vacanze

Privata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Studente Tassorosso
    Posts
    61

    Status
    Offline
    ho vinto un viaggio al Nord
    Non mi andava di andare in un posto caldo perciò avevo optato per un posto dove non faceva troppo caldo cosi quando lessi sulla gazzetta dei maghi che avevano indetto un concorso che il primo estratto aveva una settimana tutta pagata al Villaggio Magico di Bergenwiz .
    Ci pensai due giorni prima di decidere di parteciparci ma alla fine decisi di partecipare al concorso ..... dopo un paio di giorni ricevetti una lettera che mi diceva di aver vinto e al suo interno un biglietto e tutte le istruzioni per il viaggio e dove avrei alloggiato .
    In primo momento rimasi allibito non me lo aspettavo che avessi vinto lessi la data della mia partenza ( il 28 Giugno) .
    .......................................................
    Avevo passato gli ultimi giorni a immaginare come sarebbe stato il villaggio e quando arrivo il giorno della partenza , presi le valigie che avevo fatte il giorno prima per evitare che mi scordarsi qualche cosa ad Hogwarts .
    Esco dalla sala comune dei Tassi e mi diressi verso il grande portone indossavo un paio di Jeans e una canottiera e occhiali da sole sui gli occhi e la bacchetta nella sua sacchetta legata al mio fianco.
    Mi diressi verso i grandi cancelli e quando li superai mi trovai una passaporta che mi aspettava come avevano scritto sulla lettera .
    L' afferrai e al improvviso venni risucchiato e subito dopo mi trovai al villaggio e mi congelai subito cosi
    mi diressi verso il B&B che avevo la stanza prenotata.
    Per fortuna non ci misi molto cosi entrai e tirai fuori la lettera dalla tasca e la mostrai al reception e quello mi diete la chiave cosi sali in stanza .
    Quando fui in stanza appoggiai la valigia sul letto e l'apri e tirai fuori una maglietta attillata blue mi sfilai la canottiera e mi infilai la maglietta , richiusi la valigia e la misi a terra afferrai la chiave è mi infilai in tasca poi usci dalla stanza .
    E appena misi piede fuori dal B&B mi trovai un po' spaesato ma poi scrollai la testa e iniziai a camminare sulla strada principale , per fortuna non c'era molta gente in giro perciò non intruppavo con nessuno .
    Ma ogni tanto mi fermavo davanti a una vetrina di qualche negozio ad osservare la mercanzia
    LYNCAN
    TASSOROSSO
    COREY BRYANT
    COREY BRYANT
    SCHEDA
    MEMORABILIA
    casella postale
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Studente di Durmstrang
    Posts
    17

    Status
    Offline
    Adrian non odiava l’estate, semplicemente non riusciva a capire perché le persone non vedessero l’ora di passare mesi a sciogliersi sotto il caldo afoso; pensava che optare per un clima freddo sarebbe stata la scelta migliore per lui e per la sua gatta.
    Era lì da poco e non se ne intendeva di luoghi dove passare le vacanze, ma gli era stato consigliato un villaggio perfetto per non soffrire il caldo estivo: il Villaggio Magico di Bergenwiz.
    Era così felice di poter mettere vestiti invernali nella sua valigia, anche se ormai si era stancato di mettere sempre le stesse cose e già pensava a cercare un bel negozio di vestiti una volta arrivato al villaggio.
    L’ostello gli faceva pregustare quell’atmosfera invernale che non avrebbe mai pensato di trovare in estate e i negozi per i quali aveva iniziato a girovagare sembravano chiamarlo uno ad uno, ma lui aveva in mente solo i vestiti.
    Trovato ciò che cercava, lasciò la sua gatta fuori dal negozio a cercare qualche preda e vi entrò per comprare tutto ciò che lo attirasse; tuttavia, questa volta si era trattenuto un po’ di più: non aveva senso comprare troppi vestiti invernali durante l’estate.
    Uscito dal negozio, riprese in braccio la sua compagna e notò un ragazzo intento a fissare la vetrina del negozio: aveva uno sguardo tra il perso e l’indeciso, forse perché non sapeva se comprare qualcosa o meno.
    Con disinvoltura, Adrian si decise a dargli consigli di moda, come amava fare con tutti:


    Tanto con quel fisico staresti bene con tutto.

