Terror in The Past

privata x Aiden

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Studente Accademia
    Posts
    414

    Status
    Offline
    Per fortuna sta bene, io anche, non sono di certo queste cadute che possono abbattermi.
    Mi metto in piedi tenendo per riflesso una mano sul fianco.
    -Alla grande- gli rispondo guardandomi intorno.
    -Nel milleottocento, niente di meno- Tino sta morendo di freddo, io meno. Ma posso immaginare come si stia sentendo.
    Lo seguo senza fare storie sperando che si sia documentato così tanto su queste epoche antiche da riuscire quanto meno a trovare un posto dove rintanarci.
    La traversata è breve, veniamo subito stoppati da dei manigoldi.
    -E va bene- mi schiocco il collo sento il lupo pulsare dentro di me, preme per uscire fuori ma riesco a tenerlo ancora a bada.
    In compenso sono così deboli questi umani che mi basta un pugno per metterlo al tappeto.
    Quindi imito Tino e mi prendo quello che ha addosso.
    Un pò corti questi pantaloni e un pò stretta la maglietta, a quanto pare non esistevano le palestre in questo secolo.
    -Se posso- dico spolverandomi le mani e facendogli strada - in qualsiasi epoca che si rispetti il porto sicuro è sempre la chiesa, io inizierei da lì, successivamente andrei in qualche bettola ad ascoltare le storie, sai che quando si tratta di fenomeni strani sono gli ubriachi i primi a parlare?-
    Diverse centinaia di metri dopo ci imbattiamo in una cattedrale, perfetto, mi dico.
    -Dobbiamo trovare un mago che ci possa aiutare, e soprattutto non dobbiamo farci prendere dal panico-
    Un prete ci viene incontro e decido di andare avanti io - padre abbiamo bisogno di riparo per questa notte, potrebbe aiutarci?- è un prete e non ci dice no.
    Ci dà persino del cibo mentre ci fa vedere una stanza con due piccole brande e un pò di paglia sopra.
    Comodissimi proprio.
    -Grazie-
    Quando se ne va mi ci butto sorpa - dormiamoci su, domani ci penseremo per bene-

    La mattina mi sveglio quando sento bussare alla porta, è di nuovo il prete e ci dice che se vogliamo fare colazione possiamo unirci a lui.
    Mi pare giusto.
    -Ehi amico, sveglia, la colazione chiama-
    Dal prete apprendiamo che effettivamente ci sono stati casi di stregoneria in paese, e si sospetta di qualche strega.
    Non sono molto attendibili questi preti, ma tantè che tentar non nuoce - io partirei da lì- dico a Tino una volta in mezzo alla strada - male che vada ci manda via lanciandoci dietro aglio e cipolla-
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Mago Adulto
    Posts
    6,972
    Location
    Barcellona

