Sta arrivando qualcosa di oscuro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Mago Adulto
    Posts
    55

    Status
    Offline
    Da un bel po' sto percependo qualcosa di oscuro nel aria una strana energia oscura ma non ho più pallida idea da dove proviene , poi stanno girando troppi mangiamorte nella mia zona è la cosa non mi piace per niente .
    Già i Mangiaorte non mi sono mai piaciuti ora che girano liberamente e fanno quello che cazzo gli pare bhe non mi va molto a genio a cosa .
    OK d'accordo sono un mago oscuro ma dai prendersi con dei poveri bambini babbani bhe la cosa mi da fastidio , perciò non ho potuto non intervenire così li ho uccisi colpendoli a tradimento bhe ........... faccio la stessa cosa che fanno loro .
    Ormai Nocturn Alley e la mia casa nel mondo babbano non posso vivere perché dopo che ho ucciso quei due mangiamorte alle spalle sicuramente sono ricercato .
    Perciò ho deciso di cambiare aria e trasferirmi a Nocturn Alley per un po' cosi ecco perché ora mi trovo qui , in una zona orribile da viverci ma per il momento è la mia casa e devo abituarmi .
    Cosi avevo iniziato a girovagare per le strade secondarie cercando di evitare chiunque mi può riconoscere e per fortuna il sole è perennemente coperto dalle nuvole cupe ma fa caldo lo stesso .
    Cammino per la strada osservando le vetrine dei negozio oscuri che è tappezzato la strada secondaria , ogni tanto mi fermo ad osservare le vetrine dei negozi .
    B_POLL
     
    Top
    .
0 replies since 25/6/2019, 22:57   51 views
  Share  
.
Top