Terror in The Past

privata x Aiden

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Mago Adulto
    Posts
    6,972
    Location
    Barcellona

    Status
    Offline
    TINO
    RIBELLE
    LIBERO
    TERROR IN THE PAST
    ROLE PRIVATA
    CON AIDEN
    IL MIO MIGLIORE AMICO
    Da quando il ministro aveva formato la nuova sezione V. U.D. ( Varchi ultra Dimensionali ) per via dei varchi che si aprivano al improvviso in giro per Londra .
    Io ero diventato il responsabile di quella sezione per via delle mie lauree : in vari campi ed erano quella di Ingegneria robotica , ingegneria Artificiale , Ingegneria generale .
    Perciò dovevo creare dei vari gingilli ( che in effetti sono bravo a creare vari oggetti ) che riuscivano a chiudere ogni varco che si apriva , avevo chiesto al ministro di assumere anche Aiden il mio ex compagno di Hogwarts , ma lo fatto assumere anche perché era l’unico che mi potevo fidarmi ed era anche il mio migliore amico .
    OK lavorare al interno del ministero nei laboratori mi toglieva un sacco di tempo ma non avevo rinunciato alla carriera da cantante .
    Anche se tante volte era difficile combaciare gli entrambi i ruoli , ritorniamo a noi quella sera io ed Aiden eravamo stravolti perché avevamo chiuso i varchi tutto il giorno ma sapevamo entrambi che non sarebbero finiti qui , ma si sarebbero aperti anche da altre parti .
    Finalmente arrivammo al antrium ministeriale mi guardai in torno e era vuoto guardai l'ora mi accorsi che era tardi e cosi capi che gli altri erano tornati a casa sbuffai .
    Poi mi voltai ad Aiden e dissi : mamma mia che giornataccia del cazzo !!
    Abbiamo chiuso un botto di Varchi

    Sospirai : Ora come ora non c’è la faccio a scrivere i rapporti per il ministro , sono cosi stremato ;
    Alzando il braccio robotico : se continuano ad aprire i varchi a questa velocità il mio braccio andrà a fuoco e mi tocca ripararlo , non sai come vorrei riavere il mio braccio .
    Mentre osservavo il mio braccio robotico istallato dal gomito Mi fermai un secondo quando ripresi : avere un braccio cosi c’è un pro e contro , il pro che ho una forza che supera un essere umano e il contro che devo stare attento a non farmelo colpire da niente anche se è pieno di incantesimi ed è impermeabile al acqua , ma ogni cambiamento del tempo mi fa male l’attaccamento dal gomito .

    mi fermai davanti all' ascensore spinsi il pulsante per richiamarlo è mentre aspettavamo mi appoggia al muro e iniziai ad osservarlo è sul mio viso stanco mi compari un sorriso perché la cosa bella di questo lavoro che fossi di nuovo assieme ad Aiden .
    Quando parlai di nuovo dissi cercando di incrociare il mio sguardo con il suo : Abbiamo affrontato un sacco di cose assieme , ma ci siamo sempre guardati le spalle l'uno con l'altro .
    Anche durante l'ultima battaglia di tre anni fa tra gli Auror e Mangiamorte e il psicopatico di turno , dove ovviamente ha vinto la nostra parte , ma durante la battaglia io ho perso il braccio , tu mi sei stato vicino durante la mia convalescenza in ospedale , ti ringrazio amico mio

    sospirai di nuovo posando la testa sul muro cominciavo a sbottonare i primi 4 bottoni che avevo sotto il collo cosi si intravedeva il miei pettorali : ho davvero bisogno di un bagno caldo , ho voglia di rilassarmi .
    Lo guardai curioso di sapere la sua risposta e aggiunsi : tu no ?

    AMBIENTATO IN INGHILTERRA NEL 1830.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Studente Accademia
    Posts
    414