    Status
    Offline
    TINO
    RIBELLE
    LIBERO
    TERROR IN THE PAST
    ROLE PRIVATA
    CON AIDEN
    IL MIO MIGLIORE AMICO
    sorrisi quando mi rispose che stesse bene giusto !! niente e nessuno riesce a buttare giù quel lupetto .
    Dopo essermi vestito mi ero goduto la scena che lui metteva a KO il secondo uomo per me è sempre un vero spettacolo , anche perché e abbastanza eccitante e quando si fu rivestito mi avvicinai a lui sorridendo .
    Lo ascoltai alle sue parole e risposi bhe non proprio in tutte le epoche la chiesa è un porto sicuro da andarci , comunque per la nostra fortuna questa epoca e un porto sicuro le chiese perciò andiamo li .
    Cercando di nascondere il braccio robotico lo seguo .
    mmmm i maghi di quest'epoca sono molto diversi da quelli della nostra epoca , poi mi fermai perché Aiden aveva visto un prete che si stava dirigendo verso di noi lui andò avanti e io lo segui di solito lui e la chiacchiera io alle mani ( come sempre ) .
    non mi meravigliai molto quando il prete accetto di ospitarci cosi seguimmo il prete e ci diete un posto per dormire e per fino per mangiare .
    feci un cenno al prete : grazie , e quando restammo soli sospirai lo vidi buttarsi sulla sua branda sorrisi,
    poi segui anche io mettendomi sulla mia branda ma non riusci a dormire perché avevo iniziato ad avere dei incubi ,
    quando succedeva significava che ero in pericolo .
    mi girai dal altra parte per osservare Adien che dormiva sussurrai : mi dispiace perché era colpa mia che lo avevo messo nei guai .
    Cercai di non pensarci mi voltai dal altra parte e finalmente riusci a dormire , pensai che avessi dormito solo un ora che venni svegliato da Aiden , lo osservai e risposi stiracchiarmi : Giorno Aiden mi alzo dalla branda e iniziamo a parlare con il prete cioè fui Aiden a parlare con lui , perché io non me la sentivo di parlare perché avevo un strano presentimento .
    Lo guardai e risposi mentre eravamo in mezzo alla strada : per me va bene Aiden ..... al improvviso mi fermo di botto perché il tatuaggio inizio a bruciarmi che mi fece venire le lacrime agli occhi e dissi : A....Ad.... Adien si ...
    mandai giù la saliva ... e cercai di parlare di nuovo : Aiden to... togliamoci da da qui ... presto
    raccolsi tutte le mie forze afferro la mano di Aiden e lo trascinai via e mi infilai in un vicolo .
    Infattisi apri dal nulla un vortice che fece mettere in allarme tutta la popolazione e poi da quel vortice compari la psicopatica
    appena la vidi sussurrai : appunto la psicopatica ! poi dietro a lei sbucarono alcuni maghi oscuri e assassini con le spade ( compagni suoi ) .
    Sussurrai : cazzo non ci voleva
    La sentimmo dire : Melcher dice di averli spediti qui cercateli !!!!! e uccidete chiunque
    mi guardai Aiden e gli sussurrai volevi sapere chi è la psicopatica ?? eccola e lei ..
    poi quando antinea parlo la guardai : ma che schifo !!! ma sono davvero finiti quei due ,bha che idea stupita.
    Mi voltai verso Aiden posando la testa addosso al muro mentre le persone urlavano di paura e il tatuaggio continuava a bruciare : ecco questa e una guerriera ed è una psicopatica .
    quando mi affacciai mi trovai una scena orribile donne , uomini e bambini a terra morti strinsi i pugni ne avevo abbastanza anche se il tatuaggio continuava a bruciarmi ma ormai la rabbia aveva preso il sopravvento sul dolore .
    Tiro fuori da sotto quella sotto specie di maglia e apro il laccetto e ci infilo la mano non quella robotica e appena la mano sfiorò
    il cerchio la porta al suo centro e afferrai la pugnatura ( l'onda) e lo estrai .
    Aiden ho molti segreti che tu non conosci, molti sono oscuri anche per me detto cioè segui il vicolo dal altra parte e mi ritrovai dietro ai maghi messi in cerchio che stavano per lanciare la maledizione su quelle povere persone .
    Senza perdere troppo tempo lanciai il cerchio contro un muro e quando colpi il muro inizio a schizzare da un muro al altro
    ma durante il suo viaggio colpiva le bacchette tagliandole poi colpi la torcia di ferro e torno indietro e quando fu abbastanza vicino lo afferrai al volo e dissi freddamente mentre quelli si guardavano in torno per vedere chi fosse stato a rompergli le loro bacchette : ehi stronzi !! mi stavate cercando ? bene mi avete trovato e ora vi siete fatti i cazzi vostri . sorrisi mentre dividevo il cerchio in due parti e li attaccai .
    Senza voltarmi dissi mentre davo man forte ai maghi che mi stavano attaccando con dei bastoni e lance e io li paravo Aiden ora di tirare fuori la tua parte selvaggia , ma la matta lasciamela a me , quella è pericolosa .



    AMBIENTATO IN INGHILTERRA NEL 1830.


    Edited by Tino Fernandez - 6/10/2019, 17:42
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Studente Accademia
    Posts
    414

    Status
    Offline
    Siamo per strada e sono convinto di aver fatto un quadro della situazione perfetto, privo di complicazioni, di quei piani che non vedono intoppi a parte il fatto che siamo in un'epoca diversa.
    Invece poco dopo vedo Tino fermarsi, chiamarmi con il fiato corto, qualcosa lo sta facendo sentire male.
    Lo scruto e mi avvicino per dargli sostegno quando lui si riprende poco dopo e mi sposta in un vicolo conscio che qualcosa sta succedendo.
    -Cos'hai?- gli chiedo ma per sicurezza abbassai la voce, dopo di che mi guardai attorno.
    Si vide un vortice, e per quanto mi sarebbe piaciuto uno di quei cosi per tornare a casa, quello era un portatore di sventure, per la precisione di un gruppo capeggiato da una che aveva la stessa faccia stampata su una delle foto che avevo visto appena il giorno prima.
    Le sue parole ci confermano che niente è casuale, che siamo li per volere di qualcuno, hanno scelto proprio quell'anno e vorrei proprio sapere perchè.
    -Potevi evitare di romperle, accidenti- ci avrebbero fatto comodo! Cerco di non pensarci quindi dopo un respiro torno alla questione.
    -Allora ci siamo eh- gli dico quasi entusiasta dell'inevitabile - e sia- neanche a finire di dirlo e la creatura prende il mio posto.


