vacanze

Privata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Studente di Durmstrang
    Posts
    17

    Status
    Offline
    Corey non sembrava contento della proposta; tuttavia, ad Adrian piaceva andare piano e godersi ogni momento, così si concesse per qualche altro bacio e morso.

    Basta che non mi succhi il sangue come i vampiri. disse scherzosamente

    Dopo un po’, si separò da Corey lasciandogli lentamente la mano, riprese in mano le sue cose e gli sorrise.

    Allora, mi ci porti a questo ostello o no? e poi si incamminò verso la strada dalla quale erano venuti, aspettando che Corey lo raggiungesse.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Studente Tassorosso
    Posts
    61

    Status
    Offline
    ho vinto un viaggio al Nord
    Non ero mai stato cosi , che vuole tutto e subito ma con lui mi stavo comportando diversamente solo perché ho paura che poi non lo avrei più rivisto e io non volevo che succedesse .
    Stavo ancora sul suo bellissimo collo sorrisi alla sua frase , alzai e lo guardai nei suoi occhi e risposi con il sorriso : " bhe saresti un fantastico vampiro , comunque stai tranquillo io non sono un vampiro .
    rimaniamo ancora un po' in quel modo poi Adrian mi lascio lentamente la mano e io gli sorrisi e lo osservai mentre prendeva le sue cose .
    prima di rispondere usci dal vicolo dove eravamo sorrisi al gatto che ci aveva fatto da palo e poi si incammino al mio fianco e poi risposi : Si certo che ti ci porto
    Dopo un po' raggiungiamo il mio B&B infilo la chiave alla porta dello stabile e la girai e quella si apri
    mi spostai di un lato tenendo la porta aperta aspettai che Adrian e la gatta entrassero e poi entrai io
    li raggiunsi e salimmo le scale avevo la camera al secondo piano .
    Quando raggiungiamo la porta della stanza infilai la chiave e la girai e apri la porta e come avevo fatto prima li feci entrare e poi entrai anche io e chiusi la porta .
    Benvenuti nella mia stanza lo so , non è un gran che , ma che ci posso farci ,
    Poi mi avvicinai ad Adrian e lo baciai fu un bacio fugace poi mi diressi verso la finestra per aprire le tende e mi voltai
    e la camera si presentava cosi .
    Mi avvicinai alla gatta che nel frattempo lei si era messa sulla sedia con il cuscino imbottito e gli grattai la testa e poi tornai ad Adrian e gli accarezzai le sue braccia sorridendo dolcemente presi le sue cose e le appoggiai sul tavolo che si trovava sulla sinistra e poi lo presi per mano dolcemente .
    LYNCAN
    TASSOROSSO
    COREY BRYANT
    COREY BRYANT
    SCHEDA
    MEMORABILIA
    casella postale
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Studente di Durmstrang
    Posts
    17

    Status
    Offline
    Non fa niente, va bene così com’è. disse Adrian girando un po’ per la camera: era semplice, ma perfetta per passare una notte in un posto accogliente;
    Appena trovò il bagno, tornò da Corey e, accarezzando la propria gatta, che ormai si era accoccolata e quasi addormentata su un cuscino imbottito, gli chiese il permesso di darsi una sciacquata.


    Ho un grandissimo bisogno di lavarmi. aggiunse, come per giustificarsi.

    Ricevuto il permesso dal ragazzo, si lavò velocemente, per non perdere troppo tempo e con un asciugamano attorno alla vita.

    Adesso cosa proponi di fare? disse sorridendo.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Studente Tassorosso
    Posts
    61

    Status
    Offline
    ho vinto un viaggio al Nord
    Gli sorrido guardandolo mentre girava per la camera lo vidi la faccia quando trovo il bagno e poi torno da me e mi chiese se poteva darsi una sciacquata gli sorrisi e poi aggiunse che si voleva il bisogno di lavarsi e io risposi mentre lo osservavo : si certo ! gli asciugamani sono già nel bagno .
    quando usci dalla mia visuale iniziai ad agitarmi pensavo che fosse solo un sogno ma l'acqua della doccia iniziò a scendere capì al istante che era tutto vero e iniziai ad agitarmi , per concentrarmi e rilassarmi chiusi gli occhi per ascoltare l'acqua della doccia scendere ; nello stesso momento stavo cercando di capire come muovermi quando il ragazzo usci nudo con indosso solo l'asciugamano sbarrai gli occhi e pensai " cazzo quando è sexy !! "
    scrollai la testa e risposi alla sua domanda : " bhe non saprei aspetta un secondo che ci penso "