    Status
    Offline
    Sono esausto, davvero, tornassi indietro gli direi a Tino “amico, ti voglio bene, ma meglio fare il giocatore di quidditch” per una serie di motivi.
    In primo luogo si mantengono costantemente in forma,io pure ma è genetica, diciamo così.
    In secondo luogo non hanno di certo dovuto studiare.
    Io invece per seguirlo in questa sezione ho dovuto laurearmi, prendermi non uno ma almeno due F.A.T.A. Ma ci rendiamo conto?
    Io ancora stento a crederci, per me eh, mica per gli altri che ancora ci sbattono volenterosi.
    Fatto sta che sono passati anni prima di ottenere questo posto e ancora quando passo per i corridoi sento qualcuno tossire “raccomandato” tra un colpo e l'altro, a me.
    Comunque fingo di non pensarci, perchè se ci penso poi mi tocca anche intervenire e come dice il mio buon amico Tino “non ne vale la pena”.
    Sto tornando con lui dal nostro ultimo incarico a Hogsmeade, un varco dimensionale della grandezza di una caramella tutti i gusti, ma con una fornace insidiosa.
    Quasi mi ci aveva trascinato dentro, mai successo eppure ho dovuto sfoderare i miei artigli.
    Quindi capirete bene quanto sono sfatto.
    So di stare un po' sviando dal discorso madre ma ho un annuncio da fare, voglio delle ferie, e non sono certo che Tino me le darà senza fare storie.
    Lui più di me è stanco da morire, magari potrei proporgli di andarci insieme, magari questa volta mi dice si.
    L'unica cosa positiva è che se gli dico “sono stravolto” lui mi crede, non ribatte con il solito “e non sai quanto lo sono io”.
    -Lo faccio io- gli dico superandolo di qualche passo – ma tu promettimi una cosa- lo guardo e ammicco – domani mi firmi le ferie- e forse forse preferiva stilare il rapporto.
    Gli guardo il braccio robotico e scuoto il capo – ti ci vorrebbe anche a te, a chi credi di fare bene ostinandoti a sfruttarlo in questo modo?- non a lui di sicuro – è una macchina ma la magia a cui è sottoposto quotidianamente lo danneggia. Cerca di capirlo e smettila di strafare- gli do le spalle e percorro il corridoio che ci porta nel nostro settore – sai ci ho pensato, potremmo provare a usare uno di questi varchi per tornare indietro nel tempo, a prima che ti venisse strappato via, conoscendo il passato potremmo manipolarlo a nostro piacimento- azzardato ma non la vedevo così male come idea – che ne pensi?- l'ascensore ci mette un po' ad arrivare, evidentemente qualche indicibile lo aveva usato per scendere fino all'ultimo livello.
    Lui mi guarda e io di rimando -non fare il melenso con me, lo sai che lo rifarei altre mille volte, se necessario- non si fondava forse su questo la vera amicizia? Esserci nella gioia e nel dolore, un po' come quando facevi un giuramento matrimoniale, solo che nel nostro caso non ci sarebbero state liti coniugali col rischio di mettere in pericolo tutto quello che negli anni avevamo costruito, se finiva a scazzottate.. poi si faceva pace bevendo due birre al bar.
    -Non vorrai farti la doccia qui spero- scuoto il capo – dovresti tornare a casa capo, uno di questi giorni te lo faccio saltare in aria quella specie di appartamento che ti sei ricavato con la scusa del “non torno a casa troppo fastidio”-
    Le porte dell'ascensore si aprono e noi entriamo dentro – certo che si, puzzo come un cane rabbioso- e ancora faccio dell'umorismo lo so – ma a differenza tua non me la sono creata una doccia in ufficio- rido e premo il pulsante che ci porta fino al quarto livello – mi gioco quello che vuoi che Clarissa è ancora dietro la scrivania che ti aspetta- sbottono anche io parte della protezione che ci mettiamo quando andiamo in missione – dovresti dirglielo che ami solo due cose nella tua vita- il tic dell'ascensore segue l'apertura delle porte scorrevoli – il tuo lavoro- e qui faccio un passo avanti – e me- ovviamente sto scherzando ma mi piace sfotterlo, soprattutto quando è stanco e non ha tutti i neuroni ricettivi al cento per cento – oh Clarissa ancora qui?- eccola la segretaria innamorata pazza del capo – Mr Fernandez ha chiesto se puoi aiutarlo a lavarsi, che faccio gli dico si?- le scocco un occhiolino e filo a sedermi dietro la mia scrivania – sai cosa?- dico poi a Tino che nel frattempo si è affacciato, sento il suo risentimento a metri di distanza – lo compilo domani, non so se hai notato ma non ho il cervello connesso-quindi sfoggio il sorriso più bello che ho a disposizione – che dici, mi presti la doccia?-
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Mago Adulto
    Posts
    6,972
    Location
    Barcellona

    Status
    Offline
    TINO
    RIBELLE
    LIBERO
    TERROR IN THE PAST
    ROLE PRIVATA
    CON AIDEN
    IL MIO MIGLIORE AMICO

    In realtà quel posto Aiden se lo era meritato eccome , più di tutti questi bastardi che lavorano nel ministero che amano solo le loro poltrone .
    Cosi quando sentivo che borbottavano Raccomandato ad Aiden quando passava , dovetti fare finta di niente , per non portare scompiglio per gli uffici perciò lo trascinavo via .
    Ma quando non c’era bhe ritornavo sulla questione di Aiden ma quando lo facevo ero tremendo ;
    Prima cosa li facevo convocare nel mio ufficio da Clarissa la mia segretaria e uno a uno è li rimettevo in riga .
    Dicendo queste parole fredde con un sorriso al quanto glaciale :
    Lei presume che il signor Harrison, sia un raccomandato bhe vi assicuro che non è cosi !.
    Lui ha dimostrato un talento innato , che tutti voi manca , che solo lui ed io riusciamo a gestirlo tutta questa baracca E infatti questa sezione è nata con il signor Harrison e con me .
    Lei assieme a tutti quelli che pensano in questo modo , state parlando solo perché siete invidiosi che io mi fidi Cosi di lui .
    Bhe lui ha combattuto al mio fianco contro i mangiamorte tre anni fa durante la battaglia , lei invece dove era ? mi risulta che anche lei è un mago , mi risulta che siete anche lei diplomato ai M.A.G.O e vedo che ha anche un ottimo voto in difesa contro le arti oscure o mi sbaglio ?? ……
    Allora durante lo scontro dove era ?? vi rispondo io non c’è bisogno che me lo dica eravate rintanati nelle grotte pregando che la battaglia finisse, perciò potrei pensarlo io su di voi ……… che siete stati ….
    Sul mio viso compariva un sorriso : RACCOMANDATI .
    Perciò prima di giudicare gli altri dovete pensare a voi stessi è quello che fate …….
    Ora potete andare “
    ( le stesse parole le dissi a tutti quelli che avevo convocati )
    Non dovevano toccare Aiden in nessun modo perché quando lo facevano io diventavo di nuovo spietato .
    ……………………………………………
    Ritorniamo a noi
    Quando si offri lui gli sorrisi dissi un sussurrato : “grazie “ anche se era più un mugolio , ma aggiunse che dovevo promettere che domani gli avrei firmato le ferie .
    Alzai le spalle perché sapevo che aveva ragione che aveva bisogno di ferie , perché ha lavorato come un mulo nel ultimo periodo .
    Quando aggiunse che dovrei avere anche io delle ferire gli sorrisi perché sapevo che non potevo prenderle per via dei varchi che si aprivano dovunque .
    Ma se ci pensavo bene aveva assolutamente ragione alzai il braccio bionico mentre Aiden parlava e lo guardai e gli risposi : credo che hai assolutamente ragione dovrei rallentare un po’ e di smettere di strafare .
    Quando mi sotto pose la sua idea , bhe in effetti ci avevo già pensato ma avevo anche calcolato che il passato non si poteva cambiare .
    Lo raggiunsi e quando gli fui abbastanza vicino la mano sana sulla spalle : Amico , ci ho pensato anche io ma non possiamo modificare il passato , potremmo cambiare il nostro futuro e diventerebbe peggio di come è andata .
    Gli risposi sorridendo : “ lo so amico , anche io lo farei per te “ per questo mi fidavo cosi di lui , perché era la mia famiglia che non volevo deluderlo mai .
    Gli sorriso alla sua domanda della doccia : ma sei davvero incredibile !!! ma come fai a sapere che ultimamente mi faccio la doccia qui ? per caso mi spii “ con una piccola nota di malizia .
    Lo ascoltai e risposi alla sua battutina che puzzava come un cane rabbioso : bhe sei un cane rabbioso puzzolente ma anche molto sexy in effetti , bhe la doccia è stata una cosa improvvisa in verità “
    Mi fermai un secondo ad Aiden non nascondevo nulla: sicuramente , mi sta aspettando perché oggi mi dovevano arrivare un paio di Dossier di alcuni maghi , che si presume che siano loro dietro a tutto questo casino .
    Quando disse : dovresti dirglielo che ami solo due cose nella tua vita mentre le porte scorrevoli si aprivano e qggiunse – il tuo lavoro- io alzai il sopracciglio mentre lui fece un passo avanti quando aggiunse me .
    Mi prese alla sprovvista non riuscì a ribattere perché arrivo la secretaria : Oh clarissa sono arrivati i Dossier .
    Lei mi rispose di si allora gli ordinai di portarli nel mio ufficio e poi poteva tornarsene a casa , risposi ad Aiden , Ok però domani fai solo metà giornata ti do il resto della giornata libera .
    Ok Aiden puoi usufruire la doccia tranquillamente intanto siamo solo noi due e clarissa se ne andata
    lo dicevo mentre mi toglievo del tutto le varie protezioni che avevo addosso mi avvicino al mio ufficio apro la porta ed entrai , lasciandola aperta e mi avvicino alla scrivania posai le protezioni sul tavolo e afferro i dossier è inizio a leggere mentre mi sbottonavo del tutto la camicia rimanendo con la camicia aperta , schiacciai un pulsante secreto che avevo sotto la scrivania e compari una porta che portava direttamente al mio appartamento .
    Poi mi alzai dalla poltrona e lo aspettai quando arrivo dissi prendo la porta dal muro : benvenuto nella mia casa fa come se fosse casa tua .