    Il lupo balzò su uno degli uomini le zanne affondarono nella carne e lo lanciarono lontano verso il gruppo alla loro destra.
    La donna che sembrava soddisfatta di quello che vedeva si avvicinò con tutta la calma del mondo verso Tino e fu con lui che interagì principalmente.
    Il lupo stava per raggiungerli quando si sentì sbalzato da un incantesimo.
    Un ululato sommesso si disperse nell'aria poco prima di lanciarsi sull'aggressore, e poi sull'altro ancora, fino fare una vera carneficina fino a che non fu libero di fare da spalla al suo compare, un pò pelosa, ma pur sempre una spalla su cui contare.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Mago Adulto
    Posts
    6,972
    Location
    Barcellona

    Status
    Offline
    TINO
    RIBELLE
    LIBERO
    TERROR IN THE PAST
    ROLE PRIVATA
    CON AIDEN
    IL MIO MIGLIORE AMICO
    Quando il tatuaggio aveva cominciato a bruciarmi , non ero riuscito a concentrarmi troppo sulle parole del mio compagno .
    Perciò non avevo sentito niente fino a quando ci eravamo riparati in un vicolo
    Mi volto alle parole di Aiden e risposi mentre paravo e schivavo i colpi dei maghi senza bacchetta :Ops scusa ma non ci ho pensato e diedi un calcio sul fianco a uno e un altro diedi un colpo con il cerchio intanto ci sono altri in giro .
    Mi stavo divertendo finalmente avevo carta libera senza riportare niente a nessuno , parai e mi portai il bastone di lato e diedi un calcio sulla gamba che si si piego e diedi un calcio laterare sul viso e quello cadde a terra svenuto lasciandomi il bastone e quello cadde a terra .
    Riunì i due pezzi del cerchio mi abbassai è sganciai il gancio dai pantaloni del uomo e me lo agganciai ai miei al mio fianco per poi agganciare il mio cerchio .
    Cosi avevo le mani libere per combattere senza problemi sorrisi e mi buttai nella mischia mi raggiunse un altro con la lancia feci una ruota al indietro per schivarlo non si fa , sei davvero un maleducato afferrai un bastone e iniziai a parare e colpire la lancia ma si aggiunsero altri .
    Iniziai a combattere con tre contemporaneamente schivandoli e colpendoli ma venni disarmato perché mi ero distratto per vedere Aiden che si stava divertendo sotto forma di Lupo .
    La mia attenzione ritorno quando notai con la coda del occhio una lancia arrivare cosi mi spostai ma non fui cosi veloce che venni ferito sulla guancia è sussurrai furioso guardandolo : non dovevate farlo ora sono problemi vostri
    detto cosi quando quello mi cerco di colpirmi di nuovo con la lancia gliela afferrai con un colpo secco gliela strappai dalle mani per fare una giravolta per far allontanare i due mentre il terzo gli conficcai la lancia nello stomaco .
    Poi mi voltai verso i due staccando la lancia dallo stomaco e e attaccai i due che mi erano rimasti ben presto furono messi a KO.
    Mi diressi verso la matta mentre lei mi si avvicinava quando fummo abbastanza vicini dissi fermandomi e anche lo fece alzai il sopracciglio : " ho guarda chi c'è Antinea , l'ultima volta che ti ho visto eri un mucchietto di ossa sorrisi
    la Sciamanna rispose : ti ho ritrovato Enea , o preferisci che ti chiami Tino ?? poi scoppio a Ridere
    Alzai il sopracciglio : bhe puoi chiamarmi come ti pare , tu per me sei e rimanerai per sempre la psicopatica la vidi che si stava arrabbiando .
    Con la coda del occhio vedo un lupo avvicinarsi ma sapevo che era il mio Amico Aiden è si sistemo al mio fianco , gli portai la mano sulla pelliccia e aggiunsi :
    me lo immaginavo che il tuo alleato ti mandasse proprio te , il mio problema che non riesco mai di liberarmi di te una volta per tutte .
    Quella tiro fuori la bacchetta e disse : forse perché fino a che non ti riesco ad ucciderti non mi do pace
    sospiro : Aiden meglio che te ne vai , questa vecchia baccucca me ne occupo io mentre stacco il cerchio dal gancio .
    non essere cosi sicuro ! e poi mi attacco e io la schivai buttandomi da un lato sganciai il cerchio e lo lanciai di un lato per farlo sbattere suoi muri .
    quella punto la bacchetta verso di me per fortuna ogni suo attacco io lo schivavo buttandomi ai lati ma cercando di avvicinarmi quando gli fui al fianco gli diedi un calcio sulla mano che gli feci volare via la bacchetta e dissi : io non picchio mai le donne ma con te è molto diverso .
    con la coda del occhi vidi il cerchio che si stava dirigendo verso di me lo afferrai al volto e glielo puntai sotto il mento : lo sai Antinea .... che ogni volta che tu ritorni in vita , io starò sempre pronto a darti i calci in culo e rispedirti al inferno .
    Lei sorrise e disse prima di scaricare non so cosa contro di me facendomi volare al indietro e atterrai a terra : non ora e non oggi Enea detto cosi apri il vortice e scappo al interno appena fu passata il vortice si richiuse.
    Cazzo !! è fuggita in una mano tenevo la sferra nera che gli avevo rubato dalla tasca mentre con l'altra il cerchio ; Che dolore al culo !! Aiden !! stai bene mentre mi rialzavo dal terra è iniziai a guardami in torno in torno nel cercarlo .
    In torno a me c'erano dei morti ma la maggior parte erano quelli che avevamo uccisi noi ed erano tutti cattivi , per fortuna pochi innocenti .