    Ecco, aveva fatto di tutto tranne che dargli consigli di moda e adesso voleva sprofondare nel vuoto.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Studente Tassorosso
    Posts
    61

    Status
    Offline
    ho vinto un viaggio al Nord
    ero davanti alla vetrina del negozio sembravo in deciso , OK d'accordo si lo ero perché non sapevo cosa comprarmi perché avevo paura che se compravo tante cose poi nelle valigie non mi entrava più nulla .
    sbuffai indeciso sul da farsi se entrare oppure no , ero cosi concentrato che non mi ero accorto che alle mie spalle mi si era avvicinato qualcuno .
    Solo quando la persona disse : "che avevo un fisico che mi andava bene tutto " non sobbalzai ma mi aveva preso alla sprovvista diventai rosso e allo stesso momento rispondevo : ehm grazie mille .
    Così mi voltai e quando fui voltato rimasi allibito e sbarrai gli occhi perché era un figo della madonna e teneva in braccio un gatto .
    La prima cosa che mi colpi fu il suo sorriso e cosi sexy senza pensarci cioè senza riflettere
    "tu sei un figo della madonna cioè voglio dire che sei bellissimo" .
    ok ora ero in imbarazzato perché non sono mai stato cosi diretto , ma non so il perché ma questa volta mi erano fuggite quelle parole senza volerlo .
    cercai di riprendermi dal imbarazzo e dissi : se ti va possiamo girare il villaggio assieme , io sono qui da solo , comunque io sono Corey tu ? oddio che bel gatto !? come si chiama ?.



    LYNCAN
    TASSOROSSO
    COREY BRYANT
    COREY BRYANT
    SCHEDA
    MEMORABILIA
    casella postale
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Studente di Durmstrang
    Posts
    17

    Status
    Offline
    "Tu sei un figo della madonna cioè voglio dire che sei bellissimo."

    Quelle parole lo lasciarono di stucco: nessuno glielo aveva mai detto in faccia e l'essere diretto di quel ragazzo lo divertiva e imbarazzava allo stesso tempo; d'altronde, non credeva di poter sentire così caldo in un ambiente così freddo.
    L'imbarazzo della situazione fu spezzato in fretta da un'altra frase, che distrasse Adrian dall'intento di ringraziare il ragazzo per il complimento inaspettato.


    "Se ti va possiamo girare il villaggio assieme, io sono qui da solo, comunque io sono Corey tu? oddio che bel gatto!? come si chiama?"

    Adrian si prese qualche secondo per riorganizzare le domande poste da Corey e rispondere una ad una.

    Non conosco per niente la zona, quindi se ci perdiamo non farmene una colpa. e gli fece cenno di incamminarsi insieme con la testa.

    Piacere di conoscerti Corey, io sono Adrian e lei è Ayaba. disse accarezzando la gatta.
    Sono stato fortunato a trovare un istituto come Durmstrang, almeno ho avuto la possibilità di portarla con me.
    Tu studi o lavori?

    Edited by Drihoe - 29/6/2019, 11:54
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Studente Tassorosso
    Posts
    61

    Status
    Offline
    ho vinto un viaggio al Nord
    Ops avevo parlato a raffica e non gli avevo dato il tempo di rispondermi mi accorsi che era rimasto di stucco quando gli avevo detto che era un figo della madonna .
    bhe lo era !!!
    In passato Chi mi avesse chiesto che tipo di ragazzo mi sarebbe piaciuto al mio fianco , non avrei risposto perché non avrei saputo cosa rispondergli ma ora so di certo , che tipo di ragazzo mi sarebbe piaciuto avere al mio fianco.
    Questo ragazzo riusciva a stimolarmi quando ci fu un po' di imbarazzo per il mio complimento , quando parlo dopo che mi sono presentato e tutto il resto lo guardai mentre lui si presentava e mi avvisava che
    era anche per lui la prima volta che si trovava in quel villaggio .
    Sul mio viso comparì un sorrisetto e risposi - tranquillo non me la prenderò ,anzi perdersi in un villaggio in compagnia rende la cosa più divertente .
    comunque Piacere Adrian e piacere anche a te
    - mi rivolsi alla gatta , senza toccarla non volevo che lei mi graffiasse poi alzai lo sguardo su Adrian continuando a camminare al suo fianco- no ... non lavoro , sono uno studente di Hogwarts sono qui perché ho vinto un concorso .
    Stranamente mi trovo accaldato anche se le temperature non erano cosi alte come a Londra o in Europa in questo periodo .
    LYNCAN
    TASSOROSSO
    COREY BRYANT
    COREY BRYANT
    SCHEDA
    MEMORABILIA
    casella postale
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Studente di Durmstrang
    Posts
    17