    AMBIENTATO IN INGHILTERRA NEL 1830.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Studente Accademia
    Posts
    414

    Status
    Offline
    Non sono per niente convinto che Tino abbia ragione, è vero che se si modifica il passato forse potrebbe cambiare anche il futuro, ma non dovremmo modificare chissà cosa, insomma si tratta solo di evitare che gli venga strappato il braccio.
    Ci penso ancora mentre esco dall'ufficio per andare nel suo, nel percorso incontro Clarissa al quanto demotivata.
    -Che succede?- le chiedo, e lei indica con lo sguardo la porta aperta - non mi vedrà mai- mi dice affranta e io penso che a volte Tino sa essere davero insensibile con le donne.
    Che gli costa farle un sorriso ogni tanto - ehi piccola..- le metto un braccio attorno alle spalle - non mi offendo se vuoi prendermi come ruota di scorta- sorride e io di rimando - quando vuoi- le mollo un bacio fiero di averle risollevato il morale - a domani- la saluto e mi lascio per un attimo trascinare dai pensieri.
    Quella donna la conosciamo da tanto, a ben pensarci non è neanche male, efficiente nel suo lavoro, fedele, carina anche.
    Non mi è sfuggito quando le hanno proposto di cambiare settore e lei "no grazie, mi trovo bene qui".
    Scuoto il capo, certe donne sono masochiste, non c'è altra spiegazione.
    -Allora?- chiedo lasciandomi ricadere sulla poltrona - che dice?- mi riferisco al dossier, ovviamente.
    -Scherzavo prima, mi laverò dopo, mi piace questo odore- mi indico e allargo la maglietta - di sudato, mmh- rido e smuovo i fogli che ho in mano - qua dice che ci sono stati rilevamenti significativi qui al ministero, eppure l'ho girato per filo e per segno, ma niente, nada. Che diavolo succede, me lo sai dire?-
    Lancio i fogli sul tavolinetto e mi allungo fino alla bottiglia di incendiario che ha sulla libreria - non mentire, che hanno di così importante questi dossier?-
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Mago Adulto
    Posts
    6,972
    Location
    Barcellona