    AMBIENTATO IN INGHILTERRA NEL 1830.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Studente Accademia
    Posts
    414

    Status
    Offline
    Il lupo rimase d'overa per tutto il tempo, vigile nel caso fosse stato necessario il suo intervento.
    Seguì tutta la scena dello scontro tra la donna e il suo compagno, solo quando finì e lei tentò di scappare le si scagliò contro per fermarla.
    Invano visto che l'aveva anticipato di alcuni secondi.
    Nel mancarla era finito dal lato opposto della strada andando a sbattere su una delle pareti dell'abitacolo davanti a se.
    Tornò nella sua forma umana nervoso perchè se l'era persa e perchè era di nuovo nudo.

    -Che cazzo- dico alzandomi in piedi felice che non ci sono donzelle in giro o mi rinchiudono per atti osceni in luogo pubblico.
    -Dammi qua testa di ..- sfilo i pantaloni a uno dei balordi messi ko in precedenza e me li infilo - ce ne dobbiamo andare da qui- ovviamente non è che un lupo passa inosservato quindi lo prendo per un braccio e smaterializzo entrambi in uno di quei palazzi storici che volente o dolente sempre uguali sono.
    -Come stai?- chiedo mentre osservo il taglio che mi hanno fatto sul costato, hanno usato l'argento quei bastardi. Brucia da morire.
    -Una vera stronza la tipa lì, cosa suggerisci di fare ora?-
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Mago Adulto
    Posts
    6,972
    Location
    Barcellona

