Inizio le vacanze a Diagon Alley

Libera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Mago Adulto
    Posts
    149

    Status
    Offline
    Mabon aveva lavorato fino ad due giorni fa ma ora finalmente era in vacanza cosi aveva deciso di farsi un giro per Diagon Alley , aveva prenotato una stanza al paiolo magico .
    Marbon era partito da New York perché voleva stare lontano dalla città dove viveva perché non ne poteva più , della grande mela .
    Cosi aveva preso l'aereo diretto a Londra e quando lo raggiunse scese dal aereo prese il Taxi e si diresse al centro di Londra
    quando arrivo davanti al paiolo magico scese dal taxi prese i suoi bagagli e pago il taxi e trascino le 4 valigie dentro al paiolo magico .
    Prese la chiave della sua stanza e con una magia le sue valigie si alzarono da terra e iniziarono a volargli al suo fianco diretto verso la sua stanza numero 120 .
    Quando la raggiunse la stanza è entrò assieme alle sue valigie volanti e appena chiuse la porta con un contro incantesimo le valigie si poggiarono a terra è poi si guardo in torno .
    Si cambio indossando una maglietta bianca con i pantaloni corti e scarpe da ginnastica ( non poteva mettersi dei vestiti pesanti perché era in estate ) e la sua bacchetta nella tasca .
    uscidalla stanza scese le scale e si diresse dietro bottega del paiolo magico tocco i giusti mattoni e quelli si spostarono e quando passaggio fu ben aperto lui passo e appena fu passato dal buco , il buco si chiuse subito dopo alle sue spalle e inizio a camminare tra le strade di Diagon Alley quando qualcuno gli ando addosso .....
     
    Top
    .
0 replies since 25/6/2019, 17:08   29 views
  Share  
.
Top