    Status
    Offline
    TINO
    RIBELLE
    LIBERO
    TERROR IN THE PAST
    ROLE PRIVATA
    CON AIDEN
    IL MIO MIGLIORE AMICO
    Da dove ero avevo visto tutta la scena tra lui e la segretaria e borbottai un po' divertito : ma guarda questo !!! è sempre il solito dongiovanni .
    Non riuscivo più ad essere dolce con nessuno dopo aver perso durante la battaglia il mio ragazzo , quando era morto lui il mio cuore si era indurito .
    Lo aveva ucciso lo stesso mangiamorte che mi aveva tagliato il braccio , mi ci era voluto un anno fa per compiere la mia vendetta .
    Però alla fine ero riuscito a ritrovarlo , bhe anche in effetti non era stato difficile a stanarlo perché si vantava di avermi ucciso diceva a tutti " FERNANDEZ e crepato per mano mia " quando gli sono comparso davanti al inizio non aveva capito che io fossi , ma appena mi ero abbassato il cappuccio il suo viso era diventato bianco .
    E lo guardai gelido e con un sorrisetto freddo e malvagio : " lo sai che non è carino mandare in giro queste voci che io sono morto , ehm quella bacchetta per caso e la mia vecchia bacchetta ?" ma quando cerco di attaccarmi con un incantesimo lo anticipai e gli lanciai il crucio , tanto per assicurarlo che ero davvero io .
    Quello doveva ringraziare Aiden che mi aveva seguito di nascosto e lo abbiamo arrestato perché era un mangiamorte con la accusa di varie uccisioni e alla fine era finito in prigione .
    Da quel momento non riuscivo a esternare molto i miei sentimenti con gli altri e certo con Aiden con lui ci riuscivo più o meno glielo dicevo tra le righe che gli volevo bene .
    Quando entro e si lascio andare sulla poltrona e lo lasciai a parlare guardandolo e quando si apri la maglia sorrisi cavolo era in perfetta forma risposi : " siamo nei guai "
    ma venni assicurato che non ha trovato niente sospirai e risposi : " si infatti ,risulta che questi strani avvenimenti partono da qui , la cosa è molto strana .
    Infatti ho chiesto al Ministro della magia di qui a Londra e quello degli altri paesi del mondo , mentre giravo la scrivania e mi appoggiai bhe con lui ero sempre stato sincero e gli avevo detto sempre tutto :
    di controllare tutti i Maghi Oscuri che sono ancora a piede libero e che vivono nei loro stati e che hanno a che fare con la scienza babbana .
    Raccogliendo i Dossier dalla mia scrivania , poi guardandolo :
    ma c'è uno che mi ha attirato l'attenzione un certo Melcher Krause , che è una mia vecchia conoscenza lo ho incontrato tre anni fa durante la battaglia .
    Era un amico di mia nonna quello che sapevo già che era uno spietato mangiamorte è non fa distinzione di chi è babbano è chi no , lui adora torturare è poi uccidere le persone .
    Ma non sapevo che avesse una laurea in scienze quantistica , nel mondo babbano lo scoperto solo leggendo il suo dossier ; se come penso è proprio lui che sta cercando di aprire ; appunto dei vortici Dimenzionali per riportare qui dal passato qualcuno di estremamente pericoloso ........ è io non voglio pensare di chi si tratta .

    mi fermai un secondo e quando ripresi avevo una voce molto preoccupata : Noi saremmo davvero nei guai seri

    AMBIENTATO IN INGHILTERRA NEL 1830.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Studente Accademia
    Posts
    414

    Status
    Offline
    Prevedo giorni duri, durissimi.
    Non so, sarà l'aria che si sta facendo improvvisamente seria, sarà che quando Tino sospira rassegnato sta per sganciare una bomba atomica.
    Non lo so, sento solo puzza di guai.
    Eppure me ne sto zitto buono in silenzio e aspetto che mi illumini.
    E lo fa, accidenti se lo fa.
    Melcher Krause , un nome una garanzia. Non dico che mi sono venuti i brividi, perchè quelli non me li fa venire nessuno a parte, beh, a parte quando sto facendo qualcosa di estremamente piacevole, tornando a noi dicevo, non dico che mi sono venuti i brividi ma quasi.
    So per certo essere uno dei peggiori in circolazione e se ha quello sguardo affranto allora vuol dire che non si trova più dove deve stare, ovvero ad Azkaban.
    -E' evaso?- chiedo conscio della risposta.
    -Cazzo- mi lascio sfuggire scolando d'un fiato il liquido rossastro.
    Fisica quantistica, di bene in meglio.
    Io mi sono fermato alla base, ovvero che tutta la materia è energia.
    Quando ho incontrato uno che mi ha iniziato a dire che l'energia è coscienza ovvero intelligenza l'ho fermato sul nascere e gli ho detto "bello smamma, qua il confine si ferma a energia".
    Ma sono giustificato, aveva la faccia di un invasato, neanche la mia nei giorni peggiori insomma.
    Tuttavia mi sono messo a parlarne, più per lamentarmi che per altro, e quando mi sono imbattuto in ragazze sveglie e molto acculturate non ho potuto fare altro che stare ad ascoltarle. Lo sapete che le ragazze dicono il doppio delle parole che diciamo noi durante il giorno? Accidenti se è vero.
    Conclusione cosa ho appreso?
    Ebbene, la materia è costituita da atomi, forza merito un applauso, l'atomo ha un nucleo, MA VA?, e gli elettroni gli orbitano intorno (FORMIDABILE) e questa è la base della materia fisica (quindi noi siamo compresi nel pacchetto, genio).
    E quindi? Quindi queste bellissime ragazze (non solo loro ma tutti quelli della loro specie) hanno scoperto che all'interno del nucleo esiste un ulteriore universo chiamato spazio quantico.
    E quindi dove voglio andare a parare?
    Voglio proprio arrivare al punto in cui se questo scienziato conosce questa storia e la sa pure mettere in pratica siamo letteralmente fottuti.
    -Siamo nella merda- lo dico, non mi vergogno mica ad ammettere la mia ignoranza.
    -E dimmi un pò si trova a Londra? Pensi che sia lui la causa di questi sbalzi dimensionali?- vedo di essere più preciso - cosa pensi stia tramando?-
    Si perchè dovete sapere un'altra cosa sulla fisica quantistica, che due particelle non è che sono connesse e parlano a km di distanza, o no.
    QUESTE CAZZO DI PARTICELLE SONO LA STESSA PRESENTE IN LUOGHI DIFFERENTI.
    Mi fermo, sento il cervello che mi sta già fondendo e siccome talvolta sono iperattivo mi alzo in piedi e inizio a fare avanti e indietro.
    E non mi giudicate ma io immagino non so qualcosa tipo tanti me sparsi in punti diversi dello spazio/tempo che se si incontrassero ...
    -Quindi secondo te il suo scopo è solo portare qui qualcuno di molto pericoloso e anche molto morto..
    Se ci riuscisse che cosa dovremmo aspettarci?-