    Status
    Offline
    TINO
    RIBELLE
    LIBERO
    TERROR IN THE PAST
    ROLE PRIVATA
    CON AIDEN
    IL MIO MIGLIORE AMICO
    Aiden cerco di saltargli addosso ma la stronza ha preferito fuggire ovviamente !! ma rimasi in guardia pronto a colpirla con il cerchio se avesse fatto qualche cosa contro al mio compagno ma non lo fece .
    Quando il vortice si chiuse continuai a osservare il punto dove si era chiuso solo alle parole di Aiden riusci a distrarmi e mi voltai e lo vidi nudo , sorrisi ogni volta che ti trasformi in lupo in umano mi fa sempre bene agli occhi
    mentre toglieva i pantaloni ad uno che aveva messo a KO .
    Si ...... hai ragione e meglio che ti copri non voglio che le donzelle sbavano perché sei nudo sorridendo,
    poi Mi sento afferrare il braccio e lui mi disse che dobbiamo andarcene io feci un cenno della testa e ad un tratto ci ritrovavamo dentro ad un monumento storico.
    Sospirai mi voltai verso di lui e noto il taglio mentre lui mi chiedeva come stavo ormai il tatuaggio aveva smesso di bruciarmi : io sto bene , non ti preoccupare ora fammi dare un occhiata .
    cosi iniziai mi strappai un lembo della mia maglia e gliela passai sulla ferita cercando di ripulirla avevo letto qualcosa su come medicare i Lupimannari dal argento , ma ora non mi veniva in mente .
    ma venni distratto dalle parole di Aiden mentre gli tenevo coperta la ferita e risposi : già quella è sempre stata cosi stronza non è cambiata minimamente in tutti questi millenni ......... è nata e stronza , rimanerà per l'eternità stronza alzando le spalle .
    Aiden tienila coperta , comunque gli ho rubato anche questa tirando fuori la bacchetta sai come ora si incazza , comunque che ora che abbiamo una la bacchetta , se mi davi tempo ieri ti avrei detto che avevo una tenda nella sacca che ho al collo mostrandola su cosa dobbiamo fare ora bhe ora dobbiamo nasconderci per un po' e cercare di tornare alla nostra epoca e quando saremmo ritornati gli daremmo tanti quei calci in culo a quei stronzi ........ e rispediremmo nella loro epoca .
    AMBIENTATO IN INGHILTERRA NEL 1830.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Studente Accademia
    Posts
    414

    Status
    Offline
    -Ah, ah, spiritosone- si lo so ho un bel culo, e non solo, insomma tanta palestra è servita a qualcosa no?
    -Eppure sollevano tanto l'ego- me la ghigno mentre cerco di trovare il giusto respiro.
    La ferita fa male, il fatto di non avere con noi neanche un po' di dittamo o di qualsiasi tipo di unguento rigenerante è un problema, uno svantaggio che mi sarei sicuramente evitato.
    Tolgo la mano per fargli vedere la ferita e no, non mi va proprio di sorbirmi ramanzine, quindi aggiungo – non è niente- sminuendo quello che in realtà potrebbe essere.
    Ma a differenza delle aspettative Tino non ci mette su il carico da novanta.
    Tengo stretta la stoffa sulla ferita, per tamponarla e lascio che sia lui a fare quello che deve.
    Una tenda e una bacchetta. Non poteva andarci meglio di così.
    -Okay per me va bene, nascondiamoci. Meglio i boschi no? Dove la fissiamo quella tenda altrimenti?- così per dire.
    -Solo riposiamoci cinque secondi ok?- mi siedo per terra con la spalla sul muro – solo cinque secondi, sento le palpebre pesanti- e a dirla tutta ho anche una sete boia.
    -Solo cinque secondi..-

    Brutte notizie, Aiden è stato avvelenato
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Mago Adulto
    Posts
    6,972
    Location
    Barcellona

    Status
    Offline
    TINO
    RIBELLE
    LIBERO
    TERROR IN THE PAST
    ROLE PRIVATA
    CON AIDEN
    IL MIO MIGLIORE AMICO
    Lo so che sono spiritoso mentre continuavo a tamponare la ferita e ne frattempo le mie dita si riempivano di sangue gli tolsi il panno e mi accorsi che la ferita era diversa dalle solite ferite e la cosa non mi piaceva gli portai la sua mano sulla sua ferita per tenerla tamponata .
    Portai le dita insanguinate al naso e mi arrivo un odore che mi mise in allarme perché capì che era un veleno ma non mi ricordavo che veleno era però era famigliare perciò dovevo indagare bene prima di muovermi ma dovevo anche fare in fretta .
    Ma appena il mio compagno d'avventura disse che non era niente alzai il sopracciglio e risposi :
    Aiden !! non puoi fregarmi , non mi dire che non è niente !!! .......
    proprio mentre lui iniziava a lamentarsi di esser stanco , cosi lo aiuto a mettersi seduto e quando chiuse gli occhi ebbi la conferma e sussurrai appunto !!! si andiamo in un bosco e staremmo li fino a che tu non guarisci Sospirai .
    Urlai dandoglio un schiaffo in pieno viso : AIDEN !!! pezzo di Stronzo non mi devi lasciare !!!!!
    su forza andiamo !
    Mi metto il braccio destro di Aiden intorno al mio collo e lo tiro su e ci smaterizzamo nel bel mezzo del bosco ,
    LO appoggio a terra a ridosso ad un tronco di un albero appena caduto .
    Inizio a lanciare incantesimi anti Maghi oscuri e babbani e contro gli incantesimi della schaiamana poi apro la sacca e con un incantesimo tiro fuori la tenda e con un colpo di bacchetta la apro .
    Afferro Aiden e lo porto dentro alla tenda e lo distendo sul letto e gliela scopro cazzo, la ferita la ferita era messa davvero male; per fortuna in quella tenda non manca nulla .
    Cosi vado in bagno dove avevo il Kit medico e tiro fuori una boccetta di didamo delle bende per far ritorno da lui , poso le bende sul comodino assieme al didamo gli tolgo con dolcezza la sua mano che teneva la stoffa sulla ferita è gli scopri la ferita .
    vado in bagno e inizio a riempire una bacinella d'acqua e prendo un panno morbido e quando fu pronto ritorno da lui e inizio a pulirgli la ferita con dolcezza .
    Bhe è il mio migliore amico , ovvio che mi occupo di lui quando la ferita fu pulita poso il panno morbido nella ciotola e stappai il tappo di dittamo e gli versai due gocce con il conta gocce sopra la ferita .
    Ora dovevo solo aspettare


