Non sono qui per vacanza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Mago Adulto
    Posts
    36

    Status
    Offline
    Single
    info
    Mago Adulto
    Controllo delle creature magiche
    Boston
    eccomi a Londra babbana di nuovo ci ero già stato la sera stessa che Obscuriale che aveva travolto e distrutto Londra è anche portato la morte di babbani e maghi .
    La questione fu cosi drammatica che quelli di Londra chiamarono Boston chiedendo aiuto e cosi il mio capo mi spedi a Londra nel indagare assieme agli Auror di Londra quando arrivammo il Obscuriale era già sparito .
    Il mio lavoro era di catturare le creature magiche di qualsiasi tipo anche un Obscuriale anche se in verità non lo mai visto in vita mia .
    Sono tornato a Londra perché gli Auror Londinesi avevano bisogno di tutti quelli che lavoravano con le creature magiche , perché stava succedendo qualcosa di strano con le creature magiche , per questo motivo avevano creato una squadra ed io ero stato scelto perché ero uno dei migliori di Boston .
    Ma l'unica cosa che avevo chiesto al ministero di Londra che mi dava carta bianca perché se non ho il fiato sul collo lavoro meglio anche sotto Stress .
    Prima cosa presi una stanza in un Hotel Babbano per non restare sospetto ai occhi della gente non magica , stando in quel ambito di Normale potevo muovermi bene .
    Avrei iniziato questo lavoro il giorno successivo cosi decisi di fare un giro per vedere e tastare il clima in questo stato di pericolo , non era una questione solo per i maghi ma anche per i babbano , anzi per loro era un periodo maggiore .
    Mi cambiai mettendomi una maglietta a maniche corte e pantaloni corti mostrando le mie gambe muscolose , mi misi un paio di scarpe da ginnastiche , presi la bacchetta e la inserì nella sacchetta di colore celeste poi usci dal Hotel iniziai a camminare per le strade di Londra.

    CHRISTIAN \\\ CLARINGTON

    Non Sono qui Per Vacanza
    You Sit And Stay I Don'T Obey // by ms. atelophobia
    B_POLL
     
    Top
    .
0 replies since 24/6/2019, 21:18   17 views
  Share  
.
Top