    Status
    Offline
    Hogwarts eh? e come si vive lì?
    Adrian era incuriosito dal ragazzo, era felice di aver trovato qualcuno con cui parlare in così poco tempo; inoltre, un po’ di svago non gli avrebbe fatto male.
    Per le strade del villaggio passavano poche persone ma, sebbene Adrian preferisse la confusione delle grandi città, trovava quella calma molto stimolante.
    Il peso di Ayaba, unito a quello dei vestiti appena comprati, stava mettendo a dura prova le braccia di Adrian; tuttavia, notò che Corey aveva muscoli molto più allenati dei suoi, così, senza pensarci due volte, gli disse:


    Ti dispiace tenerla in braccio? Giuro che non graffia.

    Subito dopo notò una tavola calda dove avrebbero potuto sedersi e discutere con calma, così fece cenno al ragazzo di dirigersi in quella direzione.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Studente Tassorosso
    Posts
    61

    Status
    Offline
    ho vinto un viaggio al Nord
    [SPOILER]già Howarts !! si vive abbastanza bene perché le regole sono meno ferree , anche se ultimamente stanno succedendo cose strane al interno della scuola

    e mi grattai il mento e ogni tanto con la coda del occhio lo guardavo il suo profilo anche in quel modo lo trovavo sexy .
    Non mi sarei mai aspettato di trovare un ragazzo cosi sexy in quel villaggio quasi vuoto perché la maggior parte degli abitanti erano partiti per andare in vacanza .
    Tutto ciò mi andava bene perché ora mi trovavo assieme ad Adrian è in più nessuno ci avrebbe interrotto in nessun modo .
    Stavo al suo fianco quando al improvviso mi chiese di tenere la sua gatta in braccio in primo momento rimasi un po' riluttante ma poi alzai le spalle e risposi : OK d'accordo la tengo in braccio , non ci sono problemi .
    allungai le braccia e l'afferrai e me la porta in braccio e gli sussurrai al orecchio alla gatta mentre gli grattavo sotto il mento : lo so che hai capito che sono un Lycan , ma stai tranquilla non ho intenzione di fargli nulla al tuo bellissimo patrone , anzi lui mi piace sul serio ..... con le ultime parole guardai Adrian
    Bhe ero intenzionato a conoscerlo proprio quel ragazzo .
    Mentre gli sussurravo quelle parole ero in guardia pronto a mollargli il gatto in braccio se mi avesse soffiato ma
    stranamente non lo fece , la cosa gli fui grato che non lo avesse fatto .
    quando il ragazzo mi fece il cenno verso la tavola calda io dissi di si con la testa e lo segui senza problemi , entrammo e dissi : quale tavolo vuoi ? abbiamo una vasta scelta essendo vuoto il locale .


    LYNCAN
    TASSOROSSO
    COREY BRYANT
    COREY BRYANT
    SCHEDA
    MEMORABILIA
    casella postale
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Studente di Durmstrang
    Posts
    17

    Status
    Offline
    Corey sussurrò qualcosa alla gatta non appena la prese in braccio; Adrian fece una faccia un po’ perplessa, per poi realizzare che lui stesso era il primo a parlare con la sua gatta quotidianamente.
    Entrati nella tavola calda, il ragazzo gli chiese dove volesse sedersi e Adrian lo trascinò in un tavolino in un angolo, con vista sulla strada principale del villaggio.


    Tu e Ayaba vi scambiate già i segreti? disse con tono ironico, per poi perdersi qualche secondo negli occhi del ragazzo.

    Ho una gran sete, cosa mi consigli di ordinare? domandò in fretta per evitare l’imbarazzo.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Studente Tassorosso
    Posts
    61

    Status
    Offline
    ho vinto un viaggio al Nord
    Gli avevo sussurrato quelle parole solo per essere accettato dalla gatta è quando pare ero riuscito a farmi accettare anche da Ayaba , la cosa mi aveva tranquillizzato .
    Mi feci trascinare al tavolo scelto dal ragazzo si trovava in angolo abbastanza appartato ma la vista sulla strada pensò : bene !! forse al ragazzo gli piaccio .
    Quando Adrian fece l'ironico allora gli risposi : bhe più o meno gli ho chiesto di non graffiarmi perché non ho con me i cerotti , poi il mio sguardo incontro con quelli del ragazzo è gli sorrisi .
    Mi misi seduto e mi appoggiai la gatta con dolcezza sulle miei gambe e risposi alla sua domanda : non saprei .
    Presi il menù e inizio a leggere le bibite : queste bibite non le ho mai assaggiate perciò non saprei
    tu queste bibite le hai già assaggiate ??

    mi fermo e lessi come erano fatti allora dissi : ok mi correggo In Inghilterra si chiamano tutt'altro modo
    l'unica che è ha lo stesso nome anche qui e la burrobirra , ma tu l'hai già assaggiata ?

