Muņeca

Libera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Mago Adulto
    Posts
    6,972
    Location
    Barcellona

    Status
    Offline
    SONO SOTTO L'EFFETTO DEL POLISUCCO
    TINO\HACHE
    Perciō NIENTE
    TINO
    QUOTE QUOTE QUOTE
    Bhe volevo mettere Scompiglio per la scuola , cosi avevo deciso di usare un po' di pozione polisucco , per nascondere la mia vera identitā ecco la faccia che avevo dopo aver preso la polisucco č ora avevo preso il nome di Hache mi infilo una maglietta e dei Jeans č quando ero sistemato usci dalla torre dei grifondoro attraverso il quadro della signora grassa avendo in mano un quadernino in mano e una penna ; appena l'abitante mi vide mi fece un complimento al quanto piccante , mi voltai e gli sorrisi : grazie , molto gentile , io sono Hache sono nuovo ora devo andare arrivederci.
    Poi mi voltai e ripresi a camminare scesi dalla torre per camminare per il corridoio del secondo piano quando mi passa davanti una ragazza che appena mi vide mi sorrise e inizio a fare una mezza sfilata .
    con la mezza sfilata che mi stava facendo davanti, mi stava ispirando cosi iniziai a scribacchiare sul quadernino , quella canzone l'avrei firmata come Hache che come Tino Fernandez , mentre la ragazza davanti a me continuava a fare la sua sfilata sul mio viso compari un sorrisetto e scrollai la testa non ci posso crederci .
    mi diressi verso la torre mentre pensavo il continuo della canzone .
    Quando arrivai alla torre di astronomia . mi misi seduto sulle scale e iniziai a scrivere

    Uuuh
    Mira muņeca que bien se ve eso (será real jaja)
    Ey mami presta atenciķn (presumida)

    Te veo ir disfrazada caminando por ahí
    El carnaval termino para todos menos para ti
    Ese nudo que ataste elegante a tu nuca sostiene
    un antifaz debajo de la peluca


    Poi mi alzai e mi diressi verso la stanza delle necessitā quando arrivai passai davanti passai tre volte pensando un posto dove potevo provare tranquillo .
    Dal nulla compari una porta di legno e quando l'apri mi trovai una sala grande con un lettore CD č chiesi alla stanza di far in modo che la mia musica si espande per i corridoi della scuola ;
    Infilai il CD dalla tasca e la infilai nel lettore CD e diedi il Play e la musica parti č io iniziai a cantare davanti al microfono .
    <div style="position:relative;height:0;padding-bottom:56.25%"><iframe src="" frameborder="0" style="position:absolute;width:100%;height:100%;left:0" allowfullscreen>



    NON sono TINO !!! state parlando con Hache ho preso la polisucco



    | ms.


    Edited by Tino Fernandez - 20/12/2019, 18:23
     
    Top
    .
0 replies since 19/10/2019, 00:44   69 views
  Share  
.
Top