Calma prima della Tempesta

Libera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Creature Fantastiche
    Posts
    72

    Status
    Offline
    original

    questa role avviene due giorni dopo della role della Possessione finale di Faith e dei dissenatori
    LA CALMA PRIMA DELLA TEMPESTA
    Per un po' sono stato in Inghilterra , per conto mio adesso che sono tornato a Londra .
    Fui colpito al istante da un strana aria cupa , essendo un Lupo mannaro riuscivo a sentire odori che i normali non riuscivano a sentire .
    Ma non riuscivo a capire cosa era quel aria elettrizzante ma nello stesso momento anche cupa , riuscivo a percepire che ci fosse qualcosa ma riuscivo a capire cosa fosse .
    Era come se qualcosa stesse organizzando qualcosa di eclatante e questa era solo la calma prima della Tempesta la cosa mi metteva ansia e preoccupazione .
    Non mi sentivo più cosi da quando Moon aveva preso il potere e aveva fatto tutto il casino così alla fine decisi di indagare è andare a Spooky Village.
    Cosi mi diressi verso il villaggio dove c'erano creature come me , loro ci vivevano a differenza loro io odiavo quel posto , ma dovevo andarci .

    .......................................

    Mentre mi trovavo li senti un mangiamorte cercare di convincere un Vampiro ad unirsi alla loro causa e dopo un po' tirae molla il mangiamorte riuscì a convincerlo e se ne andarono assieme .
    Cosi girando per il villaggio mi accorsi che anche li stava succedendo qualcosa di brutto alla fine mi decisi di dirigermi ad Hogwarts per assicurarmi che li non ci fosse dei problemi , Abbandonai il villaggio e mi diressi ad Hogwarts .
    Quando arrivai con il Nottempo ai cancelli di hogwarts e scesi da esso si respirava un aria di pericolo , ma dovevo entrare e se occorrenza dargli una mano , cosi entrai al interno dei confini della scuola ma non mi diressi direttamente al castello ma entrai direttamente nella foresta proibita e iniziai a camminare in mezzo agli alberi portandomi il più possibile a portata di orecchio .
    Mi fermai e pensai : eccomi di nuovo ad Hogwarts

    Maximiliano T.I Acevedo
    SINGLE
    BHO
     
    Top
    .
0 replies since 22/6/2019, 21:15   61 views
  Share  
.
Top