    LYNCAN
    TASSOROSSO
    COREY BRYANT
    COREY BRYANT
    SCHEDA
    MEMORABILIA
    casella postale
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Studente di Durmstrang
    Posts
    17

    Status
    Offline
    Non ho idea di cosa siano tutte queste cose. disse osservando attentamente il menù, finché Corey non gli chiese se avesse mai provato la burrobirra.

    In effetti ne ho sentito parlare, ma non l’ho mai provata...
    Cercò di nascondere il fatto che non vedeva l’ora di fiondarsi sull’alcol e chiamò un cameriere per ordinarne una a testa.
    Bere un po’ lo avrebbe aiutato ad aprirsi più fretta.


    Dimmi un po’ di te...di dove sei?
    E così iniziarono a parlare del più e del meno, mentre la burrobirra iniziava a far effetto e provocare sonnolenza ad Adrian.

    Forse dovrei tornare all’ostello... disse al ragazzo, sperando che si offrisse di accompagnarlo.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Studente Tassorosso
    Posts
    61

    Status
    Offline
    ho vinto un viaggio al Nord
    quando mi rispose che non sapeva cosa fossero tutte quelle cose gli sorrisi scrollando le spalle : bhe siamo in due mi trovavo bene in sua compagnia mi fa sentire normale anche di normale in me non c'è nulla perché sono un lycan .
    Gli avevo proposto la Burrobirra perché come avevo capito che era la prima volta che beveva questi tipi di alcolici e per me la Burrobirra era la più leggera a confronto delle altri alcolici che c'erano su quella lista .
    Lo osservai mentre chiamava il cameriere io rimasi al mio posto tenendo il gatto di lui sulle mie gambe e avevo iniziato ad accarezzarla sotto il mento mentre osservavo lui .
    Quando mi chiese della mia vita allora risposi : allora che dire .... sono nato a Beacon Hills in California , ehm ho passato i primi anni della mia vita , in un istituto perché i miei sono morti ma poi venni addottato da una coppia , quando ero nel mondo babbano giocavo a Lacrosse ma prima giocavo a foodball .
    Gli sorrisi e aggiunsi : mi alleno quasi tutti i giorni , ora tocca a te a raccontarmi un po' di te

    -------------------------------------------------------------------------


    quando finalmente arrivo le nostre burrobirre fu prima lui a bere e io lo segui a mia volta appena mandai giù il primo sorso senti la mia gola rinfrescarsi ma l'effetto della burrobirra iniziò a fare l'effetto .
    Forse dovrei tornare all’ostello... mentre il gatto balzava sul tavolo e si mise seduto e ci guardava .
    Alzai il sopracciglio e gli risposi : OK ti accompagno al tuo Ostello fini di bere pagai le nostre burrobirre al bancone poi ritornai da Adrian mi avvicinai
    tirai fuori la bacchetta e con un incantesimo facilisimo feci comparire una rossa Rossa e con un altro incantesimo lo spinsi con delicatezza verso di lui e gli sorrisi .
    <span style="color:black">Scusami se mi sono permesso
    e gli sfiorai la sua mano speravo che mi baciasse



    LYNCAN
    TASSOROSSO
    COREY BRYANT
    COREY BRYANT
    SCHEDA
    MEMORABILIA
    casella postale
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Studente di Durmstrang
    Posts
    17

    Status
    Offline
    ”ora tocca a te a raccontarmi un po' di te”
    Adrian rimase un po’ a pensare: gli era stata posta una domanda così facile, eppure aveva così tante cose da dire che non sapeva da dove iniziare.
    Nulla di che, sono nato in Francia e poi mi sono trasferito in Inghilterra...con mia madre

    ————————————————
    Sulla strada del ritorno parlarono poco, finché Corey, con un gesto rapido della bacchetta, fece apparire una rosa rossa; Adrian non sapeva bene come comportarsi, quelle emozioni erano abbastanza nuove per lui.
    Afferrata la rosa, si avvicinò al ragazzo e, con insolita sicurezza, fece in modo che le loro labbra si sfiorassero, per poi baciarlo definitivamente.


