Northern Hospitality

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Caposcuola, VII Anno

    Group
    Studente Accademia
    Posts
    206

    Status
    Offline
    Non penserete che solo perché non sto punzecchiando nessuno ultimamente io mi sia data alla macchia, vero? É solo che nell'ultimo periodo sto iniziando a non trovare stimoli tra la gente qui a scuola, li trovo tutti uno piú noioso dell'altro, davvero e se lo scambio culturale avrebbe dovuto portare una ventata d'aria fresca, nemmeno li ho trovato qualcuno di davvero interessante con cui avere a che fare. Sará che ormai tutta la gente davvero di interesse si é diplomata, sará che ormai essendo maturata sono diventata di gusti ancora piú difficili, sará che stare tutti i giorni a scuola, tutto l'anno, dovendo essere sempre impeccabile anche nelle rare uscite al villaggio sta diventando una costrizione soffocante... Sará per tutto questo, non lo so, ma sono TERRIBILMENTE ANNOIATA.
    Capita spesso che nei pochi momenti liberi che ho tra le lezioni, le attivitá facoltative e i doveri da caposcuola, io mi trascini comunque annoiata per i corridoi alla ricerca di un qualche stimolo che puntualmente non arriva. Devo ancora corrompere il nuovo guardiacaccia perché mi accompagni a trovare Oarf, non penso che Carradine accetterebbe di sapermi gironzolare da sola tra draghi e altre creature, almeno vedere il mio cucciolo ormai troppo cresciuto sicuro mi darebbe un enorme voglia di darmi da fare. Sto ancora cercando di convincere papá ad insegnarmi a cavalcarlo e domarlo, anche se lui continua a sostenere che é un incantesimo troppo difficile per una neo maggiorenne... Dovrebbe saperlo che non é salutare tarparmi le ali, prima o poi probabilmente ci proveró da sola, ma devo ancora trovare l'incantesimo giusto perché sono piuttosto sicura che un Imperio non basti su un drago.
    Ecco perché ultimamente sto passando un sacco di tempo in biblioteca, immersa in pigne su pigne di tomi oscuri, cercando di convincere il bibliotecario a farmi avvicinare di tanto in tanto a libri proibiti persino qui da noi.
    Quello non é un po' troppo pericoloso per la fragile e innocente mente di una ragazza di Hogwarts? Arriccio il naso trovando uno dei libri nella mia lista tra le mani dell'unica ragazza dello scambio culturale che ha richiesto di fermarsi ulteriormente a Durmstrang. Ecco, diciamo che da questo punto di vista POTREBBE avere un che di interessante. Insomma, la maggior parte dei miei ex compagni non reggerebbero una settimana ai ritmi serrati che qui dobbiamo mantenere, ai cibi poco saporiti e alle porzioni decisamente troppo poco abbondanti, per non parlare delle lezioni, di arti oscure in particolare, quando se non sei in grado di farti valere e prendere in mano il coltello dalla parte giusta rischi di trovarti torturato a vita da chiunque dei tuoi compagni. Libri del genere sono proibiti per voi, no? Probabilmente ci sará un motivo. Sto facendo ricerche sul controllo della mente, umana e animale, secondo quanto mi ha detto un ragazzo dell'ultimo anno che partecipa con me al corso avanzato di Creature XXXXX quel tomo in particolare potrebbe avere parte delle mie risposte.
     
    Top
    .
0 replies since 10/6/2019, 15:37   40 views
  Share  
.
Top