    Lo so che non mi dice tutto e allora insisto - a chi stai pensando?-
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Mago Adulto
    Posts
    6,972
    Location
    Barcellona

    Status
    Offline
    TINO
    RIBELLE
    LIBERO
    TERROR IN THE PAST
    ROLE PRIVATA
    CON AIDEN
    IL MIO MIGLIORE AMICO
    quando mi chiese se era scappato dalla prigione lo guardai e risposi : magari che fosse stato rinchiuso ad Azkaban ; almeno li era controllato a vista e non aveva tutto quello che ha da persona libera .
    Melcher e fuggito quando si è reso conto che quello che credeva ........... è solo una mia supposizione ........... stava cadendo davanti ai suoi occhi ha preferito fuggire e rintanarsi da qualche parte , anche se io credo che si sia nascosto per un po' nel himalaya ; aspettando che le acque si calmassero , quando si sono calmate , ha deciso di tornare , ma ha preferito di tenere il profilo basso , per non farsi trovare .

    sospirai di nuovo : ebbene si , siamo nella merda , su dove si trova ora non saprei ; sospirai di nuovo e aggiunsi alla sua domanda : si credo che sia proprio lui .
    Alzando le spalle : bhe prima di riuscire ad avere il campo libero , deve smantellare questa sezione , ma soprattutto cercar di far fuori noi due .
    Mi fermai un secondo : " se ci riuscirebbe ci potremmo trovarci invasi di nuovo di Maghi Oscuri , ma non solo di quelli"
    Lo guardai con una scrollata di spalle : vuoi saperlo ? Aiden ..... lo osservo .... rigiro la scrivania e mi avvicino alla cassaforte magica e infilo il mio dito robotico nella fessura e quella si apri e tiro fuori 5 foto .
    E ritornai da Aiden : ci sono 5 persone del passato che potrebbero metterci nei guai seri anche se c'è anche una 6 ma per quella sono sicuro che non verrà interpellata .
    mi fermai davanti a lui con le loro foto in mano : Ecco il Primo :

    il nostro amicone Voldy ...
    ecco il secondo

    e gli diedi in mano la foto

    Seti
    ecco il terzo

    dandogli in mano la terza foto

    questa e Antinea una psicopatica sciamana con dei poteri oscuri del mondo antico
    Questo e il quarto


    gli passai la quarta foto


    Ti presento Hitler il capo dei tedeschi Babbani io lo chiamo testa di cazzo con i baffi , questo tizio ha formato le SS e i campi di concentramento .

    E in fine questo qui .



    Gellert Grindelwald

    sospiro guardandolo : " non ci voglio pensare , quello che potrebbe succedere se quello ci riesce a portarli qui nel presente .
    Mi guardai in torno prima di portare di nuovo il mio sguardo sul viso di Aiden impallidito : avremmo il mondo sotto sopra il mondo babbano di nuovo sotto il dominio di Hitler e della psicopatica , mentre quello magico sotto il comando di Voldy , seti e Grindelwald
    AMBIENTATO IN INGHILTERRA NEL 1830.


    Edited by Tino Fernandez - 28/9/2019, 00:47
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Studente Accademia
    Posts
    414

    Status
    Offline
    Calmi tutti, qua la cosa è più grave di quanto si possa immaginare.
    Stiamo parlando di Grindelwald, di Voldemort, di bo, gli altri non li conosco onestamente non mi sono fatto una grande cultura babbana, pensando non fosse rilevante.
    ERRORE.
    -Mi rinfreschi un attimo chi è Seti?- perchè mi duole ammetterlo ma durante le ore di storia della magia dormivo.
    Intanto sto scorgendo con lo sguardo la figura di quello che pare si chiami Hitler.
    -Ma davvero baffetto è stato così pericoloso?-
    Non so non mi ispira paura, poi un po' ridicolo è con quei baffi e quei capelli, me lo immagino alto quanto un metro e uno sputo, cosa potrebbe mai fare da solo uno così?
    Soprattutto come potrebbe convincere un babbano così … brutto altra gente a fare quello che dice.
    Contro natura proprio.
    Eppure pare che ci sia riuscito, da quello che dice Tino, e da come ne parla probabilmente il suo carisma superava tutto il resto.
    Ma del resto ora mi viene in mente anche perchè non ho mai studiato la storia babbana, sono troppo strani, mi fanno venire il nervoso alle volte.
    -Allora se siamo qui e ne stiamo parlando vuol dire che hai pensato a una linea di condotta da seguire.
    Mettendo da parte i babbani che si possono anche far fuori con un avadakedavra, ma questi tre
    - e mi riferisco ai veri problemi – come li affrontiamo? Soprattutto come evitiamo che li riporti in vita?-
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Mago Adulto
    Posts
    6,972
    Location
    Barcellona

