicata per terra. Okay una scena comica a ben pensarci, farebbe ridere chiunque, ma mi trattengo mangiandomela la risata - serve una mano?- chiedo ma si è già rimessa in piedi e frusta con la sua chioma rossa Tino.
    A no, non stava vivendo un momento da modella, stava scansando un doxy, parole sue.
    Anche io mi muovo ripetutamente per scansarlo - e su esplodere, ma quanto siete cattivi mamma mia,!- e subito dopo l'incnato di Eve esclamp -Relascio!- così che si è allontanato. Del resto è anche l'incantesimo più semplice che ci insegnano per allontanare queste creature.
    -Siete dei sanguinari, non ve lo ha mai detto nessuno?- me la ghigno e supero Eve - vado avanti io ti dispiace?- mentre lo dico sento in lontananza un ululato, scambio uno sguardo con Tino e torno a guardare davanti a me. Inspiro profondamente e avverto un odore strano provenire alla nostra sinistra poi improvvisamente ai miei piedi si forma una pozzanghera, c'è del liquido verdognolo che ribolle.
    Mi accuccio per odorare meglio e sfioro con un dito la sostanza.
    Il dito inizia ad ardere e poco dopo una intera fila prende fuoco impedendoci il passaggio.
    -Ottimo, ottimo davvero. Tu lo sai fare un incantesimo ignifugo?- chiedo a Eve e poi torno a fissare le fiamme che se possibile sono diventate anche più grandi e molto calorose- ma che cazzo-
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Nuovo S.S.M.Auror
    Posts
    929

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Le fiamme sono immense e voi avete ben poche opzioni nel vostro arsenale:
    A- potete oltrepassarle
    B- Potete provare a spegnerle
    C- potete provare ad aggirarle tornando indietro e cercando un nuovo percorso, ma questo potrebbe causarvi una notevole perdita di tempo
    D-Altro

    Cosa decidete di fare?
     
    Top
    .
32 replies since 14/1/2020, 11:38   461 views
  Share  
.
Top