    poi gli sorrisi e mi spogliai anche io ma rimasi solo in boxer , allungai la mano e glielo misi sul fianco e con dolcezza me lo portai verso di me .
    Quando mi fu abbastanza vicino gli portai l'altra sul suo petto e iniziai ad accarezzarglielo con dolcezza è iniziai a baciarlo sulle sue labbra sexy .
    Poi mi separai da lui e gli sussurrai : sei un sogno , dovrei anche io farmi una docciaritorno subito detto cosi lo lasciai andare solo dopo avergli dato un bacio entro in bagno e trovai i suoi vestiti a terra sorrisi ed entrai in doccia ma ci misi poco , poi tornai in camera da Adrian mi avvicinai a lui e inizio a baciarlo .
    LYNCAN
    TASSOROSSO
    COREY BRYANT
    COREY BRYANT
    SCHEDA
    MEMORABILIA
    casella postale
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Studente di Durmstrang
    Posts
    17

    Status
    Offline
    Adrian aspettò che Corey si facesse la doccia, girovagando un po’ per la camera, osservando le luci del villaggio dalla finestra e accarezzando la propria gatta, la quale ormai dava i primi segni di sonnolenza; una volta che ebbe chiuso gli occhi, la risistemò sul cuscino imbottito.
    Dopodiché iniziò a cercare i suoi vestiti, finché non si rese conto di averli lasciati nel bagno: anche se gli piaceva il freddo, stava iniziando a soffrirlo, così si sdraiò sul letto per riscaldarsi un po’.
    Poco dopo, ritornò Corey, il quale gli si avvicinò e lo baciò; Adrian ricambiò, ma stava iniziando a dare chiari segni di stanchezza, così invitò Corey a raggiungerlo nel letto.


    Grazie mille per la giornata di oggi. gli disse scompigliandogli i capelli ancora umidi.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Studente Tassorosso
    Posts
    61

    Status
    Offline
    ho vinto un viaggio al Nord

    Non riuscivo a stargli lontano adoravo baciarlo alla fine riuscì a staccarmi da lui gli sorrisi
    e ritorno a raccogliere i vestiti di Adrian in bagno per sistemarli su una sedia .
    Poi tornai da lui gli misi disteso accanto a lui mi scompiglio gli misi il braccio sotto al suo corpo e me lo tirai dolcemente a me facendogli poggiare la sua testa sul mio petto e risposi sorridendo : Prego , io sono felice di essere qui assieme a te .
    Gli misi la mano libera sotto al suo mento e lo sollevai e lo baciai , mi accorsi che stava morendo di freddo dissi : " ma sei freddo dai mettiamoci sotto le coperte cosi ti riscaldi un po' "
    detto così lo lasciai andare lo aiuto a spostare le coperte e quando furono libere mi distendo al suo fianco e afferro le coperte e ci copriamo entrambi .
    Bhe l'asciugamano era bagnato per evitare che si bagna il letto cosi me lo tolsi e lo butto a terra e mi volto verso di lui è lo baciai di nuovo mentre lo afferravo con dolcezza e me lo portavo verso di me .
    e gli sussurro : " adesso ti riscaldo io
    Anche se qualcos'altrosi era indurito ma ingnorai certi stimoli per evitare che scappasse perché stavo bene e volevo stare assieme a lui
    LYNCAN
    TASSOROSSO
    COREY BRYANT
    COREY BRYANT
    SCHEDA
    MEMORABILIA
    casella postale
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Studente di Durmstrang
    Posts
    17

    Status
    Offline
    Corey tornò dal bagno e mise i vestiti di Adrian su una sedia, per poi sistemarsi nel letto con lui.

    Adesso ti riscaldo io
    Adrian arrossì leggermente: spesso mostrava poco le proprie emozioni, ma in quel momento non ne poté far a meno, sentendo anche una certa eccitazione.
    Decise di ricomporsi un attimo, poiché non amava vivere in fretta le proprie relazioni, ma gli piaceva godersele.

    Così, mise la testa sul petto di Corey e chiuse gli occhi.


    Forse è meglio se dormiamo. disse accompagnando la frase da una risatina.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Studente Tassorosso
    Posts
    61

    Status
    Offline
    ho vinto un viaggio al Nord
    Bhe lo abbracciai e lo tirai a me notando il suo rossore e gli sussurrai : mi piaci quando arrossisci e adoro ogni cosa di te .
    Notando una certa eccitazione di lui bhe la cosa non mi dispiaceva minimamente , ok non sono il tipo che fa le cose di fretta , ma volevo solo che quel ragazzo diventasse il mio compagno .
    Quando Adrian appoggio la sua testa sul mio petto sorrisi e i iniziai ad accarezzargli la spalla dolcemente
    gli risposi ancora accarezzandogli la spalla : come faccio a dormire , sapendo che ho un bellissimo ragazzo nel mio letto , per me tu sei un sogno e ho paura se mi addormentarsi potrei scoprire quando mi sveglio che sei stato un sogno ; mentre il mio cuore stava battendo forte, mentre con la mano libera intrecciai le mie dita con le sue .
    LYNCAN
    TASSOROSSO
    COREY BRYANT
    COREY BRYANT
    SCHEDA
    MEMORABILIA
    casella postale
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Studente di Durmstrang
    Posts
    17

