Ricerche.

Niav.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Dipendente Ministeriale
    Posts
    566

    Status
    Offline
    Ah ma che stavo facendo?? Sarà stata la faccia da cane bastonato, sarà stato che vedere tutti quegli archivi mi aveva messo tristezza nel tornare a mani completamente vuote.. insomma questo tipo non si ricorda NIENTE. Non si ricorda dei suoi genitori, non si ricorda di niente, non sa nemmeno come mai è diventato un lupo, non si ricorda le trasformazioni precedenti e probabilmente dovrà rifarsele da solo alla prossima luna piena perchè non ha punti di riferimento e io che faccio? Lo sfotto. Ok anche lui ha fatto una pessima prima impressione, ok, ma.. chi voglio prendere in giro, mi girano le scatole, me la rifaccio con chiunque, non è davvero colpa sua. Più Cris, devo essere più Cris..
    Sai.. potrebbe essere una buona cosa questa, no? Sai quante persone là fuori vorrebbero un'occasione per rincominciare da capo?
    Senza andare anche nemmeno troppo lontano, anche io avrei gradito un reset ogni tanto...Non dovevo essere più Cris, dovevo essere più.. me.
    Riparti da zero. Non sai da dove vieni? Scegli un paese sulla cartina, uno con un nome strano, tipo..quello nel Galles con quel nome lunghiiissimo. Non sai in quale scuola vai? Scegliene una che ti piace, magari quella dove andavi prima ti faceva schifo. Non conosci nessuno? Vai là fuori e cerca nuovi amici...
    Certo proprio in un corridoio deserto dovevamo trovarci?? Gli allungai la mano:
    Piacere, Niav Maguire!
    Glielo avevo già detto il mio nome? No vero? Perchè sono una stronza che sfotte la gente senza memoria, ecco perchè.
    Perchè non ti registri adesso? Qualsiasi sia stato il motivo per cui non l'hai fatto prima.. beh, è passato no? Tanto vale essere la persona che credevi di essere, una che si registra nelle creature magiche..
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Studente Accademia
    Posts
    544

    Status
    Anonymous

    La bionda aveva cambiato totalmente registro, quasi come se l’aver girato tra quei registri le avesse regalato una consapevolezza nuova. Gwain si ritrovò confuso, più di quanto non fosse, alle sue parole. Rimase lì ad ascoltarla, domandandosi se non potesse avere ragione. Alla fine era come nascere una seconda volta, anche se il vero problema era non avere di che vivere. Cercò di sorriderle, ma l’unica cosa che riuscì a tirar fuori fu una smorfia inquietante. - Beh si - non lo sapeva ancora, ma quella non sarebbe stata l’unica volta in cui avrebbe sentito una cosa del genere. Come tutte le cose, sentite una volta gli apparve quasi giusta. Certo, era ancora con il cervello in pappa, pieno di insicurezze e guai, ma aveva voglia di credere che tutto potesse andare per il verso giusto. - Beh, signorina segretaria, può aiutarmi lei a compilare i moduli?
     
    Top
    .
16 replies since 31/10/2019, 21:29   180 views
  Share  
.
Top