io non ho nessun proggetto per quest'estate è tu ?

libera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Studente Serpeverde
    Posts
    42

    Status
    Offline

    Ormai le lezioni erano finite dovevo iniziare a programmare il mio ritorno a casa ma .... la cosa non mi andava anche se e sapevo che li avrei trovato tutte le mie cose che avevo lasciato per andare in quella scuola .
    Girovagavo per i corridoi senza una metà alla fine decisi di andare in Piscina per rinfrescarmi un po' ne avevo bisogno , cosi tornai nei sotterranei dove c'era la mia sala comune dei Serpeverde quando entrai nella sala comune è mi guardai in torno , mi accorgo che la sala era vuota .
    Sul mio viso compari un sorrisetto malefico poi mi diressi in camera mia mi cambiai e dopo un secondo riuscì dalla stanza con indosso il mio costume ( Slip) sotto i pantaloni e le ciabatte ai piedi e un asciugamano con lo stemma dei serpeverde sulla spalla .
    Anche questa volta niente uncino di mio padre ma la bacchetta si invece per sentirmi sicuro cosi sali le scale e mi diressi verso il grande portone e quando lo raggiunsi lo varcai e iniziai a dirigermi verso lo stabile dove c'era la piscina .
    Raggiunsi in poco tempo l'entrata della piscina diedi la prima occhiata per assicurarmi che non ci fosse nessuno e quando pare era vuota cosi entro e si diresse verso il primo lettino davanti alla vasca e inizio a spogliarsi quando fu in costume mi tuffai in acqua lasciando i miei vestiti sul lettino e la bacchetta al fianco del asciugamano ; quando riemersi mi misi con il petto in su e iniziai a guardare il cielo celeste sospirai e sul mio viso compari un sorriso , stando li mi sentivo in pace .
     
    Top
    .
0 replies since 24/6/2019, 12:33   82 views
  Share  
.
Top