here I am

pvt. Priyanka

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Studente Serpeverde
    Posts
    1,427
    Location

    Status
    Offline
    Senza_titolo_2
    Una cosa non era nel suo stile: rimanere in contatto con le persone dalle quale non aveva speranza di ottenere qualcosa. Era sempre stata una delle sue caratteristiche principale e se qualcuno avesse chiesto che cosa ci si poteva ricordare di Eric Young, la maggior parte di quelli che avessero accettato di rispondere avrebbe cercato d'inventare un ibrido fra stronzo e pieno di sè. Non ero amato ed essendo pricipalmente una conseguenza delle mie azioni non ne ero per nulla scontento.La pace regna sovrana nel maniero Young.
    Certo l'arrivo di Willah al castello aveva distrutto in buona parte i miei piani, ma non credevo che un inconveniente simile avrebbe mai potuto mettere a rischio la mia scalata al successo. Le riflessioni sarebbero state abbandonate di lì a poco, procedendo a passo rapido per il castello ecco che la popolazione umana cercava d'intralciare il mio procedere verso destinazioni non ben definite. I volti dei miei compagni erano per me come un acquarello abbandonato per strada in un giorno di pioggia, non riconoscevo un tratto, una vaga somiglianza, un' espressione. Eccolo. Al di là di ogni previsione ecco comparire qualcuno che ero sicuro essere nella mia ristretta cerchia di conoscenze, lungi dal ricordarmi il nome della (ovviamente) ragazza in questione non volevo sembrare un maniaco. Un cenno del capo dopo aver catturato il suo sguardo era quello che faceva al caso mio, non sapevo se mi avrebbe risposto, nè tanto meno se mi avesse riconosciuto.
    B_POLL
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Studente Accademia
    Posts
    800

    Status
    Anonymous
    Sono frettolosa mentre mi avvio verso la biblioteca, abbiamo una ricerca da consegnare entro domani e non ho fatto praticamente niente.
    Il fatto è che a me cura non piace, forse per la mia natura forse per il prof che non mi sta molto simpatico, non lo so, fatto sta che come al solito mi risolvo sempre all'ultimo.
    -Ragazze ma secondo voi se prendo un Troll in cura li riesco a prendere lo stesso i M.A.G.O. Quest'anno?- un dubbio lecito per il quale porsi dei punti interrogativi è necessario.
    Una si stringe nelle spalle, l'altra mi dice “forse no”.
    Ottimo non c'è che dire.
    Sollevo lo sguardo affranta e anche abbastanza demotivata.
    Quando incrocio lo sguardo con Young e vedo che sta li lì per salutarmi lo anticipo – ciao Young- gli dico superandolo poi assieme alle altre compagne.

    Passano ore, quelle che ho usato per bruciarmi i neuroni in biblioteca, prima di rivedere il serpeverde che, ci giurerei, mi sembra essere più solo del solito negli ultimi tempi.
    Non che abbia mai brillato in quanto ad amicizie eh, ma non lo so, la sua aria silenziosa e forse pensierosa mi induce a scambiarci due parole- ehilà, quanto tempo che non ti si vede in giro- ecco si, a parte quella mattina – tutto bene?-
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Studente Serpeverde
    Posts
    1,427
    Location

    Status
    Offline
    Senza_titolo_2
    Nei secondi che seguirono quel mio gesto, fatto sovra pensiero e senza la minima speranza di ottenere una qualsiasi risposta, mi presi qualche secondo per analizzare le fattezze della protagonista del mio slancio amichevole. La conoscevo e questa era ormai una sicurezza, lo potevo intuire ad come mi rivolse una frase vaga ma gentile.Stessa strategia, non mi stupii minimamente salvo poi sentirla proferire. Una frase di circostanza ed una domanda, forse anch'essa sincera come la gentilezza che mi aveva riservato. Sorrisi, un sorriso debole ma sentito,se hai tempo ho una risposta lunga e complicata, era sicuramente all'oscuro della mia ultima tragedia sentimentale con Hyuna,se invece vuoi sbrigartela velocemente ti basti sapere che va tutto abbastanza bene, un'alzata di spalle ed il mio solito mezzo sorriso.Chissà se se lo ricorda, ne ero sicuro avevo avuto a che fare con lei in passato, purtroppo non mi ricordavo i particolari della nostra amicizia(?).
    Tu come stai? Sicuramente meglio di me, ridacchiai nella convinzione di aver colto il punto.
    B_POLL
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Studente Accademia
    Posts
    800

    Status
    Anonymous
    Mi stringo nelle spalle e mi accosto a lui, poggiandomi al muretto accanto.
    -Ho tutto il tempo del mondo- il che è anche vero volendo essere pignoli. Tanto in questa scuola pare che la moda sia ignorarmi, soprattutto quelli a cui tengo particolarmente.
    -Io? Alla grande, che non si vede?- scherzo su, tanto non è che se ci si lamenta la situazione cambia – quest'anno ho i MAGO e i professori sembrano tutti un po' impazziti.
    Non lo so se negli altri anni esigevano tanto, tantè..-
    tantè che con noi stanno decisamente esagerando.
    Ricerche su ricerche, esperimenti, e prendi Coso, occupati di Coso. A proposito, dove sta e come sta il mio piccolo Coso?
    Mi rattrista un po' pensare allo snaso che abbiamo cresciuto io e Garfield quest'estate.
    Garfield che improvvisamente ha deciso di mantenere le distanze..
    -Comunque inutile lamentarsi della scuola no? Tanto pochi mesi e siamo fuori- io almeno sono fuori.
    -Dai, raccontami questa storia lunga, sono tutta orecchi-
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Studente Serpeverde
    Posts
    1,427
    Location