    AMBIENTATO IN INGHILTERRA NEL 1830.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Studente Accademia
    Posts
    414

    Status
    Offline
    Devo essere svenuto, perchè non mi ricordo molto.
    Nel sogno che ho fatto c'era tutto nero, e correvo, correvo così tanto, ma alla fine non venivo a capo di niente.
    La cosa più fastidiosa stava nella parola, non riuscivo a proferirne, ci provavo ma nessun suono dalle mie labbra.
    Per me il tempo non è mai passato, ma quando apro gli occhi e vedo Tino poco distante mi accorgo che ha un pò di barba, segno che non si rade da giorni.
    -Che cosa è successo?- gli chiedo provando a mettermi su, ho una benda che mi copre tutto il fianco e, anche se ricordo un dolore immane, ora non fa quasi più male.
    -Ricordo solo te che mi urli qualcosa, uno schiaffo che .. Merlino ancora mi fa male- ora che ci penso, mi viene quindi da ridere e lo faccio.
    -Mi hai scambiato per un sacco da boxe per caso?- suvvia sto scherzando, lo so perchè lo ha fatto, o meglio più ci penso più i tasselli tornano al loro posto.
    -A proposito, grazie-
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Mago Adulto
    Posts
    6,972
    Location
    Barcellona

    Status
    Offline
    TINO
    RIBELLE
    LIBERO
    TERROR IN THE PAST
    ROLE PRIVATA
    CON AIDEN
    IL MIO MIGLIORE AMICO
    Mentre Aiden era a KO per via del veleno io nel frattempo non mi sono mai allontanato da lui anzi usai tutti i rimedi che conoscevo anche quelli più antichi .
    Infatti il rimedio di erbe che usavo per espellere alcuni veleni funziono cosi bene che gli cambiai tre volte le bende zuppe di sangue e veleno .
    Poi dopo gli mi si un paio di gocce il dittamo per assicurarmi che la ferita si cicatrizzasse prima , anche dopo che avevo usato il dittamo non lo lasciai lo stesso .
    Appena senti la voce di Aiden mi voltai lo raggiunsi e mi misi seduto sul letto accanto a lui e lo aiutai a sedersi e risposi alla sua domanda : Non ti faticare .... lo guardai : durante il combattimento qualche bastardo ti ha avvelenato ma per fortuna sono riuscito a fartelo espellere dal tuo corpo , il veleno gli sorrido .
    scoppiai a ridere alle parole di Aiden , quando riusci a calmarmi bhe ho visto che sei un bellissimo sacco di Boxer scoppiai di nuovo a ridere .
    a parte gli scherzi non volevo perderti e non ti ho lasciato solo neanche un secondo.... sospirai il veleno che avevi nel tuo corpo mmmmmmm ........ che non mi piace per niente per fortuna sei fuori pericolo .
    Al suo grazie gli sorrisi prego amico mio

    AMBIENTATO IN INGHILTERRA NEL 1830.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Studente Accademia
    Posts
    414