    Status
    Offline
    TINO
    RIBELLE
    LIBERO
    TERROR IN THE PAST
    ROLE PRIVATA
    CON AIDEN
    IL MIO MIGLIORE AMICO
    Sospiro con un sorrisetto bhe anche io dormivo in verità durante Storia della magia : Seti e stato il terzo mago oscuro , ma non si trova sui libri di storia , o almeno non quando frequentavamo la scuola ....
    Comunque la sua comparsa è avvenuto molti anni dopo della disfatta di Voldino , quando è salito al potere anche se per fortuna è durato due anni e poi puff e sparito dalla faccia della terra , durante quei due anni ha portato nel mondo magico e non molti guai , morti a non finire e il bello che durante quei anni oscuri io ero già frequentavo Hogwarts
    ( io sono più grade di Aiden ) .
    E' ho assistito lo scontro tra Auror e Mangiamorte e io ho cercato di dare una mano ... a modo mio ...... Sorrisi beffardo ovviamente combinare i guai , da quando ero piccolo inventavo già le cose .
    Poi arriviamo al baffone : ebbene si , quel babbano non si deve prenderlo troppo sotto gamba , ha portato quasi alla rovina l'umanità , ha distrutto un sacco di vite con i suoi campi di concentramento e molte altre diavolerie , lui sapeva incantare le persone dicendo quello che la gente vuole sentire nascondendo la verità , ha fatto perseguitare un sacco di popoli e li ha sterminati .
    mi misi il dito robotico sulle mie labbra alle sue parole : " non ho una propria linea di condotta da seguire , perché seguo il mio Istinto
    Sul fatto di eliminarli con la maledizione senza perdono mi piaceva ma se quello dovrebbe riuscire a portarli al futuro noi dovevamo riportarli nel loro tempo .
    cosi gli risposi sorridendogli : " non possiamo neanche sottovalutare la psicopatica Sciamana è molto potente e conosce molti malefici e incantesimi oscuri che nel corso dei millenni sono andati persi .
    Lei è vissuta nella terra delle Amazzoni millenni fa

    Lo osservo e mi venne da sorridere : si , sono delle giovani Donne guerriere che combattevano , tranquillo la matta ci penserò io stesso
    Mi gratto il collo e risposi alla sua domanda : su come li affrontiamo qui e un dilemma , però possiamo affrontarli uno alla volta perché sono meno forti e più vulnerabili , il problema che non li riporta in vita, li strappa direttamente dal loro tempo dove si trovano .
    mi fermo un secondo per spiegarglielo bene : allora faccia conto che io e te stiamo ehm facendo ...... il mio viso divenne rosso mi era venuto un pensiero che non era per niente puro ehm qualsiasi cosa.
    Quando al improvviso si apre un vortice dimensionale e compare due persone E' ci dicono abbiamo avere una nuova opportunità nel futuro di conquistare il mondo di nuovo
    lo guardavo cercando di evitare quel pensiero che mi era salito nella mente sono sicuro che cercherà di convincerli usando sul loro punto debole cioè il Potere .
    Alzai le spalle e aggiunsi noi dovremmo ri-sbatterli a calci in culo nel loro tempo
    AMBIENTATO IN INGHILTERRA NEL 1830.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Studente Accademia
    Posts
    414

    Status
    Offline
    Rimango incantato ogni volta che mostra di saperne più di quanto un comune mortale (me) potrebbe saperne, e pensare che, benchè Tino sia più grande di me, io ho finito Hogwarts prima di lui.
    Forse questo suo indugiare tra le mura di quel castello aveva uno scopo, ovvero quello di sapere più di quanto uno studente medio avesse mai potuto sapere.
    E visti i fatti aveva avuto ragione.
    Riguardo a baffetto mi era chiaro il concetto, pericoloso solo a parole.
    Questa era stata la sua arma.
    Okay sarò strano io ma di questa specie di berretto rosso non ho paura.
    -E' un vantaggio no? Se li strappa dal loro tempo una volta giunti nel nostro si troveranno spaesati, probabilmente non riusciranno a capire determinate dinamiche e restarne loro stessi abbattuti- del resto un conto è tornare nel passato, dove la conoscenza ci permette di sopravvivere, un conto è trovarsi in una realtà diversa.
    Mi fa un esempio.
    -Okay stiamo giocando a scacchi, andiamo avanti- immagino la scena di questo che viene dal futuro e mi propina cose – ti faccio un appunto, se noi siamo dei pazzoidi con dei progetti nella nostra epoca, perchè dovremmo seguire un pazzo che dice di venire dal futuro?- alzo le foto dei due babbani – parlo soprattutto per loro, considerando che ho tanto potere e mi sta andando di culo perchè ne ho davvero tanto, perchè dovrei lasciare quello che ho per qualcosa che non so se avrò?-
    Mi passo una mano sulla faccia e mi affloscio nuovamente sulla poltrona – su questo non ci piove, al momento spero solo che le tue ipotesi siano sbagliate-
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Mago Adulto
    Posts
    6,972
    Location
    Barcellona

    Status
    Offline
    TINO
    RIBELLE
    LIBERO
    TERROR IN THE PAST
    ROLE PRIVATA
    CON AIDEN
    IL MIO MIGLIORE AMICO
    Bhe potrebbe essere un vantaggio per noi , ma potrebbe che non esserlo è assolutamente vero che potrebbero trovarsi spaesati per tutto quello che c'è ora ... ma secondo te quando potrebbe durare ?,
    Un paio di mesi se siamo fortunati , se siamo iellati un paio di di ore .

    Sospirai stancamente volevo solo andare al letto quando ripresi : il punto è , che potrebbe prenderli da qualsiasi anno io presumo che li prenderanno quando sono più forti .
    su questo ero più che sicuro che li avrebbe presi nel momento che erano in pieno potere , alzai il sopracciglio quando disse : Okay stiamo giocando a scacchi, andiamo avanti- non era proprio i scacchi quello che mi era venuto in mente va bhe lasciamo perdere .
    Quando aggiunse la domanda perchè lo avrebbero seguito fin qui io risposi senza guardarlo nei occhi : bhe , gli dirà che nel futuro il loro dominio sul mondo non è durato , anzi vengono uccisi .
    mi fermai quando parlai di nuovo sospirai Allora Voldy e morto di nuovo tre anni fa se non mi sbaglio durante la battaglia finale , perciò quello dovrebbe tornare due anni prima della terza battaglia magica il nostro vantaggio che
    non sa dove stava creando il suo esercito