    Status
    Offline
    Senza_titolo_2
    Il ricordo che avevo di quella ragazza rispondeva alla realtà. Sorridente e molto gentile, mi sentivo completamente a mio agio tranne per il particolare dell'essere fuori dal castello. C'era sempre qualcosa che m'impediva di concentrare tutte le mie energie nel conseguire qualsiasi tipo di esame. Appena terminata la botta emotiva di Eris ecco comparire Hyuna, dopo la quale mi ero ritrovato in un turbine in cui non avevo nessun appiglio e nessuna capacità sociale per ricostruirmi una vita nel vero senso della parola.
    Sorrisi, un sorriso non troppo convinto durante il quale il suo nome fece capolino nella mia memoria.Era Priyanka! Come scordarsene?.
    Era arrivato il momento in cui avrei dovuto proferire parola, la gentilezza con cui la mora dallo sguardo vivido aveva dichiarato di avere tutto il tempo del mondo me lo imponeva.Forse non conosci Hyuna e non avrai conosciuto nemmeno Eris, tutte le Valchirie decise a regalare morte le ho incontrate io. Mi passai distrattamente una mano fra i capelli e mossi qualche passo verso la mia interlocutrice. Non credevo di metterla a disagio e non era uno dei miei obiettivi a breve termine far conoscere le mie sfighe a tutta la popolazione scolastica. Scusa.. mi ero appena reso conto di essere stato inopportuno,come al solito quelle belle e normali non sono alla mia portata. La spintonai amichevolmente, per farle capire che lei era assolutamente nella lista. La risata che scaturì dalle mie labbra era assolutamente sincera, forse avevo RItrovato un'amica disposta a scambiare due parole con me.
    Tu cosa mi racconti? Le chiesi intercettando i suoi occhi.non voglio farmi i cazzi tuoi, ma se me lo permetti ricambio volentieri il favore.
    Ero stato breve, ma volevo aspettare la sua reazione per continuare nel mio monologo, o decidere di lasciar perdere.


    scusa il ritardo .-. ero sotto esame >.<
    B_POLL
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Studente Accademia
    Posts
    800

    Status
    Anonymous
    -Eris si- lo interrompo solo per confermare che avevo almeno in parte idea di chi stava parlando.
    Effettivamente con la serpeverde, ormai ex serpeverde visto che ora si era diplomata a Durm, c'erano stati incontri piacevoli, in cui lei se ne stava per i fatti suoi, io per i miei, e pace a more insomma.
    -Valchirie è un complimento no?- chiedo, infondo le Valchirie erano combattenti forti e belle.
    O mi sto confondendo con le Amazzoni? Cielo, ora mi è venuto il dubbio... magari sono la stesssa cosa e mi sto creando il problema inutilmente.
    Di sicuro non sono Maridi, allora si che sarebbe stata un'offesa.
    -Ma va- gli dico rimandando la spallata al mittente - come mai sembra che tu stia camminando sulle uova? Insomma stai rilassato, non mordo mica- non in questo stato almeno.
    Certo quando mi trasformo mordo anch'io, quando sto nervosa anche, quando mi rompono le balle e non ho voglia di stare calma pure.
    Ma non in questo frangente e poi mi ha messa nel mucchetto delle belle, dieci punti a serpeverde!
    -Io? Mh- che gli racconto? Da dove iniziare meglio dire!
    -Dunque, da quando sei sparito sono successe taaante cose, ero diventata il bersaglio perfetto per quel giornalino di gossip che circola per la scuola, tieni presente?
    E niente alla fine una storia tenevo e me l'hanno rovinata, poi mettici pure che io non è che sono molto larga di maniche con i sentimenti ed è finita che ora sono single, con probabili ragazzi che mi piacciono ma che, in virtù del fatto che non sono affidabile e porto solo guai, mi evitano come la peste.
    Ma alla fine Eric sai che ti dico? Sola sto alla grande!-
    bugiarda che sono. Non faccio altro che pensare a Garfield che mi evita senza un motivo.
    Ancora mi chiedo che cosa ho fatto di male questa volta. Dove ho sbagliato? Perchè insomma qualcosa devo aver fatto per allontanarlo così.
    -Io comunque voi ragazzi non vi capirò mai. Meno male che dicono siate quelli semplici, e noi le complicate. Ma anche no insomma- proprio no!
    -Comunque, chi non ama non merita. Tu che gli hai fatto a queste due fanciulle per farle scappare invece?-
     
    Top
    .
5 replies since 7/11/2019, 06:19   263 views
  Share  
.
Top