    Status
    Offline
    Sentendo quelle parole, Adriano arrossì ancora di più.
    Era felice di piacere a Corey, ma gli risultava difficile lasciarsi andare troppo.
    Riaprì il occhi e lo guardò esprimere ciò che provava.


    come faccio a dormire, sapendo che ho un bellissimo ragazzo nel mio letto, per me tu sei un sogno e ho paura se mi addormentarsi potrei scoprire quando mi sveglio che sei stato un sogno.

    Adrian sgranò gli occhi, poi scoppiò in una risata fragorosa.

    Credi che io sia un sogno? Mh, vediamo un po’...se fossi un sogno potrei fare questo? e così dicendo gli si avvicinò e lo baciò sulla bocca.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Studente Tassorosso
    Posts
    61

    Status
    Offline
    ho vinto un viaggio al Nord
    Quando gli dicevo quelle parole lo osservavo perché volevo vedere le sue reazioni e quelle che fece non mi prese alla sprovvista e quando mi si alzo e mi bacio gli risposi al suo bacio .
    Lo avevo capito da subito che era un tipo di ragazzo che non si lasciava andare facilmente anche per questo mi piaceva .
    Io cercavo proprio un ragazzo serio mentre mi baciava lo sistemai su di me lui con asciugamano intorno alla sua vita , mentre io non avevo nulla .
    e gli sorrisi dopo un po' per riprendere il fiato : " bhe in effetti non sei un sogno mentre gli mettevo le mani sul suo fondoschiena sopra l'asciugamano .
    gli sorrisi maliziosamente però dammi un altra dimostrazione che non sei un sogno , mordimi e lasciami un tuo segno detto cosi spostai di lato la testa per mostrargli il collo (mi riferivo un succhiotto sul collo) .
    Quel ragazzo ha un fisico da paura e non solo il fisico ma anche il carattere era davvero perfetto e non mi dispiaceva che quel ragazzo diventava una parte fondamentale della mia vita .
    LYNCAN
    TASSOROSSO
    COREY BRYANT
    COREY BRYANT
    SCHEDA
    MEMORABILIA
    casella postale
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Studente di Durmstrang
    Posts
    17

    Status
    Offline
    Adrian si spostò le ciocche di capelli che gli erano rimaste davanti agli occhi, mentre Corey faceva pressione sul suo fondoschiena.

    In seguito, gli chiese di morderlo: la richiesta lo fece sorridere, poiché gli ricordò i morsi che aveva ricevuto qualche ora prima, nel vicolo.


    È ora di restituirti il favore... e così dicendo gli diede un morso deciso sul collo, cercando di non fargli male.

    Occhio per occhio, dente per dente; hai visto che sono vero e non un sogno? gli domandò ridendo.

    Adesso potrai dormire tranquillo.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Studente Tassorosso
    Posts
    61

    Status
    Offline
    ho vinto un viaggio al Nord
    Ho capito che lui riesce a farmi rimanere sulle spine e per questo lo adoro ,
    Lo bacio di nuovo mentre le mie mani ancora poste sulle sue forme del suo lato B perfetto bhe lui e tutto perfetto i suoi occhi il suo naso la sua bocca quando mi disse che era ora di restituirmi il favore mi preparai perché avevo capito che mi avrebbe morso sorrisi ed ero pronto di riceverlo .
    Appena senti i suoi denti chiudersi sul collo sospirai felice che lo stava facendo quando si stacco mi girai a guardarlo e risposi : " OK d'accordo sei reale mi hai convinto .
    Lo guardai nei suoi occhi perdendomi : adoro tutto di te , ok non ti conosco bene , ma quello che mi fai vedere è quello che mi fai sentire mi piace .
    Potrei dirgli che sono un Lycan ma non ora , volevo assicurarmi che lo potevo farlo .
    dopo un po' me lo tolsi da sopra e lo appoggiai con dolcezza sul letto gli sorrisi e iniziai a baciarlo mentre la mi a mano iniziava ad accarezzargli il suo petto perfetto fino ad arrivare al suo ombelico anche quello perfetto (che era scoperto) è poi tornai su tutto mentre continuavo a baciarlo .
    Quando mi staccai gli sussurra : tu riesci a farmi sentire bene ,
    LYNCAN
    TASSOROSSO
    COREY BRYANT
    COREY BRYANT
    SCHEDA
    MEMORABILIA
    casella postale
     
    Top
    .
26 replies since 28/6/2019, 22:58   330 views
  Share  
.
Top