    mentre mi grattavo il mento : mentre per Seti , deve tornare nel 2008 su per giù è deve cercarlo in qualche piramide antica in Egitto , l'ultima volta che lo hanno visto vivo si trovava li , prima di sparire ,
    Sospiro grattando il mento :
    Mentre per Il baffone incretinito deve tornare nel 1942 quando era potente , cambiai tono di voce era un misto tra arrabbiatura e preoccupazione mentre Antinea ( Tuareg) una psicopatica sociopatica aveva il potere del occulto , per il suo caso deve tornare molti anni cioè millenni indietro nella antica Grecia nelle terre delle amazzoni
    Al idea che quest'ultima ritornasse nella mia vita inizio a salire una rabbia , che mi fece stringere i pugni , in passato l' avevo già affrontata e non fu facile a sconfiggerla .
    Scrollai la testa cercando di scacciare quella rabbia : scusa , non voglio annoiarti troppo con la storia , già speriamo che sia solo una mia supposizione è non ci riesce nel suo intento .
    gli sorrisi vedendogli la sua faccia basta di parlare di lavoro , siamo stanchi tutte e due , vai a farti la doccia togliendogli le foto dalle mani e ritornai alla mia scrivania e le posai sopra .
    per me puoi anche rimanere a dormire , per me non ci sono problemi , ora non sto parlando come il tuo capo ma ben si come un tuo amico , abbiamo bisogno di riposo
    AMBIENTATO IN INGHILTERRA NEL 1830.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Studente Accademia
    Posts
    414

    Status
    Offline
    85e6acbcaf27a9d217c28f0b381280fe6976ebea
    "O magari potrebbe non succedere niente e sono solo congetture".
    Lo spero, con tutto il cuore.
    Tra un mugolio di protesta e l'altro mi stiracchio e mi rendo conto che anche lui è stravolto.
    Alla fine non lo avevo raggiunto per tediarlo ancora con i miei dubbi e le mie mille domande.
    Quindi dico basta a tutte queste pippe mentali che mi sto facendo, ne approfitto dell'ospitalità e mi butto sotto la doccia, come da suo consiglio.
    -Fermati anche tu con tutte quelle scartoffie, ti ho visto che le stai ancora fissando- e mentre avanzo verso il bagno e rilancio le mie perle amichevoli sfilo via la maglietta e poco dopo quello che resta dei miei indumenti puzzolenti e mi butto sotto la doccia.
    Mi piace stare li con l'acqua che mi colpisce con forza, ci starei ore, è rilassante da morire, un pò meno quando ho tutti questi pensieri apocalittici nella testa.
    Non riesco a fermarmi, tutti quei volti mi si susseguono davanti agli occhi e stanno li ad alternarsi nell'indecisione di quale di loro sia il più pericoloso.
    Dopo un quarto d'ora esco, perchè insomma non posso approfittarne così tanto dell'ospitalità altrui, neanche se si tratta del mio migliore amico, mi asciugo alla buona e mi lego l'asciugamano attorno alla vita - bagno libero!- alzo la voce per farmi sentire e intanto mi dirigo nella zona vestiti - non è che hai qualcosa da prestarmi per caso? Odio indossare la roba sporca-
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Mago Adulto
    Posts
    6,972
    Location
    Barcellona

    Status
    Offline
    TINO
    RIBELLE
    LIBERO
    TERROR IN THE PAST
    ROLE PRIVATA
    CON AIDEN
    IL MIO MIGLIORE AMICO
    sono solo preoccupato per uno di questi , perché l'ultima volta lo affrontata c'erano delle circostanze molto particolari , ora le metto apposto le prendo li unisco ai loro rispettivi Dossier ma appena Aiden mi passo accanto gli misi la mano robotica sulla spalla quando mi passo accanto lo so che non te lo dico mai cosi spesso, come io vorrei ............. Aiden ti voglio bene .
    Lo lasciai andare entro nel appartamento diretto al bagno io infilai nella cassaforte i dossier per poi la chiusi lo seguo chiudendo alle mie spalle la porta per evitare che qualcun'altro entrasse .
    Sorrisi vedendolo spogliarsi senza problemi
    cazzo è davvero bello ha un bel .... scrollai la testa per scacciare quei pensieri cavolo lui lavora con me , ma soprattutto è il mio migliore Amico .
    dovevo riuscire a mettere fine a quei pensieri cosi inizio a spogliarmi anche io rimanendo in boxer buttando i miei vestiti e quelli di Aiden nei panni sporchi .
    Quando senti che il bagno e libero e se avevo dei vestiti per lui risposi : OK , Mo vado aspetta che arrivo.
    Lo raggiungo al mio guardaroba mi trovai davanti un Aiden nudo con l'asciugamano intorno alla vita che al improvviso mi senti al quanto nervoso .
    E' vero che da quando il mio ragazzo è stato ucciso durante la grande battaglia , ho perso il gusto di amare una persona ecco perché mi ero buttato cosi sul il mio lavoro .
    Lo guardai nei occhi e gli misi la mano non robotica sul suo petto e iniziai ad accarezzarglielo e sussurrai : Aiden non sai quando tempo non toccavo un altro corpo
    mi fermai un secondo quando ripresi continuando ad accarezzargli il petto muscoloso del altro : ti ricordi quello che mi hai detto prima , cosa dovrei dire alla segretaria ma solo l'ultima parola ? bhe forse hai indovinato gli sorrisi e gli strappai l'asciugamano dalla vita ora stai molto meglio con un sorrisetto mentre mi toglievo i boxer rimanendo nudo .
    Ora non stavamo più lavorando e perciò potevamo comportarci come ci pare , cosi gli morsi sul collo e quando mi staccai gli sussurrai lupetto , se lo vuoi ............ vienimi a prendere scappai in bagno , lo stavo provocando bhe un pochino .

    AMBIENTATO IN INGHILTERRA NEL 1830.