    Status
    Offline
    Mentre Tino mi spiega mi è tutto molto chiaro, sono praticamente rimasto privo di sensi per un pò e lui si è preso cura di me. Non potrò mai ripagarlo per tutto quello che ha fatto per me, gliene sarò grato per tutta la vita.
    Mi guardo attorno, non riconosco comunque l'ambiente anche se immagino sia una tenda, genio la forma del tetto parla da se insomma.
    -Devo pisciare- dico senza mezzi termini mettendomi su. Mi sento un rincoglionito, forse lo sono veramente, forse oltre al veleno mi hanno dato pure ottocento martellate al cervello.
    Quando ritorno in sala lo raggiungo, non voglio stare coricato, ci sono stato anche abbastanza.
    -A parte farmi da infermiere, hai anche pensato a una via di fuga? Questo millennio inizia a starmi sul cazzo- non è che mi sono svegliato con la luna storta, è che proprio sento la potenza della luna nell'aria e sto per implodere dentro, capite?
    -Scusami- aggiungo poi - non volevo essere così ... - si beh come sono stato, non c'era bisogno di fare così lo stronzo, non è mica colpa sua se vorrei aprirmi il cranio in due e guardarci dentro per capire che mi sta succedendo - però dico davvero, hai pensato a qualcosa?-
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Mago Adulto
    Posts
    6,972
    Location
    Barcellona

    Status
    Offline
    TINO
    RIBELLE
    LIBERO
    TERROR IN THE PAST
    ROLE PRIVATA
    CON AIDEN
    IL MIO MIGLIORE AMICO
    Alzai il sopracciglio quando disse che deve pisciare : si vai ti aiuto ad alzarti .
    Lo aiuto ad alzarsi è quando fui sicuro che poteva farcela a stare in piedi da solo lo lasciai andare in bagno da solo , io invece andai in sala dove stavo rigirandomi la sfera che ero riuscito a portarmi con me dal nostro tempo .
    Ma avevo cercato di farlo funzionare ma niente quella sfera non so come non riesce ad aprire il Varco ultra Dimensionale per tornarcene a casa .
    Cosi quando Aiden torno avevo aperto la sfera che ero riuscito a portarmi dietro dal nostro tempo e stavo facendo delle modifiche .
    Risposi tranquillo alla sua mezza sfuriata : tranquillo ... non ti scusare ...... bhe stronzo lo sei di tuo .
    mi volto a guardarlo con un sorriso : dai sto scherzando !!! comunque sto modificando la sfera , sto cercando di aprirli posto di chiuderli ; ma non so c'è un interferenza che la blocca , sono sicuro che è quel bastardo che sta cercando di bloccarci qui .
    Dopo aver fatto l'ennesima modifica la accesi e la puntai davanti a me ma non successe nulla cosi spensi la sferra mi grattai il mento .
    Ho provato modificare alcune parti ma niente non funziona , sai anche io sono al quanto stufo di stare qui . .
    Sospiro arrendendomi : quest'epoca sono cosi antichi , che alcuni materiali che mi servono non le hanno ancora inventate .
    Sbuffai .
    Aiden ci tocca restare un altro po qui , tranquillo ho già un piano


    AMBIENTATO IN INGHILTERRA NEL 1830.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Studente Accademia
    Posts
    414

    Status
    Offline
    Mi sento a pezzi, ma fosse questo il problema mi basterebbe una dormita e via.
    Il fatto è che mi rendo conto della gravità della cosa, sono fin troppo cosciente di quello che stiamo vivendo e di quanto mi sia letteralmente andata di culo.
    Io non sono nato auror, non l'ho mai voluto fare, devo solo chiudere i portali, fine.
    Non mi va neanche di lamentarmi con Tino, forse si sentirebbe in colpa e non mi va di caricarlo di questo peso.
    Perchè due domande me le sono fatte e non è un caso se ci è capitata proprio a noi.
    Stanno cercando lui, e mai come adesso ha bisogno del mio sostegno non di certo di una checca isterica che si lamenta del fatto di.. che so, non avere acqua, o dover dormire su un giaciglio più duro del solito.
    O di morire avvelenato, per dire.
    -E di cosa parla il tuo piano?- vediamo se posso quanto meno dare una mano in quella che sembra essere una grande idea.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Mago Adulto
    Posts
    6,972
    Location
    Barcellona

    Status
    Offline
    TINO
    RIBELLE
    LIBERO
    TERROR IN THE PAST
    ROLE PRIVATA
    CON AIDEN
    IL MIO MIGLIORE AMICO
    Ero stanco di tutta questa storia , la cosa mi stava stressando e cominciavo a innervosirmi perché stavano stravolgere tutta la storia .
    E' la prima volta che mi trovavo in questa situazione e perciò non avevo più pallida idea di come risistemare la storia di questa cittadina .
    Alla fine avevo Optato di limitare i danni , anche se quei bastardi stavano modificando il passato e per fortuna io non ero solo avevo il mio migliore Amico che mi guardava le spalle .
    Ero andato nella piccola cucinetta che c'era e gli preparai del thè e quando fu pronto ritornai da lui con due bicchieri e risposi alla sua domanda : " loro vogliono noi ....... giusto ?? è noi , vogliamo tornare a casa ? e dare i calci in culo
    perciò li accontentiamo ......... ma ............ non sanno che invece cadranno in trappola .