    Scusami tu se mi sono permesso.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Studente Tassorosso
    Posts
    61

    Status
    Offline
    ho vinto un viaggio al Nord
    quando mi racconto un po di se gli sorrisi e gli accarezzai la mano ormai la ragione era andata a quel paese ora stavo solo seguendo le mie emozioni .
    Per fortuna le stavo seguendo e durante il tragitto verso l'ostello di lui feci comparire la rosa lui la prese si avvicino sempre si più e le nostre labbra si incontrarono prima si sfiorarono e poi ci baciammo deffinitivamente tutto ciò il mio cuore aveva accelerato , mentre ci baciavamo gli portai una mano sulla sua schiena e l altra sul suo bellissimo viso .
    quando si separò chiedendomi scusa scrollai la testa e risposi sorridendogli avendo ancora la mano sulla sua chiena : niente a fatto Adrian . mi fermai a guardarlo mentre la mia mano che si trovava sul suo viso scendeva e si posizionava sul suo fianco poi dissi dolcemente : è stato il bacio più bello del mondo detto ciò mi avvicinai e uni di nuovo le mie con le sue labbra mentre lo baciavo lo portai in un vircolo e lo appoggiai con la schiena al muro e continuai a baciarlo con dolcezza .
    mentre gli accarrezzavo il fianco ,mentre la gatta era rimasta a fare da palo al vicolo dove eravamo noi.
    Quando mi separai dalle sue labbra e gli sussurrai avendo un po' di fiatone : " non credo che stanotte andrete al vostro Ostello , perché tu e la tua gatta verrete da me , lo sai che ora sei mio mentre intrecciavo le mie dita alle sue poi ripresi a baciarlo con dolcezza .


    LYNCAN
    TASSOROSSO
    COREY BRYANT
    COREY BRYANT
    SCHEDA
    MEMORABILIA
    casella postale
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Studente di Durmstrang
    Posts
    17

    Status
    Offline
    Si appartarono in un vicolo, continuando a baciarsi, finché Corey non gli propose di passare la notte nel suo ostello; Adrian cercò di ricomporsi, aggiustandosi la capigliatura.

    Non so, dovrei tornare a prendere le mie cose...
    Stava cercando di non essere impulsivo: in passato gli era costato caro questo comportamento, anche se era consapevole che si trattasse di una sua grande caratteristica, spesso repressa.
    Subito dopo, riprese a guardare Corey negli occhi, in cerca di una risposta, per poi decidersi: avrebbe passato la notte con il ragazzo.


    Ci sto. disse sorridendogli.
    Però domani mattina torno nel mio. e gli prese la mano facendogli l’occhiolino.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Studente Tassorosso
    Posts
    61

    Status
    Offline
    ho vinto un viaggio al Nord
    Adoravo baciarlo e credo che il ragazzo lo avesse capito lo avevo portato nel vicolo proprio per continuare a baciarlo .
    Aspettai la sua risposta alla mia proposta tenendolo ancora bloccato tra me è il muro e lo osservavo quando mi rispose ::: Non so, Dovrei tornare a prendere le mie cose
    Gli stavo per rispondergli " che poteva portare le sue cose da me io non avevo problemi "
    non feci in tempo a dirlo che aggiunse che ci stava che però la mattina seguente sarebbe tornato nel suo ; io Gli sorrisi sollevai la mano che avevo le sue dita intrecciate alla mie e gliela baciai per poi abbassarla per baciare di nuovo le sue labbra .
    Non volevo andarmene volevo rimanere un altro po' li cosi lo tenni ancora bloccato al muro e portai la mia bocca sul suo lato del collo e quando lo raggiunsi il suo collo iniziai a mordicchiarglielo e baciarlo .
    Con lui non era solo sesso anzi era tutt'altra cosa lui mi eccitava ma nello stesso momento mi mette calma .
    quando mi staccai gli risposi : OK , d'accordo anche se avrei preferito godermi ogni istante assieme a te

    LYNCAN
    TASSOROSSO
    COREY BRYANT
    COREY BRYANT
    SCHEDA
    MEMORABILIA
    casella postale
     
    Top
    .
26 replies since 28/6/2019, 22:58   330 views
  Share  
.
Top