    Edited by Tino Fernandez - 29/9/2019, 19:38
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Studente Accademia
    Posts
    414

    Status
    Offline
    Me la canticchio ben deciso a eliminare davvero i brutti pensieri dalla mia testa, forse per questo o perchè non prevedo colpi bassi dal mio amicone che non rizzo le orecchie, e neanche il pelo se è per questo, e mi trovo a dover far fronte a una delle sue birichinate.
    Lo sa che sono follemente innamorato di Barrie, così come io so che lui non si è ancora ripreso dalla morte del suo uomo. Eppure ci sono delle volte in cui sembra davvero mi stia stuzzicando, tipo ora.
    Mi ha smutandato! (letteralmente) -FERNANDEZ QUESTO è UN COLPO BASSO- mi ha distratto prima, capite? Ero tutto concentrato mentre mi toccava il petto, pensavo mi stesse facendo la rivelazione del secolo, e non volevo mostrarmi distratto, insomma so che spesso mi prende per il culo su queste cose, come io faccio con lui giusto per smuoverlo un pò, e sono sicurissimo che anche questa volta il suo intento era questo infatti ... come ho poc'anzi detto sono senza asciugamano in vita -SE TI PRENDO!- non mi metto a correre coi gioielli al vento perchè potrebbe essere fastidioso, per me mica per lui, mi ci vedete a inciampare per colpa delle mie nudità? Così infilo un paio di boxer al volo e sto quasi per raggiungerlo quando mi sento attirare da una specie di - o cazzo CAZZO CAZZO TINO LA BACCHETTA!- mi lancio quasi per prendere la mia ma la forza che mi risucchia è molto più forte quando si è disarmati.
    Neanche Tino che accorre può niente, pochi secondi e veniamo entrambi risucchiati in un'altra epoca.
    La botta che accuso è forte ma non letale, inoltre può essere anche inverno per quel che ne so ma non percepisco alcuno sbalzo termico, solo l'atmosfera più.. primitiva mi fa intendere che non è la nostra attuale Londra questa.
    -Ehi, tutto bene?- continuo a guardarmi intorno spaesato - ma in che anno siamo stati trascinati?- e secondo le congetture fatte chi è che avremmo trovato in questo secolo?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Mago Adulto
    Posts
    6,972
    Location
    Barcellona

    Status
    Offline
    TINO
    RIBELLE
    LIBERO
    TERROR IN THE PAST
    ROLE PRIVATA
    CON AIDEN
    IL MIO MIGLIORE AMICO
    lo so che è un colpo basso , ma vedi caro Aiden adoro prenderti in castagna <strong> stavo ridendo come un matto e aggiunsi : <strong> comunque hai un bel paio di chiappe è non solo , adesso in poi ti chiamo mister chiappe all'aria piegato in due a ridere dentro la doccia si si prendimi pure , quando al improvviso sento Aiden urlare di prendere subito le bacchette in un modo allarmante cosi usci dalla doccia afferrai il secondo l'asciugamano me lo legai intorno alla vita e andai di corsa da Aiden ma non feci in tempo a superare la porta del bagno .
    Vidi Aiden che veniva trascinato verso il vortice allungai la mano verso il ragazzo cercandolo di salvarlo , mentre mi tenevo con la mano robotica allo stipite della porta , ma sentivo che la mano robotica perse la presa e fini anche io nel vortice seguendolo mentre venivo risucchiato riusci ad acchiappare una sfera messa su un tavolo e me lo strinsi a me , per evitare che si rompesse .
    Atterrai sui Sampietrini di schiena ma continuai a tenere la mano chiusa ahia !! ..... mentre mi mettevo seduto sui sampietrini e apri la mano che stavo ancora tenendola chiusa e quando vidi la sfera d'oro sospirai perché forse quella sarà il nostro lascia passare per ritornare alla nostra epoca e fermare lo stronzo che sta per combinare qualche casino .
    Quando senti Aiden alzai lo sguardo e risposi : credo di stare bene , sono un po ammaccato ma per il resto sto bene .
    Mentre mi alzavo da terra : ma tu stai bene ?
    mi chiese secondo me che epoca eravamo finiti cosi mi guardai in torno mentre stringevo le braccia sul mio corpo quando parlai stavo tremando cr...credo , credo siamo nel 1830
    perché avevo riconosciuto le case dei poveri e aggiunsi : me.....me...meglio andarcene , stiamo attirando troppe attenzioni .
    Lo afferro dal braccio e lo trascino in un vicolo dove c'erano delle persone ubriache che dormivano addosso al muro e c'era una puzza di piscio e altre odori disgustosi .
    Andiamo presto !! eravamo entrambi nudi , scalzi e disorientati lo stavo trascinando via da li , quando ci trovammo davanti due tizi per niente raccomandabili .
    mi voltai verso Aiden e gli sorrisi : questi qui cercano rogne , comunque sto morendo di freddo Infilo la sfera nella sacca grazie al cielo che non me la tolgo mai dal collo .
    Uno dei due mi attacco e io in un battibaleno è in un secondo lo misi a KO usando il braccio robotico, gli diedi un pugno sulla bocca dello stomaco mentre Aiden si occupava del secondo io iniziai a spogliarlo e mi vesti con i suoi indumenti , quando pareva erano dei malviventi puliti , Ora che sono vestito con le scarpe non tremavo più è rimasi ad aspettare Aiden appoggiato al muro dissi : Sai .... credo che siamo Inghilterra come ti ho detto prima del 1830
    mi avvicino al malvivente e gli sfilai il guanto e me lo misi alla mia mano robotica perché era l'unica parte ancora scoperta è io la volevo nasconderla .
    E aggiunsi : la sfera che sono riuscito a prendere e solo per chiudere i vortici e non per aprirli , perciò ci devo lavorarci sopra , dobbiamo trovare un posto sicuro .

    AMBIENTATO IN INGHILTERRA NEL 1830.
     
    Top
    .
84 replies since 26/9/2019, 12:32   705 views
  Share  
.
Top