    mi fermo un secondo quando ripresi : lo so cosa stai per chiedermi ,bhe infatti ho in mente di usare questa e tirai fuori la sfera che avevo rubato alla psicopatica usando la mano robotica assieme a quella indicando la sfera semi smontata .
    con queste due sfere sto cercando di creare una sfera che localizza la prossima appertura del vortice cosi anticipiamo la loro visita in questa epoca e gli diamo i calci in culo e li rispediamo nel nostro tempo in una gabbia elettrica è anti magia che ci stavo lavorando dal molto di quel tempo proprio per schiaffarci quel bastardo
    Sospiro ..
    quando parlai dissi : Sei stato fortunato , che stavi con me perché non tutti sanno l'antiveleno , perché questo veleno è molto antico , che la nostra fortuna che è andato perso nei secoli .
    Mentre gli toglievo la fascia il torno al suo fianco e quando fu scoperta notai che la ferita stava migliorando .... molto in fretta per la sua fortuna era un Lycan ora era rossa posto di essere nera .
    Gli alzai lo sguardo e gli sorrisi : " Stai migliorando ora riposati poi buttai a terra la benda sporca e andai a prendere un altra benda e quando tornai iniziai a bendargli di nuovo la ferita e quando fu coperta .
    mi alzo mentre prendevo la benda sporca e poi mi avvicinai al secchio e la buttai al suo interno , poi tornai al letto di Aiden afferro la sfera aperta e inizio a smontare la seconda sfera e inizio a rimontarla .
    e divenne cosi
    L'attivai e quella non fece nulla sbuffai la disattivai e la riapri e gli feci un paio di modifiche e un incantesimo di localizzazione di vortici , Poi la montai di nuovo è alla fine accesi la sfera .
    Posando la sfera sul tavolo davanti al letto di Aidan è quella divenne blu chiaro e poi comparì una mappa in alto , notai la mappa ma non c'era nessun segnale è io sbuffai .
    Mi voltai verso Aiden : ora dobbiamo solo aspettare , comunque dopo quello lavoro me ne vado a Cuba per tre mesi

    AMBIENTATO IN INGHILTERRA NEL 1830.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Studente Accademia
    Posts
    414

    Status
    Offline
    Giusto, loro vogliono noi, mi piace l'idea di accontentarli e prenderli a calci in culo.
    Già mi rianimo, pensate un pò quanto sto deviato di testa.
    Il piano di Tino mi piace, mi da una speranza che non vedo neanche tanto impossibile da realizzare.
    Forse dovrei attivare i cricetini che ho nella testa e aiutarlo.
    Anche se sembra convinto che io abbia bisogno di riposare.
    Vorrei dirgli che forse anche lui ne ha bisogno, io quanto meno ho dormito fino a pochi minuti prima.
    Lo lascio fare, si prende cura di me con una delicatezza tale che non posso fare a meno di pensare a quello che stava succedendo poco prima che ci rompessero le palle nel suo ufficio.
    E se non stava scherzando?
    Mi dico da solo che sto sbagliando, che non è così, si tratta di puro e semplice amore fraterno.
    -E se per esempio provassimo a invertire i processori?- lo avevo seguito per tutto il tempo con lo sguardo, aveva provato ad invertire il mondo, a metterli in sequenza ma anche ad attivarli in parallelo.
    Ma non aveva scambiato le porte di entrata e di uscita.
    -Cuba mi sembra un'ottima meta- mi lascio andare con la spalla sui cuscini e mentre me la rido tengo un braccio attorno alla benda - magari con un margarita in mano, e tre o quattro cubani che ti fanno vento con le palme- beh sognare non costava nulla no?
    E si sa, più si abbonda più i sogni son belli.
    -Io vorrei andare in Australia, dicono che i canguri sono uno spettacolo, ma poi come posto mi ha sempre incuriosito. O lì o in India-
     
    Top
    .
84 replies since 26/9/2019, 12:32   705 views
  Share  
.
Top